![]() |
Quote:
... ma un Kappone... scarso a bagagliume pero':mad: ma vuoi mettere lo sgodazzo :smile: |
i problemi al cambio ci sono stati solo nelle prime serie (1995/1996)
|
R 1100 RT probabilmente la miglior moto di tutti i tempi.
Scusate ma i 171.000 km percorsi non li dimenticherò mai. La prima supremoto da turismo perfetta su tutti i percorsi. Con una affidabilità incredibile. |
'naltro santo !!
|
dal GS all'RT....sogliolata per giunta!.....uuuummmmhhhh:(
pondera Joe,pondera! |
gran bel ferro
|
joe la più bella BMW in circolazione comoda e sicura anche se dopo l' ADV ti sembrerà piccola.
un abbraccio |
Quote:
L'RT sogliolata????? |
Quote:
|
Prendila Joe, credimi è una gran moto.
|
Quote:
il tuo collega non capisce un ca@@o:lol::lol::lol::lol: ed ora anche tu mi fai venire dei dubbi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
cmq Joe, se ti piace esteticamente vai tranquillo.....la guidi come un vespone. ....ma più comodo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e se ti piace il modello mi pare ce ne sia in vendita una nel mercatino( quella di Igire) con molti meno km |
ce lho da 4 anni,rt 1100 del 2000,e devo dirti che per me arrivando dal
vecchio g/s 2 valvole e' come essere passato ad un astronave!!!!!!!!!!! L'adopero perlopiu' in citta'/paese,ed e' comodissima. Calcola pero',che a 60000km ho dovuto rifare il disco frizione. comunque gran moto. Lunica cosa un po' fastidiosa sono dei vuoti di motore attorno i 2500 giri (detti seghettamenti). Comunque io da buon obsoleto farei anche un pensiero sul K 1100 lt moto eterna:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: Dimenticavo con la rt sono a quota 70000km. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |