![]() |
...le curve in discesa del Nufenenpass... :wink:
|
Quote:
Se ricordo bene, lì ci sono solo tornanti e curve strettissime! O le fai in bicicletta? :shock: |
Strada statale del Costo!
purtropo adesso ci sono tre autovelox fissi :| |
Quote:
|
Quote:
La Pula penserà a filmarci!!! A presto GAGLIOFFO!!!! :lol: :lol: :lol: |
HAHAAHAHAHAH....mi aspetti in AUTOSTRADA.....
......GAIARDO......che famo casello casello.....HAHAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
MA SMETTILA....con quella obsoleta che pesa 300 kG DOVE TI PIAZZI???? Ti va bene che pesi poco tu... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cambiala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow: |
"pista" Fadalto :D
|
Mi ricordo alla Randamaratona2004 le curve del Passo Mendola una più bella dell'altra con asfalto grandioso.
|
Le mie curve preferite.
Dopo la rampa di scale, con le orecchie a terra entro in anticamera e poi faccio la controcurva a dx per guadagnare il centro della sala, impennata in accelerazione, fumo di gomma e gas, passaggio sotto l'arco a 198 km/h e piega forsennata a sx per arrivare nello studio; a quel punto compio un salto con entrambe le ruote sulla grande scrivania che si sfonda; una volta atterrato, do di nuovo manetta e imbocco il corridoio a 245 km/h, facendo tra i muri un rumore assordante; derapo alla disperata prima della camera da letto e con un colpo di reni raddrizzo la moto per entrare in bagno; scendo dalla belva con uno scatto felino e mi acquatto sulla tazza... :lol: |
Quote:
|
Quote:
E' veramente bellissimo, peccato solo per quelle due o tre curve in ombra... :roll: |
Quote:
|
Re: il curvone preferito
Quote:
Più esattamente il tratto da San Godenzo al passo, in particolare tre-quattro curve lente da pif-paf subito prima della frazione Cavallino. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
TENGO TUTTO DENTRO. :roll: :lol: |