![]() |
cosa sono questi barilotti dec.?
|
Intendo i decatalizzatori che hanno la stessa forma del catalizzatore, che dovrebbero essere vuoti (credo) rispetto al pezzo originale! Li faceva la Remus mi pare...
Un vantaggio è dato dal fatto che a occhio non si vede la modifica. Ma non so se hanno anche caratteristiche diverse (ad esempio un comportamento ai bassi migliore rispetto alle Y). |
Y e finale
Salve a tutti, sono ai primi Km con la mia mucca, ma essendo sceso da una K1200rs con 130 cv il GS mi sembra un pochino vuoto in alto...
Sono soddisfattissimo del comportamento nel misto e della gestione ai bassi, finalmente sto comodo e va tutto bene.... ma sono uno che le mani a posto non le sa tenere e sta cosa della Y con lo scarico per avere un minimo di prestazione in più mi piace parecchio. Vediamo se ho capito bene Y=decatalizzatore, smagrisce e aumenta il flusso dello scarico Scarico aftermarket= - peso + sound + resa in alto Filtro aria= migliore miscelazione Centralina=regolazione della miscelazione ai vari regimi la spesa non mi sembra bassa anche cercando i pezzi usati, non riesco a trovare per esempio la Y ad un prezzo accessibile, sapete consigliarmi meglio voi? Finale Leovince titanium? Che tipo di centralina? vorrei stare tranquillo, non voglio fare le corse, preferisco non rompere tutto :) Grazie degli eventuali consigli e della immancabile pazienza :) Alex:!: |
Quote:
DOVREI QUINDI RIMAPPARE LA CENTRALINA ORIGINALE? SCOPPIETTA IN RILASCIO.... |
Io posso solo consigliarti Power commander 3.
Mai avuto un problema con loro e sempre massima resa. Tra pochi gg la monto pure sul GS, gia con filtro Bmc ed Y Remus... |
Salve a tutti, mi sto un pò informando in giro per fare una modifica alla mucca. ero orientato a mettere solo il decatalizzatore, in quanto mi sembra più economico che un terminale (i soldi scarseggiano...). quindi: è indispensabile il compensatore di collegamento? la centralina bisogna rimapparla o prenderne addirittura una aggiuntiva?
grazie per le info! lamps |
Catalizzatore o Y???
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere cosa mi consigliate di fare su Gs 1150 Adv, ovvero se svuotare il catalizzatore originale o montare la Y. Grazie a tutti e buona giornata!!!
|
Lasciala originale.
Primo caso fai na ciofeca. Secondo caso vai in revisione. |
Se hai pazienza in maggio metteró qualche cosa di interessante nel mercatino.
|
Ma da quando alla revisione guardano se hai il kat? A me più del CO non hanno provato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Da quando ti fermano, paghi multa e poi vai in revisione. Non quella che fai ogni 2 anni ma quella dove ti fanno il pelo e contro pelo.
|
ti sei dimenticato .......700 euro di multa :lol::lol::lol::lol:
|
.... qualcosa sul mercatino..... mi sta già salendo la scimmia.... 700€ di multa????:rolleyes:
|
Se va in porto la mia scimmia....
Strabuzzerai gli occhi 😊 |
Super, passi al liquido?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
No, no
Cambio radicale |
Dammi qualche info!!!!!:mad:
|
Riguardo cosa?
|
... maggio metterai qualcosa sul mercatino.... cambio radicale..... parole tue no!!!
|
Si se va in porto cambio moto.
Qualche cosa di allettante per il mercatino ci sarà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |