![]() |
Franz sei un buon prodotto e sarai in sella quanto prima! Quanto alla visita del Barba... che dire... le sfighe capitano...
|
'azzo, solo leggere l'accaduto fa impressione... :rolleyes:
auguroni di guarire presto. :) |
cazzo che sfiga, spero che torni in moto presto;)
|
Porca vacca, che legnata! Se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio, i miei abitano a meno di 10 Km da Sondalo.
|
Il Franz,un mito in sella!!!!!!!!!! Ora dotato di carbonio,alluminio,titanio,e chi lo vedrà più.Ciao grande e in bocca al lupo
|
:mad::mad::mad:
Auguri per una veloce guarigione;) |
Ciao Franz, lieto di sapere che adesso stai meglio. A presto a qualche giro. Se il Barba torna a trovarti salutalo e mandalo al so paes da parte mia. :lol:
|
Caspita Franz! Ma spias ! Buono sapere che ti riprenderai al 100% ;-)
|
in bocca al lupo a te ...
e 'fanculo al Barba che legge ma non scrive! |
Cosa mi tocca sentire.
Ma allora anche gli omoni giganteschi hanno i loro punti deboli... Rimettiti presto G. |
Grazie per l'incoraggiamento!
Già che ci sono mi sento in dovere di dire che qui a Sondalo nell'Ospedale ci sono persone davvero capaci con una professionalità ottima. Davvero in ambiente speciale. Per il buon Barba aggiungo che come filosofia collegata alla motocicletta rimarrà per me sempre in mito. Ora non vedo l'ora di tornare a casa, mettemi sotto con i pesi (graduale ovvio) e magari scendre in box per sedermi sul Gold, magari un giretto sullo Scarabeo 50 di mio figlio. |
A quel che leggo, nonostante la batosta il morale ha retto splendidamente . Complimenti per la fibra :D (morale e in titanio ;) )
Circa il Barbasma non ti preoccupare, durante il decorso post-traumatico alle volte si hanno delle visioni.....:rolleyes: |
In bocca al lupo... ;)
PS: Barba... va al 'to pais! |
Quote:
Ps.rimettiti alla svelta Franz. |
In bocca al lupo, Franz!;)
E' vero a Sondalo sono veramente bravi!:D |
Franz...riguardati e non avere fretta....meglio aspettare un pochino di più che aver fretta di mettersi in moto....
|
urca Franzone, che ci combini?
felice di saperti massiccio come sempre! |
Acciderba Franz! Ma cosa mi combini!
Vedo che hai lo spirito giusto per affrontare anche questa sfiga, massiccio come sempre. ;) |
minkia!
si ma non è che puoi aprire una discussione con il titolo barba e poi dirci di una botta simile! ...eravamo già pronti a perculare il sondriese! ;) skerzi a parte, mi spiace ma sono contento che ti sia ripreso alla grande! |
In effetti volevo dirlo e non volevo dirlo della botta... Ho approfittato dell'evento eccezionale del titolo per farvelo sapere :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |