![]() |
@sim2 bloccadisco con chiave quadra e antifurto BMW
@ziomimello: fato, girato i carrozzieri ele offivìcine dela zona... nessuno ha vist, nessuno sa |
Posso solo suggerirti di cominciare subito a guardare in giro come sostituirla.
Ho provato questo tipo di violenze e posso assicurarti che l'unico pensiero che dà conforto è l'impegno a tirarsi su daccapo acquistando un altro veicolo (possibilmente identico). |
Quote:
grazie.. sto già guardando ma se non arrivano prima i soldi dell'assicurazione...che saranno pochini..però... P.S.: sono al 5° vodka lemon:lol::lol::lol: |
azz Joe, mi spiace.
Non dico niente altro tanto non potrebbe aiutarti:-o |
Quote:
...zzo! |
Quote:
|
senza parole, partecipo al dolore:mad:
o poi ricinu chi n'palemmu i giessi un si ponnu lassari eh? (e poi dicono che a palermo i gs non si possono lasciare) tutto il mondo è paese....di latri |
letto ora, :( mi dispiace moltissimo!
|
Quote:
|
E' già qualcosa averla assicurata anche se e poco.
Mùnnu rì mèdda.- |
Pagato il furto e incendio della mia 10 gg fa, ero molto perplesso, ora so che sono soldi spesi bene.
Sono molto dispiaciuto. |
Porca miseria Joe... :(
|
Mi spiace tantissimo!!!
Diego |
joe se t'intressa qui all triumph di firenze c'è un Gs 08 grigio full optional compresi olhins a 15000 euro con 5000 km all'attivo.
mi dispiacepensa che io fin'ora mi fidavo del solo antifurto BMW e il bolccadisco lo mollavo a casa...che palle però!!! |
Ciao a me giusto un mese fa mi hanno rubato R1100S, mi spiace e sò benissimo cosa si prova... io da subito ho pensato che è stato un furto per vendere i pezzi di ricambio e infatti ho riconosciuto un cerchione su un sito di aste on-line... segnalazione alla polizia postale ma per ora nulla di fatto e probabilmente non se ne farà nulla!! Prova !a vedere anche tu... non si sa mai che tu sia più fortunato! me lo auguro! Ciao
|
porca.....
non ho parole...che si rompano le corna sul vespino... |
non so se si può
|
sono ritornato in me .
|
ciao a tutti
|
Joe, solo un mi dispiace, non so cosa dire di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |