![]() |
:eek: BeliTTima :rolleyes:...... ma io ho un Gs STD ... non mi sembra il caso di cambiare moto solo per quelle carene !!!! o no ? :mad:
|
Anch'io l'ho vista dal vero quest'anno a Verona e devo dire che è splendida.
Peccato che non li facciano anche in carbonio che li preferisco. Prima o poi faccio fuori anche questa scimmia :arrow::arrow: |
minchia questa non è una scimmia è un allevamento di orango....io comunque prima di spendere sti soldi per le carene mi sistemo gli alberi a camme...
|
Io l'ho vista di presenza domenica scorsa.
Da un lato è bella, davvero unica e particolare. Dall'altro però è eccessiva, troppo appariscente. |
attenzione!!!!!!!!!! ne produce anche di più tradizionali!!!! ho visto qualcosa in qualche sito.... mi informo e mi faccio vivo!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Mi raccomando, un bel servizio fotografico :lol::lol::lol: |
tranquilli appena torna posto tutto.... ne ho vista una in toscana dalle parti tra forte dei marmi e massa.... beh che dire, bella è bella... anzi bellissima....
ma 1- sembra davvero troppo leccata, perde il fascino dell' adventure (fascino maschio :-)) 2- da usare tutti i giorni secondo me come ho già detto stanca un pò....... |
ma che troppo leccata !!!!! se per voi è troppo.... prendete la Elegance!!!! non ce paragone con l'originale!!!!
la trovate nel sito ufficiale.... grande Flamingo!!! http://www.flamingocorse.it/prod.php...cerca=&idp=944 |
Credo di aver sbavato sul monitor ...... 'azzz
Basta raga siate gentili non postate + ste cose ..... ho un mutuo da pagare almeno un minimo di pietà !!! :rolleyes::arrow::eek: |
ciao :D
è uscito un'articolo sul kit adventure della flamingo sulla rivista "special moto" io oggi ho ordinato il kit completo...:eek:..:arrow:..;)....:-p :tongue1: parafango..copriserbatoio..fianchi..paramani..coda sottosella..sella...:tongue1: quando mi arriverà il tutto vi posto le fotooooo :rolleyes: |
chissà com'è felice il portafoglio....:lol::lol:
totale spesa? x curiosità! |
Quote:
|
nn guardare me eh:rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
complimentoni per la segnalazione!
Alla vista da spipparsi!! Concordo anch'io che trovando un artista della carrozzeria ti puoi far fare questo ed altro. Date un'occhiata al post su "elika eretika" ed alle creazioni grafiche di un elichista, potreste trarre molti spunti d'ispirazione. |
30% di sconto...giusto per alimentare le VOSTRE scimmie :-)
|
Quote:
|
plastiche arrivate oggi, già montate...
ORGASMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......... non vi preoccupate, stasera posto le foto..... |
Sarà...ma mi sa tanto di colorazione Martini racing di quando la Lancia correva con la Delta integrale e faceva man bassa in ogni gara con al volante il mitico Biasion:tongue1:...ve lo ricordate:lol::lol::lol:???
I gusti sono gusti,ci mancherebbe,però secondo me e troppo "infighettata",:lol::lol::lol:,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
pieracc87...e fai un paio di foto dai... siamo in trepida attesa !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |