Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...ma sapete che mi piace! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21703)

Boxerforever 02-03-2005 12:23

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
W LE MOTO!(tutte...senza distinzioni) :wink:

Ma esistono altre moto oltre alle BMW GS?????......

azz!!!!! nessuno me l'aveva detto! :oops:

HEHEHEHEHEHE
:lol: :lol: :lol:

GS taleban

Si carissimo!e oltre alla polenta esistono anche altre pietanze!HEHEHEHE... :wink:

calimero 02-03-2005 12:25

X Juri: bast@@@@@ per un po' ho creduto che ti comprassi veramente il "cancello giallo"...

:evil: :evil: :evil: :D

Boxerforever 02-03-2005 12:27

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
X Juri: bast@@@@@ per un po' ho creduto che ti comprassi veramente il "cancello giallo"...

:evil: :evil: :evil: :D

EHEHEHE...ci ho provato Alex...ci ho provato...è che sai;"una BMW in permuta?quei cancelli Nazi?NOOOO!!non ritiriamo cancelli!provi laggiù...si laggiù...dal fabro"HIHIHIHIHI...

fedeste 02-03-2005 12:32

pensaci, pensaci....

Guanaco 02-03-2005 12:44

La Multistrada?
Bella formula: un mix tra enduro e sportiva, un po' come la SuperDuke, con tutte le diversità del caso.
Davvero impressionante sul misto. Va via tranquillamente a R1, Ninja e CBR RR. Tutti quelli che la conoscono lo dicono. Lì non serve la potenza, ma lo spunto e l'agilità. Mi sa che semina un GS1200, pur con tutta la coppia che questo si ritrova.
Peccato che è ORRENDA davanti. Una cosa da vomitare.
Come classe due spanne sotto BMW.
Come comodità pure.
Come mangiakm idem.
Ci si diverte, ma ci si stanca presto.
Non la prenderei mai.
:|

Ailait 02-03-2005 12:46

POSSO?
vorrei foraggiare la scimmia........ :roll:

a me piace tanto
vai e colpisci
è veramente gustosa.....

ho visto le foto su motociclismo della nuova speed
si vede meglio rispetto alle altre che avevo visto
minchia sembra davvero bella e costa solo 11.500 chiavi in mano
con lo sconto poi......

insomma tornando alla DS è una figata con quegli ohlins.......

Boxerforever 02-03-2005 12:49

Quote:

Originariamente inviata da NanoX
POSSO?

Gli Holins sono solo sulla "S" :wink:

Ailait 02-03-2005 12:52

ah bhè allora le cose cambiano
e c'hai raggione c'hai....
:shock: e perchè non la S???
eddai prendi la S :P

Guanaco 02-03-2005 12:53

Quote:

Originariamente inviata da NanoX
POSSO?
vorrei foraggiare la scimmia........ :roll:

a me piace tanto
vai e colpisci
è veramente gustosa.....

ho visto le foto su motociclismo della nuova speed
si vede meglio rispetto alle altre che avevo visto
minchia sembra davvero bella e costa solo 11.500 chiavi in mano
con lo sconto poi......

Scusa, ma non vorrai confrontare la Triple con la MS? Ci sono 45 CV di differenza, 11 kg in meno per la Triple e, sempre per questa, tanti Nm in più. Il problema della Triple è riuscire a viaggiare su due ruote e non su una sola!
Cmq, Triunz non fa sconti.
Purtroppo.
Al massimo ti danno l'unghia paravento...
:roll:

jhonny 02-03-2005 13:15

Quote:

Berta ne ha una con tot kmetri e 2Elefantentreffen alle spalle e mai un problema,ho assistito in diretta all'avviamento di parecchie moto la mattina del sabato con -15° (all'elefantentreffen)e la Multi è stata una piacevole sorpresa. :roll:

La cosa che mi ha rammarricato e che Berta
ha dovuto chiudere con il nastro argentato le prese d'aria xk'
l'olio non andava in temperatura.
Li mi ha fatto pensare.

il giorno che ho cambiato la mia mukka ero indeciso
tra st 1300, 1200 gt e la st 4 abs.
Ho avuto il piacere di provarla una settimana (ST4) mi ha dato non poche
soddisfazioni, mi sembrava il 748 versine turistica.
Bella veramente, se vi piace veramente
prendetela.

:hello2: :hello2:

apoli 02-03-2005 13:44

Ti capisco.
La MTS l'ho presa in considerazione insieme al GS e il 950Adv.

La trovo un genere di moto furbo. E' una sportiva per divertirsi il sabato e la domenica ma puoi anche andarci comodamente tutti i giorni al lavoro.
Col traffico e gli autovelox attuali a cosa servono su strada 170 cv; la MTS con la metà dei cavalli e uno che ci sà fare, tiene testa alle supersportive.

Speriamo che con le serie 2005 Ducati abbia messo a posto i tanti problemi delle prime.

Boxerforever 02-03-2005 14:21

Quote:

Originariamente inviata da jhonny
[
Li mi ha fatto pensare.

Perchè?guarda che anche con la mia R1100RS in inverno tengo chiusa la "bocca"di presa aria in corrispondenza del radiatore olio...se non faccio cosi' la mattina d'inverno(stamane -6° :evil: e siamo a mArzo!)nel tragitto di 18km. tra casa&lavoro non mi si scalderebbe l'olio neppure di due tacche(4tacche temp ottimale),non vedo quale problema possa darti :?:

Tonyvilla 02-03-2005 14:27

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da fedeste
Per boxerforever:

ho avuto anch'io il tuo dubbio: mi avevano offerto un'ST4s (senza abs ma con le borse laterali) a 11600 € nuova, perchè da lì a poco sarebbe uscito il modello nuovo. Ti assicuro che ci ho pensato due giorni e quando sono tornato per comprarla l'avevano venduta...destino

L'hai provata?hai visto che motore?poi è una bici!la componentistica mi fà passare in secondo e terzo piano l'estetica... :roll: è una moto da prendere e tenere...il mio amico(volubile)l'ha presa nuova nel 2003 con tutto lo scindibile touring incluso il bagster pagata 14.500euro :shock: :roll: :shock: ora se tutto và in porto me la cede con all'attivo 6000km :) a meno di 8000,00 8) non ci compri neppure una eSSe del 2001!(che peraltro è l'altra papabile)

Cmq se vuoi toglierti lo sfizio di un bicilindrico che spinga davvero forte, costi poco e vada bene, sai quante Suzuki tl 1000 ci sono in giro e le compri con poco?
Basta solo cambiargli la sospensione post. e va come un treno!

Boxerforever 02-03-2005 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Tonyvilla
Quote:

Quote:

Originariamente inviata da fedeste
Per boxerforever:

ho avuto anch'io il tuo dubbio: mi avevano offerto un'ST4s (senza abs ma con le borse laterali) a 11600 € nuova, perchè da lì a poco sarebbe uscito il modello nuovo. Ti assicuro che ci ho pensato due giorni e quando sono tornato per comprarla l'avevano venduta...destino

L'hai provata?hai visto che motore?poi è una bici!la componentistica mi fà passare in secondo e terzo piano l'estetica... :roll: è una moto da prendere e tenere...il mio amico(volubile)l'ha presa nuova nel 2003 con tutto lo scindibile touring incluso il bagster pagata 14.500euro :shock: :roll: :shock: ora se tutto và in porto me la cede con all'attivo 6000km :) a meno di 8000,00 8) non ci compri neppure una eSSe del 2001!(che peraltro è l'altra papabile)

Cmq se vuoi toglierti lo sfizio di un bicilindrico che spinga davvero forte, costi poco e vada bene, sai quante Suzuki tl 1000 ci sono in giro e le compri con poco?
Basta solo cambiargli la sospensione post. e va come un treno!

:D No,No,nO.Lascia che ti spieghi;
BMW è BOXER.
DUCATI è DESMO.
La XX è un 4...e cosi deve essere. :wink:
Poi...la TL1000... :roll: il razio O.K!ma anche il cigno vuole la sua parte... :wink:

mototour 02-03-2005 14:50

[quote="Boxerforever"]
Quote:

Originariamente inviata da b10m
parlo di moto sport-touring finalizzate ad un utilizzo "consono" :D quindi dal tragitto casa-lavoro ,alla scampagnata ,fino al turismo a largo raggio(magari una puntatina in pista ogni tanto)...perlomeno io la moto la intendo cosi' :wink: e se altri mi parlano "solo"di scelta passionale non sò come valutare alcun veicolo...per passione io faccio altre cose...quando acquisto un oggetto ne valuto le caratteristiche e se fà al caso mio l'acquisto.Punto.
Attualmente la produzione di sport/touring non lascia poi molta scelta. :roll:

100% Juri :)
La mia prox moto sarà al 99% una sport-touring da scegliere tra Triumph Sprint ST (hai letto l'ultimo Motociclismo?), Ducati ST3, Yamaha Fjr1300.
Un pensierino anche per l'Honda Cb1300 lo faccio volentieri.
Bmw? Non credo, almeno per ora: l'attuale produzione non mi sembra molto affidabile in rapporto al prezzo, capisco che le case cerchino di inculcarci determinati pensieri con un marketing ossessivo, parole come "passione, esclusivo, raffinato, tecnologico, design" ecc.ecc. cerchino di stimolare l'acquisto ma ricordatevi tutti che i soldi sono nostri, loro devono arrivare solo ad un risultato: vendere.

barbasma 02-03-2005 15:47

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da jhonny
[
Li mi ha fatto pensare.

Perchè?guarda che anche con la mia R1100RS in inverno tengo chiusa la "bocca"di presa aria in corrispondenza del radiatore olio...se non faccio cosi' la mattina d'inverno(stamane -6° :evil: e siamo a mArzo!)nel tragitto di 18km. tra casa&lavoro non mi si scalderebbe l'olio neppure di due tacche(4tacche temp ottimale),non vedo quale problema possa darti :?:

infatti si fa con tutte le moto... specialmente quelle raffreddate ad olio... con temperature sotto zero non riescono ad andare in temperatura...

gianluigi 02-03-2005 17:04

fatti una bellissima 1200 gs con scarico completo laser ......e poi godi !

-pubblicità occulta-

Boxerforever 02-03-2005 17:20

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi

-pubblicità occulta-

Fonti ben informate mi dicono che cotanto giUoiello non vale quanto costa...mi hanno detto che è per il brand...tu sai se è una parte meccanica di cui si può fare a meno?magari ordinandola senza...

mototour 02-03-2005 17:20

Quote:

-pubblicità occulta-

Scarico cambiato? NO GARANZIA: se rompi qualcosa son problemi.....

Boxerforever 02-03-2005 17:22

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Quote:

-pubblicità occulta-

Scarico cambiato? NO GARANZIA: se rompi qualcosa son problemi.....

Uso non consono!ti è scaduta la garanzia... 8) :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.