![]() |
Quote:
|
ai semafori mi superano anche gli scooteroni..hehehe
chi ha preso il gs per fare garette ha sbagliato moto,anche l'ultimo dei 600 ti da pista alla grande, lascia stare !! |
Quote:
|
Che palle tutti questi moralisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
non farlo mai piu':(:(:(:(:(:(
la prossima volta stagli davanti al karotamunito:lol::lol::lol: |
quoto Rudy al 100%
Che cavolo vuol dire partiture in sourplasse??? manco so come si scrive... Si apre a manetta e basta!! :lol: |
Quote:
|
Avrei voluto leggere gli stessi commenti compiaciuti se al posto del GS avesse avuto una jap verde pisello o bianca-azzurra e lui fosse stato intutato e con zainetto appollaiato.
Sono sicuro che lì ci sarebbe stato uno spreco di faccine così: :(:( |
Non si fanno queste cose da birbaccioni :lol::lol::lol::lol::lol:
Da quando al mio Arrow Titanio ho tolto il db-killer, passare alle 3 di notte per le stradine di Roma, magari un po' in salita, con la seconda tirata alla morte ... goduria pura :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Grazie Frangatto mi hai fatta tornare indietro di un bel pò di anni e ancora stò piegata dalle risate.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol:
Quel tratto è fantastico e si presta eccome se si presta:laughing::laughing: |
|
l'unica perplessità è proprio sul tratto di strada, ne ho visti di imbecilli attraversare proprio al centro di quel curvone.
|
Se, all'incrocio che porta al Fungo, non scendi sotto i 140, riesci anche a non toccare terra con le ruote
|
Bene,noto che sia lo spirito che le reazione della moglie ci accomunano. Poi per tutto il resto c'è mastercard..
|
Quote:
|
Ehm, all'incrocio, al Palasport, a 140....?
Se va male, vaporizzi e ti usano come spray...... Per il resto, chi non l'ha mai fatto lanci la prima pietra..... Sciorbole, quante pietre! |
ma per cortesia...
ho rischiato di più oggi causa 2, ripeto 2, mercedes vecchio munite in contromano su 2 sensi unici... per non parlare delle vecchine ed extracomunitari (2--->quindi 4) a specchi chiusi.... Ok che la velocità ammazza però un pò di equilibrio.... C'è di peggio... E la zavorrina non li rompa che se non era per lei il gs non impennava e lo bruciavi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |