![]() |
se non è di nuovo uno scherso,motoclub ufficiale,potebbe essere la stessa BMW
|
grazie per tutto quello che hai fato in questi anni.
finisce un era e ne inzia un altra sicuramente diversa. sono contento di aver vissuto il primo qde. |
Quote:
ti straquoto.........:!: finirà così ne sono certo.... :crybaby: (che brutta notizia)......:!: non può essere la stessa cosa senza di te Bumoto |
Grazie Bumoto, per quello che hai fatto.
:D:D:D:D:D:D |
mmmmmmm.......son perplesso......quado si chiude una porta si apre un portone ma......:-o
Speriamo che QDE non cambi troppo. :( Grazie comunque GV. |
comunque vada, grazie per tutto quello che hai fatto sino ad ora
|
Si potrà ancora impennare nelle uscite di QdE? :confused:
|
non condivido, ma è casa tua...
|
certo non tutto rimarrà uguale ma la filosofia non verrà modificata....
su questo dei dubbi mi vengono, QDE vuol dire una sostanziosa fascia di utenti buona soprattutto per interessi commerciali, furbetta "la casa motociclistica" ... |
Be', se le cose prenderanno una brutta piega inventerai un nuovo forum...........no?grazie, di tutto.
PS: speriamo che il nuovo acquirente sia KTM, ora ne ho una............. S.P |
Con una casa motociclistica dietro sarà difficile che rimanga la stessa tua creatura, il tuo impegno e quello di tutti quelli che ti hanno dato una mano, è stato senza guardare al soldo, un'azienda deve fare profitto, quindi ci dovremo aspettare dei cambiamenti.
Grazie per tutto ciò che hai fatto te e quanti ti hanno aiutato a creare e sviluppare questa bellissima comunità.;) |
non è nemmeno un anno che partecipo a questa magnifica community!
ho un magone allo stomaco, sabato ci racconterai! nel frattempo grazie di tutto!!!!!!:!::!: |
Quote:
con tanto impegno da parte di tutti noi sarebbe stato carino almeno darci la possibilità di dire la nostra....paolob aveva ragione. |
azzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Grazie per avermi ospitata in questi 2 anni nella tua casa,ho imparato molto anche se ho dato poco,non ti conosco e questo mi dispiace,ma chi lo sà? tomorrow never knows,quien sabe!
Ti auguro ogni bene a te ed alla tua bella famiglia.:eek::eek::eek::eek::eek: |
mi raccomndo BU, rimetti tutti i nick a posto prima... :lol:
|
Mi sembra che Paolob nel frattempo abbia cambiato idea...
|
beh essendo iscritto a qde da pochi mesi non posso immaginare cosa sia stato per voi qude , voi che avete creato questo mondo virtuale, voi che avete messo tempo...passione...dedizione in questo progetto. Non mi voglio quindi dilungare in opinioni inutili. Alla fine del discorso ci vedo bene solo un semplice ma sentito GRAZIE.
|
BMW esclusa, lo chiuderebbe
KTM già lo ha. MOTOGUZZI non ha la pecunia MotoMorini è dei Cinesi Honda neanche sa cosa sia QDE SCOOP vende alla Royal Enfield |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |