Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuove disavventure della Falchetta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=218538)

La Falchetta 04-05-2009 11:03

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 3664265)
:rolleyes:

Beh, ma una controllatina pure alla marmitta, già che c'eri? :lol:

stava una meraviglia la marmitta:)
e ancora adesso ....
vediamo stasera :dontknow:

chomo 04-05-2009 11:34

congratulazioni per lo spirito, e comunque non è che si cada solo con le bmw...:confused:

La Falchetta 04-05-2009 13:18

ah no chomo io ci riesco benissimo anche con lo scooter, in bicicletta, a piedi!
a cadere sono un vero fenomeno :)

lgs 04-05-2009 14:12

@ Joe Falchetto: lo sai di certo già da solo, ma non lasciarti scappare questa donna.:!::!::!:

Joe Falchetto 04-05-2009 14:27

Ehm... lgs, per caso hai comprato delle azioni del mio mecca?

:lol:

lgs 04-05-2009 14:35

Allora, identico post per la falchetta, sostituendo "donna" con "uomo".:lol::lol::lol::lol:

OroMatto 04-05-2009 18:04

Se ci posti giornalmente la mappa dei tuoi giri... Noi poveri milanesi ci organizziamo per percorrere strade alternative. Per la tua ma soprattutto per la nostra incolumità. :)

Tricheco 04-05-2009 18:08

mah.....................

BIZZO 04-05-2009 18:16

Quote:

Originariamente inviata da La Falchetta (Messaggio 3663648)
.....Poi in una farmacia di Cso Buenos Aires mi son fatta prestare un cacciavite e ho + o - sistemato la leva del cambio....
E sono ripartita rombante più che mai!

......qualcuno diceva: "con un cacciavite in mano fa miracoli, e potresti ripartire, certamente non volare ma viaggiare......":lol::lol:

wallace1976 04-05-2009 18:24

Grandissima:D:D

mariob 04-05-2009 20:46

:D:D:D...non ho altro da dire!!

La Falchetta 04-05-2009 22:28

Vedi che ho fatto bene a non fare la spesa stasera!
Non solo non te la meritavi ma ho risparmiato per poterci permettere la pedivella!!!!

Ps: oggi La Falchetta non ha fatto danni, a parte qualche marcia sbagliata! MIRACOLOOOO

MrStanleySmith 04-05-2009 22:33

già mi vedo il vecchietto che ti vede rientrare in farmacia, con cacciavite e casco in testa....
30 secondi e hai metà delle forze dell'ordine addosso....

barbar@ 05-05-2009 08:53

Quote:

Originariamente inviata da La Falchetta (Messaggio 3671031)
Vedi che ho fatto bene a non fare la spesa stasera!
Non solo non te la meritavi ma ho risparmiato per poterci permettere la pedivella!!!!

Ps: oggi La Falchetta non ha fatto danni, a parte qualche marcia sbagliata! MIRACOLOOOO

mi spiace per il volo ma x fortuna non ti sei fatta male e la Scarverina s'è fatta poco e niente... GRAN MOTO QUELLA Lì!!! :lol::lol::lol:

se mi facessi il favore di venire anche agli aperitivi milanesi mi sentirei "meno sola"... una Scarver in mezzo a tanti titani... meglio due, no? ;)

La Falchetta 06-05-2009 14:10

Quote:

Originariamente inviata da zavorrina (Messaggio 3671604)
mi spiace per il volo ma x fortuna non ti sei fatta male e la Scarverina s'è fatta poco e niente... GRAN MOTO QUELLA Lì!!! :lol::lol::lol:

se mi facessi il favore di venire anche agli aperitivi milanesi mi sentirei "meno sola"... una Scarver in mezzo a tanti titani... meglio due, no? ;)

Mo vedo, po esse che stasera arrivo!

Kabir 06-05-2009 14:53

E S I L A R A N T E ! ! ! ! (quella firma poi...!)

:wave:

va_lentina 06-05-2009 21:17

Grazie Falchetta per la lezione di spirito! io sono caduta, praticamente da ferma e sono riuscita solo a stramaledirmi pernsando di essere l'unica ..... ad averlo fatto. Ora grazie a te riaffronterò i miei pasticci in altro modo.

La Falchetta 07-05-2009 00:21

finchè non ci si fa male, e se non è troppo male, anche quando ci si fa male, ci si rialza e si va ;)

La Falchetta 07-05-2009 00:27

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 3668826)
Allora, identico post per la falchetta, sostituendo "donna" con "uomo".:lol::lol::lol::lol:

beh insomma..... io sono una donna meravigliosa :toothy7: :laughing: lui è Joe Falchetto :eek:
hihihihi

Quote:

Originariamente inviata da OroMatto (Messaggio 3669794)
Se ci posti giornalmente la mappa dei tuoi giri... Noi poveri milanesi ci organizziamo per percorrere strade alternative. Per la tua ma soprattutto per la nostra incolumità. :)

:crybaby: :cry: :crybaby: :cry: :crybaby: :cry: :crybaby: :cry: Crudele!!!!!! Non faccio troppi disastri, basta avere pazienza a stop e dare precedenza e non tagliarmi la strada nelle curve a Dx, per il resto :lol:

La Falchetta 14-05-2009 14:27

Aggiornamenti!!

Ieri mattina ero al cellulare, prendo il pc portatile dalla camera da letto, caramelle x la tosse e fazzoletini (quel che conta é essere sana!) e mi trasferisco verso lo studio, appena varcata la soglia metto il piede sul trasformatore del portatile e volo lunga distesa picchiando il piede sx e il ginocchio dx!
Cado io , il telefono, il pc, i fazzoletti e rovescio le caaramelle per terra.:lol::lol::lol::lol:

Risultato, la Falchetta sdaria la moto andando:angry7:, sdraia la moto da ferma :angry4: e riesce perfettamente a mettere il culo per terra anche a piedi! :!::!::!:
Alle prossime con una caduta dalle scale! :mad::mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.