![]() |
se leggessi con attenzione ho scritto lo scorso anno, quando ancora non era uscito come optional il becco originale...eheh naturalmente non sono fesso,se lo avessi saputo prima non lo avrei preso ..ho detto solo che il tt è uno scherzo montarlo e che cmq è perfettamente compatibile...
|
leggo con molta attenzione, ma l'aver scritto che lo hai fatto montare l'anno scorso appena acquistata la moto a me non ha significato un bel nulla perchè non sottindende nè il mese in cui hai fatto l'acquisto della moto nè tantomeno il fatto che all'epoca fosse disponibile il becco della Touratech e non quello della BMW (cosa tra l'altro di cui dubito molto, faccio molta fatica a credere che sia uscito prima il becco della Touratech di quello della BMW);
ma anche fosse come dici tu, spiegami a chi potrebbe interessare adesso che sono entrambi disponibili acquistare o anche solo sapere che touratech vende un accessorio che costa più del doppio dello stesso prodotto dalla BMW se non unicamente per evitare di acquistarlo? Tu non sarai fesso, però dando tanto risalto a quel prodotto della Touratech dai un pessimo consiglio a chi potrebbe essere interessato all'acquisto di quell'accessorio rischiando di far fare la parte del fesso a qualcun altro. Avresti reso un servizio sicuramente migliore a chi consulta questo forum sconsigliando l'acquisto del becco della Touratech che costa quasi 40 euro più dell'originale della BMW. Ma ti dirò che non è l'unico accessorio di Touratech che costa più dell'originale BMW: anche gli spoiler per l'uscita aria laterale della Touratech costano molto di più di quelli BMW. Ma forse sei tu che non hai letto le postate prima della tua... |
certo che ho letto le postate precedenti...se stiamo a settembre e dico l'anno scorso vorrà dire settembre scorso no?!?!?cmq io ho detto solo quella che è la mia esperienza, caso mai qualcuno lo avesse già acquistato. se poi non posso esprimere ciò che penso dimmelo pure e non scrivo proprio...non ho incentivato alll'acquisto bensì ho dato la mia testimonianza di compatibilità, tutto qui...
|
F800GS-Parafango anteriore
Remo ha esordito dicendomi "dall'alto della tua esperienza..." e io ho fatto la ruota.
La domanda a cui non sono in grado di rispondere è: esiste la possibilità di attaccare un parafango da cross sulla F800GS? A voi. |
Provaci...!
|
in che senso da cross???
|
io non sto capendo che differenza c'è... potreste illuminarmi con delle foto???
|
capito....
|
fatto...
più tardi le foto! |
|
il becco della mia gisella
Ciao ho ritirato oggi la mia gisella dal concessionario,montato il becco euro 44.00 viti comprese + euro 10.00 di montaggio.....bellissima con il becco è molto aggressiva
pier.simb F650GS |
uffa che invidia, a me il conc ha detto che "non esiste" il becco per la giessina!!
|
mimmo vai in via prenestina o ad anastasio II?
|
ad anastasio II, lì mi hanno detto che non hanno idea di cosa sia, e comunque non ce l'hanno (!?!):D
|
Ma è quello della 800!cosa vendono a Roma?Carciofi......?saluti a tutti
|
altro aggeggio testato in week end..
montato e, a parte il lato estetico, devo dire che probabilmente il becco ha la sua funzione.
Prima era quasi impossibile viaggiare a velocità superiori ai 140km/h. Sentivo lo sterzo troppo leggero ed ondeggiamenti che non mi consigliavano tenere questa andatura come velocità sicura e costante. Da quando ho montato il becco riesco ha tenere i 160km/h in maniera costante e stabile. Ho provato a toccare anche i 180km/h, cosa che prima non ho mai fatto. Direi che il beneficio c'è...e poi per me è più bella (mia moglie la preferiva senza). Ovviamente i test sono stati fatti su autostrada tedesca ;) |
@ mimmospe: io l'ho montato a Roma, BMW via anastasio II... non so cosa si siano bevuti a questo punto x averti detto una roba del genere...mah...
|
@Tourer55::lol::lol::lol: SCHERZI VERO?
|
No non scherzo. Ti dico che può essere una coincidenza, ma non so con che cosa, ma veramente prima non lo sterzo lo sentivo più leggero.
Secondo me un po ' di deportanza la fa. Hai provato con e senza? io sì. L'unico scherzo è l'autostrada tedesca. |
@peppemast.: il 18 ho l'appuntamento per il "cambio catena" giusto a Via Anastasio II, vedo se erano loro ad aver bevuto qualcosa o se ero io che non mi ero spiegato, comunque a questo punto ci conto!
grazie:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |