Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Senza offese per i gay (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21801)

Panzerdivision 04-03-2005 13:08

100% GHISA

Biff 04-03-2005 13:11

Quote:

Originariamente inviata da axelroth
Ho la vaga impressione che prossimamente per entrare in questo forum bisognerà indossare mutande di ghisa !!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bastard 04-03-2005 13:22

Comunque le vere moto da gay pride non sono queste:

ma.......questa:

http://www.freephotoserver.com/files...iscesa8643.jpg

IL CAROTONE!

UN BEL CAROTONE SOTTO IL CULO! CHE GODURIA ...UHHHH!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PIU' DA GAY PRIDE DI COSI!

N.B. sempre senza offesa per inclinazioni personali (90 gradi) :D :D :D

onofriodelgrillo 04-03-2005 16:12

mmmmm....ora quando navigo sul forum mi metto con le spalle rasenti al muro.....chissà, mi sento più sicuro...
:o
Ciaooooo Pazzeeeeeeeeeeee!! :oops: :oops: :oops: :lol:

Simbad 05-03-2005 14:11

Non ci scherzerei tanto su queste cose, dietro un culattone si nasconde un potenziale pedofilo.

indianlopa 05-03-2005 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Simbad
Non ci scherzerei tanto su queste cose, dietro un culattone si nasconde un potenziale pedofilo.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
spero tu scherzi....

Panzerdivision 05-03-2005 16:20

Quote:

è vero il contrario..

la maggiornaza dei pedofili hanno tendenze culattone

matth78 05-03-2005 16:41

Quote:

Da quale studio esce sta perla? :evil:

Wotan 05-03-2005 18:43

Quote:

Si può dire? Posso? Non vorrei offendere la sensibilità di nessuno,

MA CHE CAZZ@ DICI?! CHI TE L'HA RACCONTATA 'STA STR@NZATA?!

indianlopa 06-03-2005 08:14

certo che a vedere dalle risposte mi sembra di capire che non ci siano molti amici dei gays .......era da aspettarselo ....personalmente ho diversi buoni AMICI "sporchi finocchi" e trovo che con tutti i LIMITI dell'humanis generis gli e le omosessuali siano a volte MOLTO piacevoli come amici .
un pò l'olanda un pò il mio essere bastian contrario mi portano a cercare di capire ogni punto di vista , voglio dire che anche se non condivido le idee di alex lugano , per esempio , mi inc@zzerei se gli fosse impedito di parlarne , restando nei limiti della civiltà ovviamente (scusa alex x averti messo in un post di tal guisa)
sarei quasi x lanciare un sondaggio .....gays ci siete in qde?.....tanto x sfatare l mito dei motociclisti machi...... io mi ci metterei x fare numero e x simpatia pur non essendolo , non ho nessuna rispettabilità (nel senso + retrogrado ) da difendere.....
auguri .....

mary 06-03-2005 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
scusa, Guanaco. che ci facevi sul quel sito?? :wink:

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :!:
Forte questa :!:
Ma non preoccuparti Guanaco :!:

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

Guanaco 06-03-2005 14:45

Quote:

Poche idee, ma confuse.
:shock: :shock: :shock:

Guanaco 06-03-2005 14:47

Quote:

Originariamente inviata da mary
Quote:

scusa, Guanaco. che ci facevi sul quel sito?? :wink:

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :!:
Forte questa :!:
Ma non preoccuparti Guanaco :!:

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

Ué, ué, ué...
Calma, adesso.
La voce si sta spargendo troppo...
.
.
.
.
Ah, scusa Mary, a proposito... ehm, come mai questo tuo bel nick?
Eh, eh, eh...
:lol:

absolute beginner 06-03-2005 15:17

Quote:

Sinceramente non ho la minima simpatia per gli omosessuali, ma questa teoria mi sembra abbastanza singolare... :scratch:

Lamps!

Simbad 06-03-2005 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Quote:

Poche idee, ma confuse.
:shock: :shock: :shock:

Quelli che più o meno si sono schierati a favore dei c.d. gay's, gli chiedo: nell'arco della vostra vita con quanti pedofili avete avuto a che fare? Mi piacerebbe confrontarmi con persone che dissentono dal mio pensiero, in virtù delle loro esperienze e/o conoscenze personali, con tutti gli altri che aprono bocca solo per dargli fiato, non gli rispondo nemmeno. Io non mi sento di difendere a spada tratta questa categoria di persone. Non mi sentirete mai in ogni modo pronunciare dalla mia bocca “sporchi finocchi” od altri aggettivi simili.

Panzerdivision 06-03-2005 16:54

ribadisco che è vero il contrario

che dietro a un pedofilo si nasconde spesso anche un gay

difatti la maggioranza delle vittime dei pedofili sono bambini maschi

Simbad 06-03-2005 16:59

Quote:

ribadisco che è vero il contrario

che dietro a un pedofilo si nasconde spesso anche un gay

difatti la maggioranza delle vittime dei pedofili sono bambini maschi

Mi trovo pienamente daccordo.

indianlopa 06-03-2005 17:31

non ho mai avuto a che fare con pedofili x mia e loro fortuna (non reagirei bene),
non difendo a spada tratta gli omosessuali in quanto difendo o meglio cerco di difendere qualsiasi pensiero , anche non in accordo con i miei , proveniente da un essere umano degno di tale nome .

PERSONALMENTE RITENGO IMMORALE OGNI RAPPORTO ANCHE CONSENZIENTE , ANCHE ETERO , CON MINORI .

non credi simbad che "culattoni" o "sporchi finocchi" siano equivalenti ?

e questo termine se non usato con ironia, scusa ma lo trovo un filino omofobico (minchia ma dove l'ho trovata questa..)

come vedi io dissento dal tuo pensiero e spero di non usare la bocca solo x dare aria ai denti ...ma rispetto il tuo pensiero se espresso civilmente ...

salù

Simbad 06-03-2005 18:19

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
non ho mai avuto a che fare con pedofili x mia e loro fortuna (non reagirei bene),
non difendo a spada tratta gli omosessuali in quanto difendo o meglio cerco di difendere qualsiasi pensiero , anche non in accordo con i miei , proveniente da un essere umano degno di tale nome .

PERSONALMENTE RITENGO IMMORALE OGNI RAPPORTO ANCHE CONSENZIENTE , ANCHE ETERO , CON MINORI .

non credi simbad che "culattoni" o "sporchi finocchi" siano equivalenti ?

e questo termine se non usato con ironia, scusa ma lo trovo un filino omofobico (minchia ma dove l'ho trovata questa..)

come vedi io dissento dal tuo pensiero e spero di non usare la bocca solo x dare aria ai denti ...ma rispetto il tuo pensiero se espresso civilmente ...

salù

Il mio dire "culatane" equivale a dire omosessuale, o perlomento questo è quello che volevo intendere. Molto diverso invece se avessi detto "sporco finocchio", che lascia invece poco spazio all'ironia.

indianlopa 06-03-2005 18:25

beh serileggi il mio post "sporchi finocchi" era virgolettato che poi a roma culattoni sia usato come sinonimo di omosessuali si sa ma se non è virgolettato .....che te devo da dii .....nun me piace...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.