![]() |
Golpe KAPPISTA!!! Golpe KAPPISTA!!!! Dagli ALL'UNTORE!!!!:lol::lol::lol:
VOLGLIO ESSER KAPPISTA, non MUKKISTA!!!!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Bravo Archi!! Santo Subito!!!!:D:D:D:D
|
No dai, facciamolo stare con noi ancora un po' :lol:
|
Quote:
|
Quote:
La Loggia dei Tradizionalisti Bicilindrici dichiara ufficialmente di essere l'unica nuova detentrice del Potere Massimo. I ribelli a 1, 3 e 4 cilindri saranno prima condannati ad assistere alla proiezione di un film cecoslovacco in bianco e nero sulle crisi esistenziali dei lavoratori delle acciaierie Lenin di Danzica (in lingua originale, senza colonna sonora e con i sottotitoli in caratteri cirillici), indi impersoneranno tutti, a rotazione, la donna col bambino in carrozzella nella scena delle scale del capolavoro di Serghei Eisenstein (la Corazzata Potjomkin), poscia verranno tutti indistintamente crocifissi in sala mensa. Bicilindrico uber alles. E se ci fate inkazzare, rievochiamo pure Barbasma. :cool: |
Quote:
|
'azz! un superstite!
...ma non si era detto niente prigionieri??? :lol::lol::lol: |
Sono le due. Vado a dormire il sonno del giusto
E domani vado al mukken e porto la citazione a Bumoto.
Buonanotte!!! :D:D:D |
Dagli un bacio in bocca da parte mia!
|
Buonanotte!
|
Allora??? Ci sono prigionieri???:D:D:D
|
Pochi e quasi tutti errati.
|
Quote:
Avendo fatto molteplici errori, avendo giusto l'altro ieri scoperto che il "variatore (credo) della frizione piscia olio e che l'unico cambio normalmente funzionante fu quello del K vero, addirittura del k75 ... |
al rogo i kappisti e i quattrocilindridotati:lol::lol::lol: lunga vita al solo unico e indiscibile boxer:!::!::!:
viva il golpe dei giessisti :D ASTA la victoria siempre:cool::cool::cool: ..... cosi' imparate a fare gli scherzetti......:confused::confused::confused: |
..leggo or ora!! e ne sono entusiasta!!!
possiamo aumentare le board con - UNA KAPPA IN CUCINA.....??? - QUELLI CHE GUARDANO IL KAPPA - KAPPA DEL MONDO SALUTI.... |
Era ora!
Bravi Archi & Mede :D Propongo di pubblicare su un libretto rosso tutte le pagine de "Gli eRRati" da distribuire al Mukken lanciandoli da un aereo. Per aumentare la stabilità dei libretti, propongo altresì di legarli ben bene a dei cocomeri eeeemh volevo dire "angurie" (altrimenti Isabella mi corregge) :lol: |
ooddio i pirati!!!!! :mad:
non mi prenderete! |
Quote:
che siemi che siete :lol::lol::lol::D |
Si vabbè, ma Motobbrobbio dove lo mettiamo?:confused::confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |