![]() |
Prendila fidati è un gran bel mezzo...
|
aggiornamenti
scusate il ritardo ma mi sono preso una pausa di riflessione al termine della quale ho deciso di rimandare l'operazione all'autunno inverno.
Il desiderio di passare all'RT c'é eccome ma mi spaventa un poco, almeno staticamente, l'idea di guidare dietro a una grande carena. Poi ne ho lette e sentite di tutti i colori sulla frenata e sul confort della sella. Per cui voglio pensarci su ancora qualche tempo; tanto il mio concessionario, col quale ho un rapporto di amicizia da lunga data, mi ha assicurato che il mio R lo ritira in qualunque momento anche contro un usato e che prossimamente mi metterà a disposizione per una intera giornata sia il 1150 che il 1200. E per l'autunno conto di poter avere altre risorse finanziarie per poter eventalmente puntare a quest'ultimo. Nel frattempo continuerò a leggere attentamente la sezione di QDE. Comunque sicuramente sarò dei Vs Ciao |
Quote:
Quote:
La mia sella è quella originale. Facendo una sosta ogni paio d'ore, come del resto ho sempre fatto, anche in auto, non ho mai avuto problemi al basso schiena (anche lui originale). A risentirci in autunno! |
Ti racconto la mia esperienza: avevo un K75 e ho deciso di camibiarla per passare al RT (moto che ho sempre sognato), era di un amico e quindi ero sicuro che fosse ben tenuta, non l'ho mai provata e, a parte il timore dei primi chilometri quando l'ho ritirata dal conce, mi sono trovato immediatamente bene. Comunque provala e facci sapere.
Saluti |
Quote:
|
caldo
in effetti una delle ragioni per cui ho deciso di pensarci ancora un poco é che al 1150 R ci sono affezionato e mi piacerebbe tenerla sino alla fine dei miei giorni. E allora sto pensando di affiancarle un RT per la stagione fredda e usare la R in estate o quando ho passeggero. Non avendo usato da permutare, si trovano RT (anche 1100 ) a prezzi interessanti pur se con parecchi Km , e anche 850 RT, qualcuno a prezzi stracciati, di cui alcuni sono molto soddisfatti.
Boh !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |