![]() |
caschi uvex
le calotte dei caschi uvex sono uguali a quelle bmw e essendo tedesca mi viene il dubbio che sia proprio lei a fornirli alla bmw se fosse così visto i prezzi conviene prendere in considerazione la cosa.:D:D
|
La Uvex è la ditta che fà i caschi da Enduro per BMW.
Lo Shoei Hornet e l'Arai Tour X hanno una qualità, Uvex non è nemmeno paragonabile a questi 2 marchi, la cosa importante di Uvex è il carbonio, se una persona ricerca un casco particolarmente leggero è giusto che tenga in considerazione l'Uvex altrimenti guardate Shoei e Arai. Nessuno al mondo ha la qualità costruttiva di Shoei e Arai, credetemi. Ciao Mauro |
Mauro, cosa ne pensi della protezione che offre un casco in carbonio rispetto ad uno in fibra x esempio XR1000.
Grazie. |
senti slint,mi sembra ne avesse uno!
|
In quale negozio si puo' trovare Uvex in provincia di BG o MI?
f. |
Qualcuno ha mai sentito parlare di questo ?????????????
Joe Rocket Hybrid DS Helmet :http://www.revzilla.com/product/joe-...brid-ds-helmet Ciao |
[QUOTE=puntino;4295763]le calotte dei caschi uvex sono uguali a quelle bmw ...
mi permetto di dissentire, in quanto dopo aver provato l'Uvex enduro e non essere riuscito a tenerlo nemmeno un minuto (inutile dire che la misura superiore mi ballava sulla testa) ho acquistato il BMW enduro carbon e con mia grande soddisfazione lo indosso come un guanto, quindi due calotte completamente differenti. |
Quote:
|
Ho l'UVEX CARBON....Lo trovo molto confortevole, LEGGERO e non particolarmente rumoroso....la visierina parasole però ha la pecca di essere molto sottile e a velocità medioalte vibra notevolmente.....la vibrazione tende a svitare il morsetto di fissaggio centrale posto in mezzo alla calotta...il problema è risolvibile sostituendo la ranella di Nylon in dotazione con una in gomma di spessore leggermente più alto.
|
[QUOTE=Visca;5157421]Ho l'UVEX CARBON....Lo trovo molto confortevole,
vuole dire che hai una testa.... conformata per l'Uvex (sei stato fortunato) :lol: :lol: :lol: :blob: :blob: |
Quote:
|
UVEX ottimo
Ho preso l'UVEX CARBON da circa 6 mesi.... direttamente dall'importatore, persona gentilissima
Mi trovo benissimo, in testa non lo senti nemmeno e la calzata è ottima Ho preso la L è ho sostituito i quanciali di serie con quelli di spessore maggiore per essere perfetto per la mia capoccia.. Confermo che la visiera è un pò ballerina sopra i 120 orari, seguirò istruzioni per sostiuire la vite di bloccaggio. In precedenza avevo l'enduro BMW (quello std) è posso confermarVi che come qualità non ho trovato differenze. A velocità medioalte è un pò rumoroso ma anche il BMW non era da meno, non ho riferimenti per ARAI e SHOEI. Consigliato..:D:D |
Quote:
confermo la gentilezza di Ermanno (l'importatore)che si è prodigato nel portarmelo e farmelo provare ma come già detto, mio malgrado, non sono riuscito ad indossarlo e con rammarico perchè avrei risparmiato anche un bel po di soldini. |
Quote:
|
Scusa Galatea ma io sono andato su internet ma non riesco a trovare l'importatore che tu dici come faccio esattamente?
Sarei molto interessato anche io a quello in carbonio Grazie |
Quote:
www.repartocorse.eu :D |
Grazie mille
|
Casco Uvex Enduro
Salve a tutti. Vorrei comprare un Uvex Enduro, purtroppo lo posso comprare solo on-line su siti stranieri, chi ce l'ha già può dirmi come calza? Io ho una circonferenza di 61 cm (L) ma vista la mia capoccia prendo sempre un XL, marche provate AGV, Shoei, Nolan e X-lite. Quale dovrei ordinare, considerato che è sempre un rischio? ne vale la pena o è meglio comprare un X-lite 551 oppure un Arai Tour?
grazie x le dritte:D |
Ciao! Io l0ho comprato in fiera a Verona da Reparto Corse, che è rivenditore.
MI ci trovo benissimo, io ho una circonferenza di 56 e porto una S della SHOEI, mentre questo è una M. E mi calza giustissimo. Prova a sentire questa ditta, se trovo il bigliettino da visita ti do i contatti |
Io ho l'uvex carbon enduro da oltre un anno e lo trovo spettacolare. Ho la taglia xl e circonferenza 61-62.
Se vuoi in mp ti mando il cell del rappresentate per l'Italia, che ha anche una sede qui a Torino. Lui va molto in giro e non è escluso che te lo possa portare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |