![]() |
Quote:
|
Suzuki DR650...che merda. Vibrava come un ossesso e faceva il rumore di un tagliaerba sbiellato. Però c'è anche da dire che era strausato, ero il terzo proprietario.
Buono che la rivendetti allo stesso prezzo di acquisto, ma dopo un anno. |
Aprilia Falco: semplicemente un bidone, non riuscivo a farci due w.end di fila in sella per via di problemi di ogni sorta; e poi il V60 su quel mezzo è davvero un motore d'una bruttezza imbarazzante... sotto i 3000 giri non sta acceso da quanto strappa, boffonchia e strattona... dai 3 ai 6.000 in realtà è godibile, e sopra i 6.000 è troppo, troppo violento.
MAI PIU'! |
...quella attuale... 1200 ADV :-o
|
Voglio veder se c'è qualcuno che conosco che si attenta a dire che comprò l'Aprilia Motò!
|
Quote:
non riuscivo ad usarla serenamente, aveva spesso delle reazioni scomposte al gas sul posteriore e l'avantreno non mi dava la fiducia necessaria, non la sentivo per nulla stabile. Venduta con grande gioia insomma! |
bmw r1150r, mai più:mad:
|
Quote:
E non me ne pento, se non altro per il fatto che la ho distrutta in un incidente dopo ben 16 km. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Se l'avessi oggi in garage ne sarei felice, olè A proposito, tu non sei per caso quel tipo che per fare fuoristrada ha comprato un Yamaha TT600E..? Aaaaah ah ah ah ah ah ah ah |
Eccoloooooo: lupus in fabula!
:lol::lol::lol::lol: lo sapevo!! |
panna o arancio?!
|
Quote:
|
Ah, pure? Non era panna.....era cacchina di cane!
|
Quote:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1965058 |
:lol::lol::lol::lol: 4000,00€!!!!
|
Arrivato a 38 anni (2001) decido di lanciarmi nel mondo delle due ruote...e mi prendo un Burgman 250 con il quale ci faccio le ferie in Corsica...:(
Resomi subito conto della cazzata, scusate per il francesismo, l'ho cambiato subito, al ritorno dalla Corsica, con il V-Strom DL1000 appena uscito...grande moto, con lei ho imparato ad andare in moto....e dopo tre V-Strom sono approdato alla GSA. :!: |
....giuro che se esce uno che si è comprato una Yoshung Aquila gli pago una cena dove vuole lui..... :)
...ma voglio le prove !!! |
mo me lo vado a comprare....:lol:
|
Quote:
pacifico che arriva Pacifico.... |
K1200lt...un cesso........IMHO ed un po' anche il Vadavvero!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |