![]() |
100% GHISA
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Comunque le vere moto da gay pride non sono queste:
Quote:
ma.......questa: http://www.freephotoserver.com/files...iscesa8643.jpg IL CAROTONE! UN BEL CAROTONE SOTTO IL CULO! CHE GODURIA ...UHHHH! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PIU' DA GAY PRIDE DI COSI! N.B. sempre senza offesa per inclinazioni personali (90 gradi) :D :D :D |
mmmmm....ora quando navigo sul forum mi metto con le spalle rasenti al muro.....chissà, mi sento più sicuro...
:o Ciaooooo Pazzeeeeeeeeeeee!! :oops: :oops: :oops: :lol: |
Non ci scherzerei tanto su queste cose, dietro un culattone si nasconde un potenziale pedofilo.
|
Quote:
spero tu scherzi.... |
Quote:
la maggiornaza dei pedofili hanno tendenze culattone |
Quote:
|
Quote:
MA CHE CAZZ@ DICI?! CHI TE L'HA RACCONTATA 'STA STR@NZATA?! |
certo che a vedere dalle risposte mi sembra di capire che non ci siano molti amici dei gays .......era da aspettarselo ....personalmente ho diversi buoni AMICI "sporchi finocchi" e trovo che con tutti i LIMITI dell'humanis generis gli e le omosessuali siano a volte MOLTO piacevoli come amici .
un pò l'olanda un pò il mio essere bastian contrario mi portano a cercare di capire ogni punto di vista , voglio dire che anche se non condivido le idee di alex lugano , per esempio , mi inc@zzerei se gli fosse impedito di parlarne , restando nei limiti della civiltà ovviamente (scusa alex x averti messo in un post di tal guisa) sarei quasi x lanciare un sondaggio .....gays ci siete in qde?.....tanto x sfatare l mito dei motociclisti machi...... io mi ci metterei x fare numero e x simpatia pur non essendolo , non ho nessuna rispettabilità (nel senso + retrogrado ) da difendere..... auguri ..... |
Quote:
Forte questa :!: Ma non preoccuparti Guanaco :!: CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
:shock: :shock: :shock: |
Quote:
Calma, adesso. La voce si sta spargendo troppo... . . . . Ah, scusa Mary, a proposito... ehm, come mai questo tuo bel nick? Eh, eh, eh... :lol: |
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
ribadisco che è vero il contrario
che dietro a un pedofilo si nasconde spesso anche un gay difatti la maggioranza delle vittime dei pedofili sono bambini maschi |
Quote:
|
non ho mai avuto a che fare con pedofili x mia e loro fortuna (non reagirei bene),
non difendo a spada tratta gli omosessuali in quanto difendo o meglio cerco di difendere qualsiasi pensiero , anche non in accordo con i miei , proveniente da un essere umano degno di tale nome . PERSONALMENTE RITENGO IMMORALE OGNI RAPPORTO ANCHE CONSENZIENTE , ANCHE ETERO , CON MINORI . non credi simbad che "culattoni" o "sporchi finocchi" siano equivalenti ? e questo termine se non usato con ironia, scusa ma lo trovo un filino omofobico (minchia ma dove l'ho trovata questa..) come vedi io dissento dal tuo pensiero e spero di non usare la bocca solo x dare aria ai denti ...ma rispetto il tuo pensiero se espresso civilmente ... salù |
Quote:
|
beh serileggi il mio post "sporchi finocchi" era virgolettato che poi a roma culattoni sia usato come sinonimo di omosessuali si sa ma se non è virgolettato .....che te devo da dii .....nun me piace...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |