![]() |
Quote:
e ancora adesso .... vediamo stasera :dontknow: |
congratulazioni per lo spirito, e comunque non è che si cada solo con le bmw...:confused:
|
ah no chomo io ci riesco benissimo anche con lo scooter, in bicicletta, a piedi!
a cadere sono un vero fenomeno :) |
@ Joe Falchetto: lo sai di certo già da solo, ma non lasciarti scappare questa donna.:!::!::!:
|
Ehm... lgs, per caso hai comprato delle azioni del mio mecca?
:lol: |
Allora, identico post per la falchetta, sostituendo "donna" con "uomo".:lol::lol::lol::lol:
|
Se ci posti giornalmente la mappa dei tuoi giri... Noi poveri milanesi ci organizziamo per percorrere strade alternative. Per la tua ma soprattutto per la nostra incolumità. :)
|
mah.....................
|
Quote:
|
Grandissima:D:D
|
:D:D:D...non ho altro da dire!!
|
Vedi che ho fatto bene a non fare la spesa stasera!
Non solo non te la meritavi ma ho risparmiato per poterci permettere la pedivella!!!! Ps: oggi La Falchetta non ha fatto danni, a parte qualche marcia sbagliata! MIRACOLOOOO |
già mi vedo il vecchietto che ti vede rientrare in farmacia, con cacciavite e casco in testa....
30 secondi e hai metà delle forze dell'ordine addosso.... |
Quote:
mi spiace per il volo ma x fortuna non ti sei fatta male e la Scarverina s'è fatta poco e niente... GRAN MOTO QUELLA Lì!!! :lol::lol::lol: se mi facessi il favore di venire anche agli aperitivi milanesi mi sentirei "meno sola"... una Scarver in mezzo a tanti titani... meglio due, no? ;) |
Quote:
|
E S I L A R A N T E ! ! ! ! (quella firma poi...!)
:wave: |
Grazie Falchetta per la lezione di spirito! io sono caduta, praticamente da ferma e sono riuscita solo a stramaledirmi pernsando di essere l'unica ..... ad averlo fatto. Ora grazie a te riaffronterò i miei pasticci in altro modo.
|
finchè non ci si fa male, e se non è troppo male, anche quando ci si fa male, ci si rialza e si va ;)
|
Quote:
hihihihi Quote:
|
Aggiornamenti!!
Ieri mattina ero al cellulare, prendo il pc portatile dalla camera da letto, caramelle x la tosse e fazzoletini (quel che conta é essere sana!) e mi trasferisco verso lo studio, appena varcata la soglia metto il piede sul trasformatore del portatile e volo lunga distesa picchiando il piede sx e il ginocchio dx!
Cado io , il telefono, il pc, i fazzoletti e rovescio le caaramelle per terra.:lol::lol::lol::lol: Risultato, la Falchetta sdaria la moto andando:angry7:, sdraia la moto da ferma :angry4: e riesce perfettamente a mettere il culo per terra anche a piedi! :!::!::!: Alle prossime con una caduta dalle scale! :mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |