![]() |
Però devo ammettere che staccare con pompa radiale, pastiglie SC, rennsport in mescola ecc ecc.. ti toglie l'aria dalla stomaco.. una sensazione incredibile.. meglio che trobare :lol: :lol: :lol:[/quote]
Per quanto riguarda il trombare, il giro in pista tirato sale al secondo posto. Anche se a dire il vero... se si ripensa a certe trombatine... svetta al primo :lol: Per chiudere il discorso sulla frizione, è chiaro che se uno compra un zx10 per andare al bar, oltre a non sapere quello che si perde, sguinzagliando la bestia in un circuito, è un coglionazzo :lol: In circuito serve eccome e su un bicilindrico ancora di più, se non si accompagna la staccata con il cambio non c'è verso di rimanere in piedi, o hai la sensibilità di Vale e riesci a pelare la frizione in modo millimetrico o stacchi 100 mt prima. Poi lo voglio vedere l'avambraccio dopo 4 o 5 giri come ti risponde bene in staccata e che sensibilità hai sulla frizione :wink: |
Quote:
:roll: :roll: |
Quote:
|
'nfame.
..... |
Quote:
|
hihihihhihih......chissa come mai sapevo che questa scimmia si sarebbe seduta sulle spalle di bleach!!!ciccio bastard dai che se te la prendi magari a misano riesci a contenere i secondi che ti davo sul giro con la moto da fighetto che mi ritrovoooooooooooooooooooooooooo........... :D :D :D :D :D :D :D .........
|
la vorrei solo se potessi tenermi in garage una bmw
ci farei il pirla su una ruota eppoi quando (dopo un oretta) mi fossi stancato, andrei a prendere il mio vecchio cancello, per fare motociclismo vero. Così funzionava quando avevo anche la ducati 748... |
In effetti Alex le cose stanno proprio così...
..una maxi sportiva ben difficilmente può essere l'unica moto che si possiede: troppo limitato l'uso, e le condizioni in cui la si può usare, ecc ecc.. Scimmie momentanee a parte, non cambierei il gs con nessuna super sport al mondo.. :wink: dato che ho (ri)scoperto un modo di andare in moto "vero". |
Quote:
ciccione d'un idiota obeso... :evil: :evil: :evil: non parlare di secondi ... altrimenti alla tua dolce metà viene in mente la tua DURATA hahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ahahahahahah.......ma se per il tuo annuale rapporto,ciccio bastard,hanno dovuto rispolverare il calcolo infinitesimale!!!!fatti sentire che ci vediamo sabato sera!!!!!
|
ok ok ok .... a sabato allora :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |