![]() |
La differenza di guida tra R e GS è che:
- la R è un cancello inguidabiole, -il GS peggio, un inferiata in ghisa. :cool: |
io la erre ce l'ho come moto sostitutiva ai tagliandi, e prendo un giorno di ferie per godermela.
In fine però non fa per me....bel motore, precisa, reattiva, solida in curva e in frenata.... ma a bassa velocità è meno maneggevole e secondo me meno intuitiva (manubrio e carico).... e cmq non sa andare piano... io per lo meno con lei..... :):) |
Avevo la r1150r con l'unghia givi, sinceramente alto 1,75 con casco Arai Signet, nessun problema, anzi rimasi totalmente sorpreso visto che avevo cambiato con una RT...
|
Quote:
|
Quote:
|
CAPOTEAM, unico consiglio, prova per bene il GS...io prima di fare l'attuale acquisto ho provato entrambe e, non senza molti dubbi, mi sono fatto il GS!
Faccio il tuo stesso uso e il tuo stesso numero di km e ne sono stra-soddisfatttttisssssssiiiiimo! per cui PROVALA e fai la tua scelta;) |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sei proprio sicuro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bojate a parte, posso chiederti che differenze hai trovato nella guida? THANX |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' inutile boys, se la protezione della vostra RR non vi basta la soluzione è...GS...
INTRUSO DOCET! P.S. ...è vero che sarebbe fantastico avere "tutto" nella RR ma poi si finirebbe con il denaturalizzare l'indole naked della suddetta.... |
Bruno, sei peggio di una :arrow:! ;)
|
Guarda, sono passato anche io da questi dubbi amletici...ma, sinceramente, credo che in un modo o in un altro sarai comunque MOLTO soddisfatto...
Col senno di poi posso tra l'altro affermare che il GS ti fà venir voglia di sterrato leggero...io non avevo mai provato quel tipo di guida e devo dire che ora quando posso prendo qualche strada non asfaltata anche per il tragitto casa/lavoro:-p Senza ASSOLUTAMENTE sminuire la R1200R che ritengo la moto che in molti sognano in garage per l'uscita della domenica, dico che il GS che se ne voglia o no è QUASI la MOTO TOTALE:cool: (parlando di casa BMW chiaramente...poi di moto ce ne sono tante...ma al cor....;)) |
Quote:
La decisione alla fine è godere di più "R" o privilegiare il confort "GS" fermo restando che mi piacciono entrambi ? |
Io ho il modello 2008 e sinceramente, rapportatura a parte, non ho trovato grossissime differenze di "tiro"...per gli angoli di piega, beh, io non mi sono mai sentito cosi' inclinato:lol:
|
da R1150R my02 a R1200GS my09
altro pianeta....punto ho avuto quasi un senso timore, nei prim km, a fare le curve.......poi passa tutto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |