![]() |
1 allegato(i)
............................................
Allegato 56279 |
2 allegato(i)
|
2 allegato(i)
dettaglio scarico Remus con scritte personalizzate
Allegato 56194 particolare serbatoio ammo posteriore Mupo con staffa di fissaggio al maniglione autocostruita Allegato 56196 |
2 allegato(i)
bianco perlato con logo Dakar colore dark ferro
Allegato 56197 copriforcella by Rebb verniciato a polveri con logo Dakar argento Allegato 56199 |
3 allegato(i)
nuove frecce serie 1200
Allegato 56200 coperchi Rizoma modificati con fregi argento Allegato 56237 taglio codone portatarga Allegato 56202 |
onore al merito ed al meticoloso lavoro, da vero professionista del tuning, ma i gusti personali sono poi quelli che condizinano il giudizio finale. mi ripeto la moto è stupenda, per alberto sarà come averne una nuova, non mi sono piaciti affatto i copriteste dello stesso colore della moto, a mio avviso oltre a stonare così sono diventati anche molto delicati e problematici da tenere puliti ed intatti. tutta la mia ammirazione per il progetto ed il risultato.
gigiboxer |
2 allegato(i)
|
ottimo lavoro.......sembra appena uscita di fabbrica!!
|
Quote:
p.s. Rebb domani vado a "farmi" le sabbiature , ho sentito il principe ... salutoni:lol: |
Grande Regh, mi raccomando, se incontri il rincipe metti le mutande "di bandone" :lol:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
|
3 allegato(i)
coperchio valvole in bianco perlato
Allegato 56211 adesivi cardano - barra regolabile Bikerfactory Allegato 56209 ammortizzatore anteriore Mupo Allegato 56210 |
Bellissima a parte il mono anteriore che starebbe meglio sulla mia :lol:
|
MACE, ma hai visto come ci sta il tuo ex scarico? Una favola, davvero, grazie per averlo portato al tempio in tempo record!!!
|
...n'altra bianca...UFFFFF :lol::lol::lol:
mod seria on decisamente splendida interpretazione della DAKAR dal vivo poi rende ancora di più :arrow::arrow::arrow: mi sà che sarà una bella protagonista dell'ERETIKEN a giugno :D:D:D bel lavoro REBB :!::!::!::!: hai reso un'altro eretico un "bimbo felice" :arrow::lol::arrow::lol::arrow::lol: a proposito: albe che ha detto la tua princi? |
Etyenne, la principessa è in coda sulla superstrada di ritorno dall'Isola d'Elba, ancora non ha visto la "perla di Dakar", credevi stesse a casa ad aspettare il mio ritorno dai tre giorni eretici??? :mad: Ha preso e se n'è andata a fare un bel po di mare, altro che!!! :confused:
|
bellissima complimenti
|
1 allegato(i)
...................................
Allegato 56214 |
insieme al Tempio
2 allegato(i)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |