Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gs rubato 18gg!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216436)

voloalto51 18-04-2009 19:52

mi dispiace ale - sono dei bastardi

TheBoss 18-04-2009 19:53

mi dispiace Ale, Puglia dove esattamente?!

michele23 18-04-2009 19:57

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 3624992)
Non ci sono parole, oggi è sempre più facile la ricettazione!!!!!!!!

Mi spiace tanto! Anche a me è capitato un mese fa! ... è proprio come dice Carlo!!! :mad:

alfing 18-04-2009 20:00

Mi spiace enormemente!
Bastardi, morissero subito!!!!!!!!

romargi 18-04-2009 20:01

Azz... mi spiace molto...
:mad:

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 3624790)
...metteteci un rottwailer di guardia!

Sbagliatissimo!
Con le leggi italiane se il cagnolino arreca un piccolo morrso al povero ladro, quest'ultimo può denunciare il padrone.
E, benchè il povero ladro abbia tentato un furto, violato la proprietà privata, etc, etc chi ha la peggio è il padrone del cane che sarà costretto a ritirare la denuncia per non avere casini!!!!

Tutto vero: successo ad un mio amico!

Purtroppo siamo in Italia! :mad::mad::mad::mad:

PS: commento del Carabiniere: la prossima volta compri 2 Rottwailer, così almeno il ladro viene sbranato completamente e non potrà sporgere denuncia per lesioni causate dal cane!!!! :lol:

b.los 18-04-2009 20:17

Cazzarola!!! :rolleyes::rolleyes::mi dispiace davvero...non oso immaginare se fosse successo a me!!!:crybaby::crybaby:
Puglia di preciso dove??

GIANFRANCO 18-04-2009 20:22

MINCHIAAA un altro!

nemo 18-04-2009 20:26

sono solo dei BASTARDI

Davide 18-04-2009 20:35

E sono due........mi dispiace Ale :(

Il blocca disco non è un gran deterrente per i furti, la catena della Abus (legata a qualcosa di robusto) abbinata al luchetto ad U sempre della Abus, se te la vogliono rubare almeno che facciano un pò di fatica..........

sergio cisotto 18-04-2009 20:41

:(....azz mi dispiace molto, solo il pensiero che possa succedere anche alla mia mukkina..........:rolleyes:
Mi sa che la prox sett. vado anch'io assicurarla per il furto almeno se dovesse succedere........
Dai fatti coraggio unLamps;)

uccio63 18-04-2009 20:53

:mad::mad::mad::mad::mad: ,i dispiace molto....ma non dargliela vinta....ricompratela!!!!! Comunque mi fa specie che adesso si mettono a rubare i GS....sarà perchè adesso ha un successo così vasto che è diventato appetibile?...:(

fatasco 18-04-2009 20:57

No, un altro:mad::mad:; mi dispiace:confused::confused:

luca001 18-04-2009 21:25

Che dire, sono dispiaciuto per te.

Non so se è possibile, ma aprire una sezione con le foto e i dati delle moto rubate ? Servirebbe a poco, ma è qualcosa.

Weiss 18-04-2009 21:33

Basterebbe trovarceli....
Se non fosse che forse creerebbe problemi all'impianto elettrico bisognerebbe attaccare alla moto un filo ben imboscato con una fase a 220 Volt....almeno quando vai alla moto ci ritrovi il bastardo appiccicato!

DALCOM78 18-04-2009 21:56

.... spero rimangano paralitici a vita maledetti bastardi! ormai i pezzi sono richiesti dappertutto, gli ordini sarano arrivati anche a loro!!! spero ci pensi Dio!!!

cascade63 18-04-2009 22:00

Che sfiga......
mi dispiace tantissimo.......2 settimane fa anche ad un mio conoscente hanno rubato la k1200r sotto casa in situazione analoga, e parlando con il venditore di un concessioanrio BMW dove è andato a comprare la boxer cup, ha scoperto che a Milano e provincia è un periodo che girano i ladri con furgone e tute da meccanico logate BMW per dare meno nell' occhio..........non sanno più cosa inventare.........
Quindi ragazzi, tocca stare in campana......

Mark65 18-04-2009 22:15

..be le leggi sono fatte di proposito per fregare le vittime!!!.....
..NON LO TROVERAI MAI QUELLO CHE TI CANNIBALIZZA LA MOTO ..DI NOTTE O TI ENTRA IN GARAGE!!!.....ma se lo becchi..la meglio cosa da fare è rompergli le ginocchia e trascinarlo fuori...possibilmente tappandogli la bocca!!!!....lo carichi in macchina e lo scarichi dentro un cassonetto a 4 isolati da casa tua....e te ne ritorni a casa come niente fosse......poi si vedrà.......l'importante che non ci siano testimoni!!!!!........
SCUSATE SE SN STATO CRUDO ..."moderatori perdonatemi"...sò che l'argomento non và trattato altrimenti si và oltre e ognuno spara la sua!!!!...chiedo scusa !!!!...il mio è uno sfogo!!!!....
P.S. MESE SCORSO ARRESTATA UNA GANG CHE NEL GIRO DI 6 MESI SI SONO SVALIGIATI 49 GARAGE..RUBANDO DI TUTTO..MOTO,BICI,GENERI ALIMENTARI,...ETC..ETC...indovinate di che nazionalità erano!!!!

PER ME ARGOMENTO CHIUSO...NON REPLICATE.....
MODERATORI....SORRY!!!!

Pas.Ko 18-04-2009 22:35

Mi dispiace........

yankee66 18-04-2009 22:55

Non ho parole, speriamo che ci pensi almeno il destino ai colpevoli!!!:(:(

Biff 18-04-2009 23:01

un tempo le BMW non le rubavano....:(:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.