Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BLEACH.........parliamone!!!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21634)

Caolino 01-03-2005 17:14

Però devo ammettere che staccare con pompa radiale, pastiglie SC, rennsport in mescola ecc ecc.. ti toglie l'aria dalla stomaco.. una sensazione incredibile.. meglio che trobare :lol: :lol: :lol:[/quote]

Per quanto riguarda il trombare, il giro in pista tirato sale al secondo posto.
Anche se a dire il vero... se si ripensa a certe trombatine... svetta al primo :lol:
Per chiudere il discorso sulla frizione, è chiaro che se uno compra un zx10 per andare al bar, oltre a non sapere quello che si perde, sguinzagliando la bestia in un circuito, è un coglionazzo :lol:
In circuito serve eccome e su un bicilindrico ancora di più, se non si accompagna la staccata con il cambio non c'è verso di rimanere in piedi, o hai la sensibilità di Vale e riesci a pelare la frizione in modo millimetrico o stacchi 100 mt prima.
Poi lo voglio vedere l'avambraccio dopo 4 o 5 giri come ti risponde bene in staccata e che sensibilità hai sulla frizione :wink:

DavAdv 01-03-2005 17:33

Quote:

Originariamente inviata da kappaelleti
a dir la verità mi manca un po' la potenza del kappa :cry:

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/22.gif

:roll: :roll:

alpneus 01-03-2005 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
porca di quella trioia.........

che figata.................... :cry: :cry: :cry:

COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ...

Diavoletto 01-03-2005 17:45

'nfame.
.....

Panzerdivision 01-03-2005 17:47

Quote:

Originariamente inviata da kappaelleti
certo che per passare da sto spettacolo al GIESSO, solo due persone potevano fare sta cavolata

diavoletto 1
e
Bleach 2

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tre..... :-) ma io chavevo il seicento

the_one 01-03-2005 19:41

hihihihhihih......chissa come mai sapevo che questa scimmia si sarebbe seduta sulle spalle di bleach!!!ciccio bastard dai che se te la prendi magari a misano riesci a contenere i secondi che ti davo sul giro con la moto da fighetto che mi ritrovoooooooooooooooooooooooooo........... :D :D :D :D :D :D :D .........

calimero 01-03-2005 19:50

la vorrei solo se potessi tenermi in garage una bmw

ci farei il pirla su una ruota eppoi quando (dopo un oretta) mi fossi stancato, andrei a prendere il mio vecchio cancello, per fare motociclismo vero.

Così funzionava quando avevo anche la ducati 748...

Bleach 01-03-2005 20:43

In effetti Alex le cose stanno proprio così...
..una maxi sportiva ben difficilmente può essere l'unica moto che si possiede: troppo limitato l'uso, e le condizioni in cui la si può usare, ecc ecc..

Scimmie momentanee a parte, non cambierei il gs con nessuna super sport al mondo.. :wink: dato che ho (ri)scoperto un modo di andare in moto "vero".

Bleach 01-03-2005 20:45

Quote:

Originariamente inviata da the_one
hihihihhihih......chissa come mai sapevo che questa scimmia si sarebbe seduta sulle spalle di bleach!!!ciccio bastard dai che se te la prendi magari a misano riesci a contenere i secondi che ti davo sul giro con la moto da fighetto che mi ritrovoooooooooooooooooooooooooo........... :D :D :D :D :D :D :D .........

ciccione d'un idiota obeso... :evil: :evil: :evil: non parlare di secondi ... altrimenti alla tua dolce metà viene in mente la tua DURATA hahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

the_one 01-03-2005 21:15

ahahahahahah.......ma se per il tuo annuale rapporto,ciccio bastard,hanno dovuto rispolverare il calcolo infinitesimale!!!!fatti sentire che ci vediamo sabato sera!!!!!

Bleach 01-03-2005 21:19

ok ok ok .... a sabato allora :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.