![]() |
Quote:
|
Tu sei genovese come io sono sfizzero !!!!
Vabbè ad honorem lo sei :D :D |
effettivamente di genovesi ce n è una streppa...
minchia qui gli alberi dei pini marittimi dei giardinetti si stanno spaccando come grissini... un paio di macchine belle danneggiate ci sono... |
dai vada per il giro!!!
ci vediamo a bolza stasse alle 1730 io porto i moon boot |
Quote:
:wink: :wink: :wink: |
mhm hmh hmh... l'autobus che mi dovrebbe ri-portare a casa oggi è soppresso.. :roll: ...ho sentito la centrale taxi e mi hanno detto che a casa stasera non mi ci portano :roll: :roll: ...
CAZZO !!! :shock: :shock: Sono venuto a piedi stamane ed... ....a piedi me ne torno :roll: :roll: Che palle :x |
che tanto se guardi nella posta hai da lavorare.. fanno in tempoa ripristinare la linea
|
Quote:
|
Quote:
Dalle 11 am circa nevica anche in Padania Centrale. Mi sa che vado a casa col portatile alle 5, per evitare di restare intrappolato. |
Quote:
Eccolo ancora l'incubooooooooooo............. :shock: :shock: :shock: C'ho da fare.. mica posso star dietro alle segate :lol: :lol: :lol: ... su, devo vedere dei preventivi poi - FORSE - ci dò un'occhiata :wink: :wink: :wink: Bye bye :D |
Quote:
Beh.. è anche vero che sono un pò stronzo io... magari potevo pensarci.. :roll: |
Quote:
|
si.... 'sti ladroni maledetti :evil: :evil: :evil:
ci facevo 2 settimane di vacanza con quelle palanche... :roll: :roll: |
Li a Genova siete sempre i soliti imbranati se piove o viene un dito di neve siete morti, 30 anni fa quando venivo a fare le consegne mi facevo un culo come una scimia quando c'era tempo brutto
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A. |
forse perche abbiamo delle strade un po difficiline da gestire, che dici?
|
Quote:
:D ......e però belin :shock: almeno un telo di copertura potevi metterlo :shock: |
Di solito lo metto... ...ma la sera prima, quando ho parcheggiato la moto, per pigrizia non l'ho portata nel box anche perchè nulla da pensare quello che poi è successo :? :? :?
|
stamattina un delirio..
la scalinata per andare in stazione era uno scivolo di ghiaccio... dalla staz di sampierdarena sino al mio ufficio (dietro all ikea), causa la mia avverisità agli autobus, è stata una camminata di 2 km sul pack artico... polcevera completamente ghiacciato tanto per ridere vi propongo il mio ragionamento di due sett fa quando causa neve lasciai la moto a PC "beh, tra un po è marzo.... ci saranno delle belle giornate tiepide, sarà una figata andare in moto" |
:wink: e vabbè è andata così...poco di male :D
|
Quote:
:shock: :?: lo sai che anche se indirettamente mi togli il pane :wink: dimmi della tua avversità ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |