Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma della MotoGP e di Vale che è arrivato 2° non parla nessuno? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=217713)

Frank Castle 26-04-2009 19:29

DiPillo lo speaker del Mugello Circuit ?

Berghemrrader 26-04-2009 19:35

Ah ah ah! Ho appena detto che è un campione e tutti a dire che non è un brocco e che ha vinto 8 mondiali.

Siamo al fondamentalismo più profondo...

mamba 26-04-2009 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 3647687)
Interventi come questo non fanno altro che esaltare la grandezza di uno dei più grandi di sempre; trovami in un qualunque altro sport un 8 (otto) volte campione del mondo, attualmente campione in carica, che dopo 2 gare in cui fa secondo subisce delle critiche.
Solo uno come Vale e con il suo curriculum può essere oggetto di critica perchè è arrivato per 2 gare di fila secondo !!!
Ti ringrazio a suo nome per questo intervento :D:D:D

Bravo,si straquoto!!!:D:D:D

ilmezza 26-04-2009 19:40

sei un grande

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 3647835)
Ma piuttosto il fenomeno australiano che fino a che è rimasto nel traffico non metteva dentro una staccata in grazia di dio? Ha dovuto aspettare che si sgranasse il gruppo per cominciare a guidare la sua playstation

Ma sai che ho pensato le stesse cose??

guglio11 26-04-2009 19:40

i conti si fanno alla fine dell' anno!?!?......e saranno 9

ilmezza 26-04-2009 19:41

si si

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 3647687)
Interventi come questo non fanno altro che esaltare la grandezza di uno dei più grandi di sempre; trovami in un qualunque altro sport un 8 (otto) volte campione del mondo, attualmente campione in carica, che dopo 2 gare in cui fa secondo subisce delle critiche.
Solo uno come Vale e con il suo curriculum può essere oggetto di critica perchè è arrivato per 2 gare di fila secondo !!!
Ti ringrazio a suo nome per questo intervento :D:D:D

e anche io ti straquoto

susty 26-04-2009 19:52

...quando si e' abituati a vincere un secondo posto sa' di sconfitta....queste storie le ha subite Schumacher....Senna.....e tutti i grandi campioni....;)

Paolo Grandi 26-04-2009 20:31

Lorenzo ha fatto una gran gara (comunque tra i pochi che era riuscito a provare un pò l'assetto con l'asciutto) e la vittoria se l'è meritata tutta :!:

Valentino se non si intrippava un pò troppo con Pedrosa (oggi abbasanza pimpante anche in staccata) forse riusciva a riprendersi Lorenzo (un pò in crisi di gomme sul finire). Comunque per me rimane l'uomo da battere :!:

Stoner (ex Campione del Mondo ed attuale vicecampione) ha dimostrato quanto sia difficile guidare la Ducati se non è perfettamente messa a punto. Gara onorevole ed in rimonta :!:

Il mondiale se lo giocheranno loro tre IMHO. Iniziare con le critiche ed i giudizi trancianti dopo due gare un pò anomale mi sembra eccessivo.

Gara divertente. Ma oggi la SBK......:D:D:D

MONKY 26-04-2009 23:11

il Vale è il Vale...il campione non si discute.

Zio Erwin 26-04-2009 23:26

Oggi Vale ha sbagliato lasciando scappare Lorenzo, ma ha dato comunque spettacolo.
Stoner se non ha la superiorità tecnica della moto è insignificante.

live to ride 26-04-2009 23:41

Valentino se non si intrippava un pò troppo con Pedrosa (oggi abbasanza pimpante anche in staccata)

Staccata!!! ogni volta che staccava e sorpassava all'uscita della curva Valentino era di nuovo avanti.

Mark65 26-04-2009 23:49

gia...tanto alla fine dei conti ci saranno VALE e STONER.....per il mondiale....
e la 2° gara ....e và bene cosi......aspettiamo tutti LAGUNA SECA:lol::lol::lol:
anche quest'anno ne vedremo delle belle!!!!.....per ora si studiano....e il gatto cn il topo VALENTINO LO Sà FARE BENE!!!!:lol::lol::lol:

Boro 27-04-2009 08:20

Ma della Moto Gp e di Stoner che e' arrivato 4° non parla nessuno?

Quando vince tutti a dire e' il numero uno poi dopo zitti.

Pero' ci si consola perche' Rossi e' arrivato secondo dietro al suo compagno di squadra e si puo' "dimostrare" che non e' tutto questo gran pilota.

Gia'.

Un commentino invece su una gara finalmente avvincente e rispetto per tutti i protagonisti che hanno dato il meglio e offerto spettacolo no?

Troppo banale, non c'e' gusto se non si butta un po' di me@da al solito indirizzo.

bikelink 27-04-2009 08:29

io ho visto 5 in sorpassi in una gara... ma non mi è parsa una gran gara.
Stoner è stato bravissimo a recuperare, dopo una partenza disastrosa.
Rossi è stato concretissimo e ragionatore.
Bravo Lorenzo a beccare il setup giusto e ad andarsene.

bikelink 27-04-2009 08:49

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 3648581)
Oggi Vale ha sbagliato lasciando scappare Lorenzo, ma ha dato comunque spettacolo.

io trovo invece che stoner quest'anno abbia definitivamente dimostrato che tra 5/6 piloti passati in ducati (e mica carciofi..sconosciuti) lui è l'unico che si adattato sempre a quel mezzo e che lo sfrutta.
"Insignificante" è disprezzare per partito preso uno dei grandi piloti degli ultimi 3 anni.
Dovremmo dedurre dalla gara odierna che a parità di moto Lorenzo è migliore di Rossi ?
Ci sono 4/5 ottimi piloti che da qualche anno che se la giocano. il resto sembra oramai tifo da curva.
Pro questo o contro l'altro..
Che vinca il meritevole ad ogni gara...che sia questa o quella moto o pilota !

Gianburrasca 27-04-2009 08:54

Quote:

eh si...
infatti tutti quelli con la superiorità tecnica sotto al sedere hanno fatto cose turche...
tipo Hayden, etc. etc...

Berghemrrader 27-04-2009 09:03

Quote:

Adesso non venitemi a dire che l'ha lasciato scappare! Perchè secondo te ieri poteva vincere lui con un Lorenzo così?
Quanto a Stoner è il pacchetto che conta, non sopravvalutiamo la Ducati come una moto per chiunque, se sei in gamba con la Ducati vai forte.
Ma Hayden Melandri e Capirossi con la stessa "superiorità tecnica" non hanno brillato.
Forse bisogna essere insignificanti per vincere un mondiale davanti a tutte le Jap.

Poz 27-04-2009 09:04

In estrema sisntesi direi: Bravo, anzi bravissimo Lorenzo (non credo abbia sbagliato alcunchè), ottimo Pedrosa (nello sprazzo di tre giri ha contrastato Rossi con un gran cuore: non dimentichiamo che è reduce da un inverno di sfighe), Rossi si è comportato molto bene (ci ha provato ad andare a prendere Lorenzo, in un giro ha guadagnato più di mezzo secondo), e fondamentalmente bravo anche a Stoner (a me piace come 'doma' la belva).
Discorso veramente a parte la Superbike: quello sì che è un altro pianeta, e non mi riferisco solamente al sorpasso di Spies su Haslam (Spaziale !!!! Chi mi sà indicare dove trovare il filmato o delle foto ?).

WSTONER 27-04-2009 09:27

Queste discussioni da Bar sono sempre troppo belle!

:drinkers::drinkers::happy1::happy1::drinkers::dri nkers:

Zio Erwin 27-04-2009 09:50

Io ricordo solo che Capirossi quando la moto non era a punto, ce la metteva tutta.
Ieri Stoner era veramente incolore.
Ha fatto una staccata un pò tirata e l'ha anche sbagliata rischiando di finire dritto.
Ribadisco, se non ha la superiorità tecnica della moto non riesce ad emergere dalla mischia.
Daltronde il suo stile è "spalanca appena puoi, sfrutta i cavalli e poi frena".
Pedrosa è decisamente migliore, ieri ha dimostrato una grande grinta e decisione, ce l'ha messa tutta nonostante non sia in perfetta forma fisica.
Lorenzo è un bravo pilota, se riesce a stare in piedi ha i numeri per vincere e la moto è sembrata comunque a posto.
Melandri ieri ha dimostrato di essere comunque un gran pilota, andava forte prima e va forte ancora (anche se ora ha un manufatto di carpenteria), forse sono stati i MIRABOLANTI tecnici Ducati che non sono stati in grado di dargli una moto decente.
Come sembra non siano in grado di dare una moto decente a Hayden, che proprio fermo non è (come Stoner ha vinto un mondiale).
Ieri è stato sfortunato, ma comunque non credo avrebbe fatto grandi cose.
Speriamo che sia un campionato entusiasmante almeno come la SBK ma la vedo dura.
C'è troppa strategia le moto sono troppo difficili da mettere a punto e i piloti mediamente di livello inferiore.
Sono stato a MOnza a vedere girare Spies, a parte il nuovo record della pista alla prima volta che ci girava, ragazzi fa veramente paura!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.