Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' ufficiale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=218723)

alfing 03-05-2009 16:05

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 3666220)
frangatto ti sei divertito? veramente ti è piaciuto? bè che devo dire? hai fatto benissimoooooooooo:D:D:D
non dare retta agli altri,sono tutti falsi moralisti:(
e se non li sono, sono proprio quelli, che fanno dire a tutti, che i biemwuisti hanno la puzza sotto al naso:laughing:
mentre noi, motociclisti con il sangue caliente, sappiamo benissimo che siamo come tutti, la differenza sono i gioielli di moto che cavalchiamo......:eek:

D'accordissimo, non aggiungo altro..........

pinaker04 03-05-2009 16:07

ai semafori mi superano anche gli scooteroni..hehehe
chi ha preso il gs per fare garette ha sbagliato moto,anche l'ultimo dei 600 ti da pista alla grande, lascia stare !!

Pappy 03-05-2009 16:10

Quote:

Originariamente inviata da alfing (Messaggio 3666446)
D'accordissimo, non aggiungo altro..........

Mi accodo.

ilmezza 03-05-2009 16:22

Che palle tutti questi moralisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rudy 03-05-2009 16:34

non farlo mai piu':(:(:(:(:(:(

la prossima volta stagli davanti al karotamunito:lol::lol::lol:

squalo 03-05-2009 16:53

quoto Rudy al 100%
Che cavolo vuol dire partiture in sourplasse??? manco so come si scrive...
Si apre a manetta e basta!! :lol:

kiappadacciaio 03-05-2009 17:38

Quote:

Originariamente inviata da frangatto (Messaggio 3666161)
accidenti che bacchettoni!!!!!!!

chi è senza colpa.............;););)

nonostante sia molto pacifico e prudente in moto, francamente non me la sento di biasiamrti...in fondo ogni tanto una bella tirata ai 109 cv ci può anche stare...però la prossima volta falla da solo

Adelmos 03-05-2009 17:46

Avrei voluto leggere gli stessi commenti compiaciuti se al posto del GS avesse avuto una jap verde pisello o bianca-azzurra e lui fosse stato intutato e con zainetto appollaiato.
Sono sicuro che lì ci sarebbe stato uno spreco di faccine così: :(:(

orsowow 03-05-2009 17:47

Non si fanno queste cose da birbaccioni :lol::lol::lol::lol::lol:

Da quando al mio Arrow Titanio ho tolto il db-killer, passare alle 3 di notte per le stradine di Roma, magari un po' in salita, con la seconda tirata alla morte ... goduria pura

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BMWBOXER 03-05-2009 18:15

Grazie Frangatto mi hai fatta tornare indietro di un bel pò di anni e ancora stò piegata dalle risate.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol:
Quel tratto è fantastico e si presta eccome se si presta:laughing::laughing:

SANTUX 03-05-2009 18:55

http://www.cadlandia.com/cgi-bin/upl...alizzatore.jpg

BRUFOLO 03-05-2009 19:10

l'unica perplessità è proprio sul tratto di strada, ne ho visti di imbecilli attraversare proprio al centro di quel curvone.

orsowow 03-05-2009 19:13

Se, all'incrocio che porta al Fungo, non scendi sotto i 140, riesci anche a non toccare terra con le ruote

bias 03-05-2009 19:23

Bene,noto che sia lo spirito che le reazione della moglie ci accomunano. Poi per tutto il resto c'è mastercard..

carlo.moto 03-05-2009 19:27

Quote:

Originariamente inviata da frangatto (Messaggio 3666038)
ieri pomeriggio ,a Roma zona Eur , sono stato affiancato , io e la mia riverita passeggera da un Ktm 990 sm munito di Akra......

sguardo indifferente tra i due piloti fermi al semaforo della Cristoforo colombo verso il laghetto e relativo curvone..

prima messa silenziosamente e con noncuranza........

VERDE!!!!

il primo metro è stato fatto in souplesse , ma poi quello ha aperto e allora gli sono andato dietro! (che dovevo fare?!!)

Cronaca: mi ha subito preso una lunghezza ma poi gli sono stato attaccato alla ruota di dietro nonostante 1) in seconda ho dovuto parzializzare il gas causa impennata (la mia signora pesa 60 kg. e si sono sentiti)
2) la mia riverita passeggera continuasse a tempestarmi di pugni sulle spalle dicendo:" fallafinitaecresciunabuonavolta!!"

Morale: sul dritto ,dove le qualità del pilota non contano, la nostra gs /08 standard può tranquillamente stare alla pari (se non fare meglio) di moto più leggere e con un alone di sportività che a questo punto è usurpato.:D:D:D:D:D:D

Per oggi hai vinto un campionato,......ma non ti dico quale, sei troppo INTELLIGENTE per non capirlo

smile50 03-05-2009 19:29

Ehm, all'incrocio, al Palasport, a 140....?
Se va male, vaporizzi e ti usano come spray......
Per il resto, chi non l'ha mai fatto lanci la prima pietra..... Sciorbole, quante pietre!

MrStanleySmith 03-05-2009 20:08

ma per cortesia...
ho rischiato di più oggi causa 2, ripeto 2, mercedes vecchio munite in contromano su 2 sensi unici...
per non parlare delle vecchine ed extracomunitari (2--->quindi 4) a specchi chiusi....
Ok che la velocità ammazza però un pò di equilibrio....
C'è di peggio...
E la zavorrina non li rompa che se non era per lei il gs non impennava e lo bruciavi....

matteucci loris 03-05-2009 20:13

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3666191)
siete sempre abbastanza ridicoli quando volete fare i moralizzatori di azioni che avete comunque fatto tutti nella vita... chi in auto, chi in moto, chi in bici, chi con il girello!! Son ben altre le azioni che meritano biasimo... non le cazzatelle al semaforo...

straquoto...........:D:D:D :lol::lol:

carlo.moto 03-05-2009 20:13

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 3666896)
ma per cortesia...
ho rischiato di più oggi causa 2, ripeto 2, mercedes vecchio munite in contromano su 2 sensi unici...
per non parlare delle vecchine ed extracomunitari (2--->quindi 4) a specchi chiusi....
Ok che la velocità ammazza però un pò di equilibrio....
C'è di peggio...
E la zavorrina non li rompa che se non era per lei il gs non impennava e lo bruciavi....

Bravo, si sente veramente il bisogno di uomini duri decisi e temerari !!!!

rufus.eco 03-05-2009 20:17

Quote:

Originariamente inviata da frangatto (Messaggio 3666038)
ieri pomeriggio ,a Roma zona Eur , sono stato affiancato , io e la mia riverita passeggera da un Ktm 990 sm munito di Akra......

sguardo indifferente tra i due piloti fermi al semaforo della Cristoforo colombo verso il laghetto e relativo curvone..

prima messa silenziosamente e con noncuranza........

VERDE!!!!

il primo metro è stato fatto in souplesse , ma poi quello ha aperto e allora gli sono andato dietro! (che dovevo fare?!!)

Cronaca: mi ha subito preso una lunghezza ma poi gli sono stato attaccato alla ruota di dietro nonostante 1) in seconda ho dovuto parzializzare il gas causa impennata (la mia signora pesa 60 kg. e si sono sentiti)
2) la mia riverita passeggera continuasse a tempestarmi di pugni sulle spalle dicendo:" fallafinitaecresciunabuonavolta!!"

Morale: sul dritto ,dove le qualità del pilota non contano, la nostra gs /08 standard può tranquillamente stare alla pari (se non fare meglio) di moto più leggere e con un alone di sportività che a questo punto è usurpato.:D:D:D:D:D:D

sei stato grandeeeeeeeeeeeeeeee ca..o l'avrei fatto anchio :D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02.