![]() |
l'ha messa sul solito rullo Zio...
|
Aaaaaaah, ecco ! :)
|
...anche io ho avuto lo stesso problema ma con K1200GT...medesima "trafila"...
intervengo perchè anche il mio mecca mi ha chiesto se lavo la moto con la lancia e nel caso mi ha detto di fare attenzione a non indirizzare il getto in maniera troppo ravvicinata. Effettivamente x lavarla uso la lancia ma mai troppo vicina...mi rifiuto di pensare possa dipendere dall'acqua che si infiltra...:mad: |
ma secondo questa ipotesi
sarebbe entrata acqua dalla parte dalla parte del braccio del cardano o trafilata all'interno tra ruota e flangia dove c'è anche il disco? |
...Ciao TAG a questa tua domanda non sono in grado di rispondere...se dovessi azzardare presumo dalla ghiera (dove che il foro) nella parte teminale del cardano...
|
Quote:
Venerdì: Reggio Emilia, Affi, strada statale..vecchia Brennero sino a Egna, Cavalese, Passo Lavazè e scesi per il pernotto a Panchià. Sabato: Panchià, MOena, Canazei, Passo Pordoi, scesi e saliti sul Sella, Passo Gardena, val Gardena, Val Badia, passo Furcia, Misurina, Passo Tre Croci, Cortina, Vayont e Reggio Emilia. Domenica: tutto per strada normale lago di Garda, salita del Veleno, Terrazza sulla parte Bresciana, Riva del Garda, lago di Idro, lago di Ledro, Brescia e rientro... Io, Ale, Gio, Sonia, Max e Morena. |
Belin, e' vero !
Dimenticavo che andavate a provare i percorsi del Raduno... A proposito, tra un po' riposto tutto, sia qua che sugli altri Clubs... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |