![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sembri un po presuntuosetto.
|
Quote:
Dopo questo intervento ne ho la certezza ;) Cerca un pò di più nel forum...sull'argomento potresti farti una cultura. |
ognuno è libero di dire quello che vuole,per fortuna nella vita contano i fatti.
|
Appunto :mad:
|
Quote:
|
Infatti chi di noi vuole eliminare il problema alla radice monta Odyssey ;)
...ma se la paga di tasca sua :mad: dopo essere rimasto a piedi per le scelte di Bmw :mad: |
il tempo mi dira' se avete ragione voi o è solo casuale.
|
1 allegato(i)
bbboni, state bbboni :)
|
grandissimo Zio, hai ritrovato e riproposto l'unico, l'insostituibile, il buon Aldo Fabrizi.....
|
Quote:
Giuro, non capisco il tuo scetticismo, a maggior ragione se vendi batterie :lol: anzi! dovresti essere felice, qui puoi avere un sacco di clienti :mad: :lol: Ps Take it easy, che il primo a rispondere in maniera poco garbata sei stato tu ;) |
Quote:
Per tua informazione io conduco una vita felice, bellissima ed appagante,me le posso permettere:lol::lol::lol:, tu invece cos'è che vai cercando con i tuoi modi da saputello antipatico?:rolleyes: Tu non hai idea di che cosa NOI stiamo parlando, dovresti approfondire il problema che riguarda le batterie che montano le BMW ,come ti ha consigliato clacla,perchè non basta vendere le batterie,fatti un giretto nelle sessioni dedicate,studia e poi ne riparliamo. |
Il fatto è che rode un pò il cu.. rimanere a piedi dopo aver speso bei quattrini. Che BMW cambi una volta per tutte il capitolato d'acquisto alla voce "accumulatori" e giri l'aggravio di costo al cliente finale....saranno mica i 100 eurozzi a far desistere l'aspirante mukkista ...tanto ormai il messaggio della Casa è passato (vedere alla voce cavalletto centrale). Cmq con la mia ex Triumph in 5 anni mai avuto noie con la batteria (Yuasa), e c'è da dire che nell'inverno 2006 è stata ferma x causa di forza maggiore ben 4 mesi con i cavi attaccati.....ed è partita senza esitazione al primo colpo. A leggere questi post viene un pò la psicosi del fermo improvviso (sgrat sgrat)
|
Hai ragionissima Kiappa,a me una Yuasa montata su una Suzuki durò 8 anni.
|
[tu invece cos'è che vai cercando con i tuoi modi da saputello antipatico?:rolleyes:
Tu non hai idea di che cosa NOI stiamo parlando, dovresti approfondire il clacla,perchè non basta vendere le batterie,fatti un giretto nelle sessioni dedicate,studia e poi ne riparliamo.[/QUOTE] e sarei io il saputello antipatico?poverino,dove hai l'equilibrio bmwboxer? |
[QUOTE=clacla;3645424]:lol:
Vedo che sei nuovo... Resta il fatto che su una moto di cotal "blasone" è bizzarro che sia il proprietario a doverci pensare (un po' come per le sospensioni) di sospensioni invece non conosco il problema,dimmi o ditemi,qual'è il problema? |
Diciamo che Ohlins sta lavorando molto con i clienti BMW...
Cerca un po', di discussioni ce ne sono a decine ;) Ps Sto parlando di qualità delle sospensioni, non è assolutamente un problema di sicurezza!!! |
Quote:
A questo punto tutti sanno sicuramente dov'è il tuo di "equilibrio":-o:lol::lol: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:!::!::!::!::!::!: :!::!::!::!::!: :butthead::butthead::butthead::butthead::butthead: :pottytra::pottytra::pottytra::drunken::drunken::d runken::drunken::toimonst::toimonst::toimonst: |
sei uno sfigato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |