![]() |
Quote:
|
X Juri: bast@@@@@ per un po' ho creduto che ti comprassi veramente il "cancello giallo"...
:evil: :evil: :evil: :D |
Quote:
|
pensaci, pensaci....
|
La Multistrada?
Bella formula: un mix tra enduro e sportiva, un po' come la SuperDuke, con tutte le diversità del caso. Davvero impressionante sul misto. Va via tranquillamente a R1, Ninja e CBR RR. Tutti quelli che la conoscono lo dicono. Lì non serve la potenza, ma lo spunto e l'agilità. Mi sa che semina un GS1200, pur con tutta la coppia che questo si ritrova. Peccato che è ORRENDA davanti. Una cosa da vomitare. Come classe due spanne sotto BMW. Come comodità pure. Come mangiakm idem. Ci si diverte, ma ci si stanca presto. Non la prenderei mai. :| |
POSSO?
vorrei foraggiare la scimmia........ :roll: a me piace tanto vai e colpisci è veramente gustosa..... ho visto le foto su motociclismo della nuova speed si vede meglio rispetto alle altre che avevo visto minchia sembra davvero bella e costa solo 11.500 chiavi in mano con lo sconto poi...... insomma tornando alla DS è una figata con quegli ohlins....... |
Quote:
|
ah bhè allora le cose cambiano
e c'hai raggione c'hai.... :shock: e perchè non la S??? eddai prendi la S :P |
Quote:
Cmq, Triunz non fa sconti. Purtroppo. Al massimo ti danno l'unghia paravento... :roll: |
Quote:
La cosa che mi ha rammarricato e che Berta ha dovuto chiudere con il nastro argentato le prese d'aria xk' l'olio non andava in temperatura. Li mi ha fatto pensare. il giorno che ho cambiato la mia mukka ero indeciso tra st 1300, 1200 gt e la st 4 abs. Ho avuto il piacere di provarla una settimana (ST4) mi ha dato non poche soddisfazioni, mi sembrava il 748 versine turistica. Bella veramente, se vi piace veramente prendetela. :hello2: :hello2: |
Ti capisco.
La MTS l'ho presa in considerazione insieme al GS e il 950Adv. La trovo un genere di moto furbo. E' una sportiva per divertirsi il sabato e la domenica ma puoi anche andarci comodamente tutti i giorni al lavoro. Col traffico e gli autovelox attuali a cosa servono su strada 170 cv; la MTS con la metà dei cavalli e uno che ci sà fare, tiene testa alle supersportive. Speriamo che con le serie 2005 Ducati abbia messo a posto i tanti problemi delle prime. |
Quote:
|
Quote:
Cmq se vuoi toglierti lo sfizio di un bicilindrico che spinga davvero forte, costi poco e vada bene, sai quante Suzuki tl 1000 ci sono in giro e le compri con poco? Basta solo cambiargli la sospensione post. e va come un treno! |
Quote:
BMW è BOXER. DUCATI è DESMO. La XX è un 4...e cosi deve essere. :wink: Poi...la TL1000... :roll: il razio O.K!ma anche il cigno vuole la sua parte... :wink: |
[quote="Boxerforever"]
Quote:
La mia prox moto sarà al 99% una sport-touring da scegliere tra Triumph Sprint ST (hai letto l'ultimo Motociclismo?), Ducati ST3, Yamaha Fjr1300. Un pensierino anche per l'Honda Cb1300 lo faccio volentieri. Bmw? Non credo, almeno per ora: l'attuale produzione non mi sembra molto affidabile in rapporto al prezzo, capisco che le case cerchino di inculcarci determinati pensieri con un marketing ossessivo, parole come "passione, esclusivo, raffinato, tecnologico, design" ecc.ecc. cerchino di stimolare l'acquisto ma ricordatevi tutti che i soldi sono nostri, loro devono arrivare solo ad un risultato: vendere. |
Quote:
|
fatti una bellissima 1200 gs con scarico completo laser ......e poi godi !
-pubblicità occulta- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |