![]() |
Alfredo Speranza
30 anni sistemista di networking :roll: :roll: :roll: Ciao Alfred |
Vabbe', il nome lo sapete gia' (che nick strano eh ?), 49 y.o., non piccolo, ma minimo imprenditore con alcuni soci.
Settore molto di nicchia: attrezzature per parchi di diverimento. Se siete stati a Gardaland sul trenino, il Gardaland Express, be' 2 dei 3 che hanno li abbiamo fatti noi nel 2000. Spikko un po' d'inglish, male col francese, me la cavo in spagnolo, null in doich. Viaggiato parecchio per lavoro in passato (l'omino con la valigetta) un poco meno questi ultimi anni. Vorrei aver fatto in moto la meta' dei Km fatti in aereo. sarei un Mukkista Gold. Comunque apprezzo l'idea di Teok. Con lavoro e famiglia e' sempre complicato ritagliarsi il tempo per uscite in gruppo, conosciamoci un po' meglio qui, per cominciare. Lamps teok PS Ma la usi la moto in UK ? |
Devo ancora portarla su perchè sono qui fisso da gennaio e al momento fa un po' freddo per fare i 1200 kilometri che mi separano da casa...
Ma provvederò al più presto!!! Grazie per l'appoggio! :D |
34, sono ingegnere e lavoro per una multinazionale.
|
:wink: 47 anni geometra capocantiere in una impresa di milano :wink:
|
28 anni,
giornalista in tv (ma ho fatto anche carta stampata, molta radio, uffici stampa e Internet) professione desiderata: questa fino a due anni fa, ora mi piacerebbe aprire un chioschetto in qualche posto ai tropici e surfare tutto il giorno. poi d'inverno 3 mesi in montagna a sciare. Mi accontento di poco :D :D :D :D :D ah, e naturalmente avere strade tutte curve per andare in moto! 8) 8) |
|
per l'anagrafe ho quasi 33 anni pre me ne ho ancora 16.
come lavoro??? oltre a sparar ca@@ate nello studio 54 faccio il consulente aziendale a tempo perso :lol: |
40 anni.
Direttore controllo qualità stringhe per scarpe. Ciao |
38 anni, commerciale TLC, 2 marmocchi e tante, tante scimmiette! :D :D
|
Quote:
uheèèè, un collega. Buona l'idea del chiosco! magari si fa in società così si fa a turno a lavorare e girare in moto. ho già visto due o tre posti sulla raticosa e c'è pure un vecchio coircuito lì sotto che verrebbe bene per fare pratica di pista.. |
42 anni all'anagrafe, (molti meno però me ne sento :wink: ), 3 pargoli :lol:
Senior consultant :shock: nel campo ICT, purtroppo lavoro a Roma ma vivo a Napoli, e se avessi fatto in moto la metà dei km fatti in treno ... ... ma non mi lamento :) |
57 anni
BLACK BLOCK |
io ho quarant'uno anni suonati .....gli altri mi dicono che non li dimostro...ogni tanto mi accorgo che quando ne avevo venti avevo meno acciacchi o perlomeno mi passavano più rapidamente.
come mestiere :oops: non mi vergogno a dire che sono un semplice operaio meccanico e riparo autobus.......ancor di più da quando ho sentito dire ( a chi vuol essere milionario ) da un ingegnere o avvocato che fosse che il raccordo anulare è a Milano..... :shock: |
44 anni psichiatra :lol: :shock: :lol:
|
Re: PER CONOSCERCI MEGLIO
Quote:
|
37 anni, architetto libero professionista :D
tanto le nuove norme sulla privacy le hanno posticipate a giugno :D :D |
34 anni di cui gli ultimi 8 negli USA.
Sono director of technology per una compagnia che si occupa ti pubblicita' su internet. |
Riccardo Russo 43 :cry: anni
visual effects e computer grafica hobby: assolutamente musica! |
Ho 47 anni e oltre 100.000 km in moto,faccio il medico ed ho una 1200 GS.Quando ero studente avevo la moto piu'SFIGATA mai prodotta:JAWA 350 bicilindrica 2 tempi,qualcuno la conosce?20 cavalli(forse),coppia da mulo(saliva di quarta),freni a tamburo da raccomandarsi l'anima e impianto elettrico con DINAMO a 6 volts!Si spegneva sempre perchè la batteria si scaricava,il filo della frizione e quello del gas si spezzavano a gioni alterni(quante volte sono ritornato con un filo in mano!),eppure ci sono andato a Roma,dove ho studiato,e ci ho fatto 28000km prima di venderla(!) ad un avvocato che ancora se mi vede mi guarda in cagnesco!Ha,dimenticavo,aveva anche il SIDECAR,che però non ho mai usato.
RACCONTIAMOCI STORIE DI MOTO!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |