Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ERMUKKEN.....e perchè NO !! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21688)

mototour 02-03-2005 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
- se non viene Alex Lugano che ci vengo a fare?

:wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma caro Enrocoso....ooops....Enroxster, ci sarà il tuo grande amico
DAN
:lol: :lol: :lol: :lol:
.......................

Franz64 02-03-2005 20:48

io ringrazio gli amici romani xchè so bene il culo che si stanno facendo x organizzare il tutto :roll: :oops: ...ma non posso partecipare causa revoca permessini over 12 ore sine die da parte del Boss :wink: :?
Cerea a W

maidomo 02-03-2005 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Franz64
io ringrazio gli amici romani xchè so bene il culo che si stanno facendo x organizzare il tutto :roll: :oops: ...ma non posso partecipare causa revoca permessini over 12 ore sine die da parte del Boss :wink: :?
Cerea a W

grazie a te per aver risposto e pure in modo cortese.
Spero comunque di incontrarti presto.
Ciao Franz.
Gaetano :wink:

maidomo 02-03-2005 20:55

Quote:

Originariamente inviata da cecco
....a memoria mi sembra che a distanza di quasi due mesi le adesioni non siano poi così diverse da quelle dei Mukken precedenti....

Colgo l'occasione per ringraziare gli amici romani per l'impegno che ci stanno mettendo! :D

Cecco, sei sempre un grande. C'è poco da fare.... :wink:

Killarney 02-03-2005 22:19

Non vengo perchè è organizzato a pochi km da casa mia e poi secondariamente perchè in quella settimana sono di turno giorno e notte e vi prego di non rigirare ulteriormente il coltello nella piaga che già stò di madonne per questo fatto. :evil:

Sinusoid 02-03-2005 23:00

credo non sia giusto chiedere di giustificare i motivi di una scelta o di una non scelta visto che quasto è un libero gruppo di amici motociclanti

:lol:

sempre nel rispetto comunque di chi organizza e si sbatte per farlo

fatasco 02-03-2005 23:36

A me personalmente spiace moltissimo non partecipare; non tanto per il giro in moto, ma soprattutto per non cogliere l'opportunià di conoscere moltissimi di voi.
Io soffro parecchio nel non partecipare a qualsiasi giro, fosse per me sarei sempre i moto (pur con la mia tranquilla andatura); per mia fortuna ho una famiglia a cui voglio troppo bene, la passione delle due-ruote, per il momento, è solo mia (nel senso che mia moglie preferisce l'automobile) e non me la sento di lasciarla a casa sola per una o due notti (sapete com'è, già me la dà poco :D....). Ma prima o poi i bimbi cresceranno e allora.........

Comunque buon Mukken a tutti e naturalmente un ringraziamento a coloro che si 'sbattono' per la buona riuscita di questi i (e di altri) incontri.

p.s. naturalmente se passate dalle mie parti una buona bottiglia di prossecco è sempre al 'fresco'.

EnroxsTTer 03-03-2005 02:46

Quote:

Originariamente inviata da mototour
DAN
.......................

Preferisco andare a trovare Dan in versilia! :wink:

Killarney 03-03-2005 08:42

"credo non sia giusto chiedere di giustificare i motivi di una scelta o di una non scelta visto che quasto è un libero gruppo di amici motociclanti"

Su dai non esageriamo; l'intenzione del post è solo quella di capire i motivi che non ci permettono di partecipare e assolutamente non c'è richiesta di giustificazione.
Agli organizzatori può dispiacere che ci sia una bassa partecipazione ad una cosa organizzata con dispendio di ore ma nessuno mai si sentirà offeso per questo. Del resto gli impegni degli adulti sono tanti e di vario tipo.
Comunque divertitevi voi che potete :evil: .

alberto_p98 03-03-2005 09:25

Non so se potrò venire, troppe variabili in gioco, lavoro, famiglia, per poter aderire con tanto anticipo, ovio che a quelli che organizano va la mia stima e spero proprio di poterli conoscere di persona, se .... :wink:

guidopiano 03-03-2005 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Killarney
"credo non sia giusto chiedere di giustificare i motivi di una scelta o di una non scelta visto che quasto è un libero gruppo di amici motociclanti"

Su dai non esageriamo; l'intenzione del post è solo quella di capire i motivi che non ci permettono di partecipare e assolutamente non c'è richiesta di giustificazione.

visto che il post - domanda.... l'ho fatto io

GRAZIE A TE e a chi capisce lo spirito della domanda

x sinusoid

e mi ripeto:"domandare è lecito ...rispondere è cortesia".
..nessuno ha obbligato nessuno

per coloro che hanno affermato di aver partecipato ad altri raduni e di non essersi divertiti....... vi dico
hai presente un raduno :shock: ..... ecco un raduno QdE tutta un'altra cosa

Simbad 03-03-2005 10:09

Al 99% dovrò in quei giorni accompagnare mio figlio a Viareggio per un torneo di calcio :evil: Ho provato a tentarlo promettendogli che la settimana successiva l'avrei portato a New York. Aspetto una sua decisione ma non la vedo facile :cry:

mototour 03-03-2005 11:22

Quote:

Quote:

DAN
.......................

Se vieni fai un fischio che mi unisco volentieri, chissà che non ci scappi un pranzo.....paga Dan, ovviamente!! :)

mototour 03-03-2005 11:24

Quote:

"Su dai non esageriamo; l'intenzione del post è solo quella di capire i motivi che non ci permettono di partecipare e assolutamente non c'è richiesta di giustificazione.

Un uomo chiamato Mimmo: da "Kulo di ghisa" a "Gigante buono".... :P :lol:

pirsig 03-03-2005 14:27

:cry: Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare..e ci avevo fatto anche un pensiero, ma causa genitore in ospedale(tempi lunghi probabilmente)sono impossibilitato ad aderirvi. :cry:
Riuscirà sicuramente bene....avendo già partecipato al Piemukken, non ho dubbi che questa banda di randa si impegni al massimo x la buona riuscita.... 8)
Doppio lampssss

Sinusoid 04-03-2005 00:12

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
Quote:

visto che il post - domanda.... l'ho fatto io

GRAZIE A TE e a chi capisce lo spirito della domanda

x sinusoid

e mi ripeto:"domandare è lecito ...rispondere è cortesia".
..nessuno ha obbligato nessuno

per coloro che hanno affermato di aver partecipato ad altri raduni e di non essersi divertiti....... vi dico
hai presente un raduno :shock: ..... ecco un raduno QdE tutta un'altra cosa

ok
:lol: :lol:

però pure io saro dalla parte degli assenti...... mio malgrado

:cry:

dan 04-03-2005 00:47

Quote:

Quote:

Quote:

DAN
.......................

Se vieni fai un fischio che mi unisco volentieri, chissà che non ci scappi un pranzo.....paga Dan, ovviamente!! :)

Ok vi prendo sul serio......un bel pezzo di pizza al taglio e un bel bicchier d'acqua non ce lo leva nessuno.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

dan 04-03-2005 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Simbad
Al 99% dovrò in quei giorni accompagnare mio figlio a Viareggio per un torneo di calcio :evil: Ho provato a tentarlo promettendogli che la settimana successiva l'avrei portato a New York. Aspetto una sua decisione ma non la vedo facile :cry:

A Viareggio???? Che torneo c'è????

mototour 04-03-2005 09:26

Quote:

Originariamente inviata da dan
Quote:

Quote:

Quote:

DAN
.......................

Ok vi prendo sul serio......un bel pezzo di pizza al taglio e un bel bicchier d'acqua non ce lo leva nessuno.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sì ma mi raccomando in "passeggiata" così costa di più..... :P

Gianchi 04-03-2005 09:53

Re: ERMUKKEN.....e perchè NO !!

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
.... l'impressione ( e fiducioso che sia solo una mia convinzione) che questo appuntamento ufficiale di QdE ....venga un pò snobbato. Voglio precisare che non voglio e non mi permetterei mai di criticare chi è a favore e chi è contro ...e ancor di più non mi interessa più di tanto se ci viene "tizio o sempronio" perchè per me è importante star bene e in buona compagnia e soprattutto farmi un bel giro in moto in posti che da solo magari non avrei stimolo a fare. ......

Dal poco che ferquento QdE mi pare che il profilo dell'Elichista medio sia quello di persona oltre la 30ina, con lavoro fisso (alcuni impegnativi), famiglia (alcuni con figli piccoli).

Tutto questo congiura con la programmazione a lungo termine (io faccio gia' fatica a programmare 15 gg avanti) e limita fortemente la liberta' personale.

Io so gia' che in quei giorni saro' all'estero per lavoro, ad una fiera, una scadenza che non posso controllare, ma solo subire.

Trovo comunque giusta la domanda di guidopiano e sarebbe bello che a chi propone venisse dato un riscontro, positivo o negativo che sia. Almeno sa come regolarsi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.