Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il curvone preferito (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21690)

calimero 02-03-2005 11:49

...le curve in discesa del Nufenenpass... :wink:

Tonyvilla 02-03-2005 11:55

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Valstagna-Foza (Valsugana-Altipiano di Asiago)

Se ricordo bene, lì ci sono solo tornanti e curve strettissime!
O le fai in bicicletta? :shock:

Tonyvilla 02-03-2005 11:55

Strada statale del Costo!
purtropo adesso ci sono tre autovelox fissi :|

Diavoletto 02-03-2005 11:55

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Quote:

Originariamente inviata da briscola
Basta franz appoggio in pieno il polpettone! :lol:

e tu diavoletto...dai il curvone preferito per te è quello del bracco dove hai mangiato la polvere del mio Speed Triple!!!! :lol: :lol: :lol:

Briscolone Briscolone... ti preferisco quando racconti delle tue trasferte del grande nord. :D

almeno non scrive cazzate HAAHAHAHAHHAHAAH(forse)

briscola 02-03-2005 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
Quote:

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Basta franz appoggio in pieno il polpettone! :lol:

e tu diavoletto...dai il curvone preferito per te è quello del bracco dove hai mangiato la polvere del mio Speed Triple!!!! :lol: :lol: :lol:

Briscolone Briscolone... ti preferisco quando racconti delle tue trasferte del grande nord. :D

almeno non scrive cazzate HAAHAHAHAHHAHAAH(forse)

RIDICOLO ti aspetto a Sestri Levante uscita casello autostradale!!!!
La Pula penserà a filmarci!!!

A presto GAGLIOFFO!!!! :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 02-03-2005 12:08

HAHAAHAHAHAH....mi aspetti in AUTOSTRADA.....

......GAIARDO......che famo casello casello.....HAHAHAHAHAHAHAHA

briscola 02-03-2005 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
HAHAAHAHAHAH....mi aspetti in AUTOSTRADA.....

......GAIARDO......che famo casello casello.....HAHAHAHAHAHAHAHA

all'uscita..inizia il Bracco :shock:

MA SMETTILA....con quella obsoleta che pesa 300 kG DOVE TI PIAZZI????

Ti va bene che pesi poco tu... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cambiala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow:

Supermukkard 02-03-2005 12:39

"pista" Fadalto :D

BurtBaccara 02-03-2005 14:12

Mi ricordo alla Randamaratona2004 le curve del Passo Mendola una più bella dell'altra con asfalto grandioso.

Guanaco 02-03-2005 14:20

Le mie curve preferite.
Dopo la rampa di scale, con le orecchie a terra entro in anticamera e poi faccio la controcurva a dx per guadagnare il centro della sala, impennata in accelerazione, fumo di gomma e gas, passaggio sotto l'arco a 198 km/h e piega forsennata a sx per arrivare nello studio; a quel punto compio un salto con entrambe le ruote sulla grande scrivania che si sfonda; una volta atterrato, do di nuovo manetta e imbocco il corridoio a 245 km/h, facendo tra i muri un rumore assordante; derapo alla disperata prima della camera da letto e con un colpo di reni raddrizzo la moto per entrare in bagno; scendo dalla belva con uno scatto felino e mi acquatto sulla tazza...
:lol:

Tonyvilla 02-03-2005 14:29

Quote:

Originariamente inviata da nemo
grazie, sul Costo ci sono solo rettilinei di 900 metri, tornante e rettilineo di nuovo... :wink:

Cmq , avevo Scritto Valst-Foza apposta... :roll:

E' chiaro che se li fai con quel catorcio di moto che ti ritrovi, i rettilinei non finiscono mai... :lol:

Dr. Ergal 02-03-2005 14:34

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
[b]
SS3 Flaminia: da S.Oreste a Sassacci (Civita Castellana) il tratto misto veloce...occhio solo ad un paio di curve in ombra spesso bagnate/ghiacciate...

Conosco molto bene quel tratto di strada (un mio amico, morto, ahimè... è sepolto a S. Oreste, e a volte vado a trovarlo).
E' veramente bellissimo, peccato solo per quelle due o tre curve in ombra... :roll:

il franz 02-03-2005 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
scendo dalla belva con uno scatto felino e mi acquatto sulla tazza...

Spero che lo scarico come dire.... sia Euro 4...

mototour 02-03-2005 16:01

Re: il curvone preferito

Quote:

Chiaro che dipende dalle zone... ma ognuno di noi ha "il curvone preferito"

Mi verrebbe da rispondere: "Tutto il passo del Muraglione da Firenze a Forlì".
Più esattamente il tratto da San Godenzo al passo, in particolare tre-quattro curve lente da pif-paf subito prima della frazione Cavallino. :)

mototour 02-03-2005 16:09

Quote:

Le mie curve preferite.
Dopo la rampa di scale, con le orecchie a terra entro in anticamera e poi faccio la controcurva a dx per guadagnare il centro della sala, impennata in accelerazione, fumo di gomma e gas, passaggio sotto l'arco a 198 km/h e piega forsennata a sx per arrivare nello studio; a quel punto compio un salto con entrambe le ruote sulla grande scrivania che si sfonda; una volta atterrato, do di nuovo manetta e imbocco il corridoio a 245 km/h, facendo tra i muri un rumore assordante; derapo alla disperata prima della camera da letto e con un colpo di reni raddrizzo la moto per entrare in bagno; scendo dalla belva con uno scatto felino e mi acquatto sulla tazza...

....e ti caghi sotto dalla paura! :)

sKappa 02-03-2005 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
PASSO DEL BERNINA... in salita da entrambi i versanti... :P

Azz... daccordo col Barba........ :shock:

Repa 02-03-2005 23:06

Quote:

Chiaro che dipende dalle zone... ma ognuno di noi ha "il curvone preferito".

Per me che sono di Milano ce ne sono un bel pò...

1) sulla Giussano-Lecco il curvone del Briosco in discesa (quello appena rifatto) sia pre che post modifica. - MI FA KAKARE NELLA MUTANDA, ADESSO POI CON L'ASFALTO A GOBBE....
2) di ritorno Lecco-Giussano ultimo curvone a destra della Valassina. - BELLO. STRINGE ALLA FINE E NELLA CORSIA INTERNA C'è UN BEL AVALLAMENTO....
3) curvoni del Boowling di monza solo se si prendono a manetta piena (almeno oltre 190 indicati).
- A DIRE LA VERITà E' LISSONE... CMQ...205 IL SECONDO (QUELLO CHE SCOLLINA) CON UN KAROTONE ATTACCATO AL KULO...MAH...

Poi chiaro gran parte dei curvoni della Serravalle ma senza uno in particolare.
BACI CARISSIMO!!!
I vostri?

Repa 02-03-2005 23:09

Quote:

Originariamente inviata da neoelica
3) curvoni del Boowling di monza solo se si prendono a manetta piena (almeno oltre 190 indicati).

.......lo sai che lì c'è uno splendido autovelox?

Ma va la...

Guanaco 02-03-2005 23:33

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Quote:

Le mie curve preferite.

....e ti caghi sotto dalla paura! :)

Io non faccio mai quelle cose...
TENGO TUTTO DENTRO.
:roll:

mototour 03-03-2005 10:34

Quote:

Originariamente inviata da sKappa
Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
PASSO DEL BERNINA... in salita da entrambi i versanti... :P

Azz... daccordo col Barba........ :shock:

Già, c'è da preoccuparsi...... :P :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17.