![]() |
dipende.......se volessi cuocere due uova mentre aspetti il treno
|
|
perchè?
..... |
Spegnila!Spegnila sempre ogni qualvolta che ti fermi per lungo tempo come ti hanno già detto se non vuoi che si squagli.
|
Quote:
|
Io mi sono costruito un ventilatore portatile che collego direttamente alla presa di corrente, i passaggi a livelllo mi fanno una pippa.......:lol:
|
Quote:
Quote:
|
essendo raffreddata ad aria il boxer ringrazia se lo spegni ...
|
Quote:
|
avete proprio delle moto del cazzo .......... neanche padroni di tenerla accessa quanto volete
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Guido !!:) |
io quando vedo i passaggio a livello abbassati torno indietro per non spegnere la moto.I semafori cerco di evitarli o passo con il rosso........e non ho il tuo problema!!!!!!!
|
da me non ci sono i passaggi a livello : pensa che culo......
|
ciao sono un meccanico BMW sicuramente in soste troppo prolungate è meglio spegnere il motore perchè il raffreddamento dell'olio non avviene, funziona con il radiatore posto sotto il becco in fase di movimento tramite l'aria
ad esempio il modello RT certi anno la ventola di raffreddamento. vi posso raccontare un anedoto di un cliente che aveva la moto con batteria scarica ,il quale un bel giorno accendendo la moto con la batteria della macchina la lasciata sul cavalletto laterale e per una mezzoretta circa la lasciata accesa e incostudita andando al bar a bere un bianchetto non vi dico al ritorno cosa gli era capitato. l'oblo per il controllo livello olio era scoppiato con cnseguenza uscita olio.. i danni fortunatamente un castelletto piegato e fasie elastiche andate. |
Di solito nell'attesa scendo e soffio forte forte!
|
A proposito di surriscaldamento, ho una piccola curiosità:
camminando in regime di marcia normale l'indicatore della temperatura della mia moto si presenta cosi: http://img17.imageshack.us/img17/9464/26042009296.jpg Ma se viaggio in autostrada a velocità costante di 160/170/180 Km/h, l'indicatore si presenta cosi: http://img17.imageshack.us/img17/8697/26042009295.jpg cioè una tacca in più del normale.. Michiedo: E' normale tutto ciò? capita anche a Voi? Si puo continuare a viaggiare tranquillamente? |
Fausto io ho un 1200st ed anche a me succede la stessa cosa quando la tengo costantemente sopra i 4.500 giri mi sale una tacca sul display e dopo 15000km non ho mai avuto problemi.:):):)
|
Quote:
spero di averti tranquillizzato. Ciao. |
Temperatura olio..
Quote:
In estate mi è anche capitato che ne mancasse una al Max. Ma c'erano 45° esterni...:toothy6: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |