![]() |
ragazzi ho scoperto che la mia moto quando metto in folle e tolgo la chiave spesso si spegne, mi resta un dubbio però, se lascio la chiave inserita e abbasso il cavalletto laterale mentre la sto mettendo in folle e contemporaneamente giro il manubrio, ho scoperto che non si spegne subito ma tarda almeno di 1". A qualcuno è successo?
|
Quote:
|
Quote:
|
che rottami :(
|
:confused: ...con che coraggio uno può ancora comprare BMW ?!? :(
|
eh eh eh c'è qualcuno che evidentemente va più piano di me !!!!!
La moto tedesca è fatta per girare a destra.. se provi a inclinare la sua innata ideologia sulla sinistra entra in funzione una manovra diversiva che spegne il motore costringendoti a raddrizzarla immediatamente.. pena la caduta a sinistra !! Io all'inizio facevo solamente il giro dell'isolato.. continuamente. Poi ho capito che se quando dovevo girare a sinistra facevo una finta sulla destra confondevo la centralina che non faceva in tempo a spegnere tutto !!! |
Quote:
La Touartech ha in catalogo un cappuccio di gomma atto allo scopo : http://futureupdate.files.wordpress..../08/condom.jpg puoi sceglierlo in base al colore della moto. Attenzione però: non sono i colori originali BMW. |
Quote:
:lol::lol::lol: ...con che coraggio , uno chiede ancora un consiglio/aiuto quì dentro:mad::mad::mad: :lol::lol::lol: |
Quote:
Senti questa.... Io molto semplicemente andrei dal Conce dove hai appena comprato la moto e molto educatamente gliela tirerei in crapa !!! :mad::mad::mad: Ma come si faaaaa ?????? Mah ! :lol::lol::lol: Uè, si scherza nè........però.....:lol: |
che bastardoni che siete, comunque oggi ho fatto fare un aggiornamento alla centralina (del latte) e mi sembra meglio..............se me lo fà ancora la troverete nella sezione "mercatino".
Vi auguro tre felici giornate in sella. |
Sempre a lamentarvi dè ste moto le moto sono macchine e come tali si rompono anche se sono nuove, non ha importanza che uno spende 10, 15, o 20.000 euro se uno li spende vuol dire che ce li ha da spendere o no?
|
no. 20000eu JAPPONESE valgono di piu' :lol:
|
Si ma sempre Giapponese è non c'è gusto perche non si rompe;):lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |