![]() |
ti davano un Budget iniziale e se lo terminavi x recuperare sodi dovevi spogliarti!! le regole erano queste sostanzialmente!!!
Ma la mitica Monique ora kisà che fa?? |
colpo grosso si guardava rigorosamente a voce bassa e con il pollice pronto sul telecomando per cambiare canale appena arrivava la mamma...
Ditemi che non è vero??? |
Quote:
:D :D :D :D :D :D |
|
[quote="quoque"]ti davano un Budget iniziale e se lo terminavi x recuperare sodi dovevi spogliarti!! le regole erano queste sostanzialmente!!!
I concorrenti erano un maschio e una femmina. Ogni tanto la tipa era anche discreta e quindi speravi che perdesse. E pensare che i soliti intellettuali volevano vedere "Quelli della notte" con Arbore! Seconda scelta .....! |
noto con piacere schiere di appassionati e fedeli telespettatori :D
|
"Colpo Grosso"...e chi se lo perdeva... :wink:
Lamps! |
Brinda alla fortuna festeggia con noi....CIN CIN
Che ricordi :wink: |
con frutta zucchero e l'amore per te...
tanto ce n'è per far Cin Cin... :wink: :wink: :wink: il telecomando più veloce del west. il problema era spiegare dopo aver cambiato con il primo canale che capitava, era perchè alle 11 di sera uno guardasse la televendita della crema anticellulite!! :D :D :D :D |
...ah che ricordi! Ve le ricordate le concorrenti che si spogliavano, mezze ciancone, con un pò di cellulite, goffe, però: il fascino della casalinga/casareccia! :oops:
http://members.xoom.virgilio.it/Hell...o%20Grosso.htm |
bei tempi proprio 8)
|
La Sigla era Mitica!!!!!
Monique successivamente ha lavorato come presentatrice in una tv Olandese, ho vissuto 4 anni lì. |
Grazie PANTO!!!!!
|
Monique arrivò dopo.
C'è stata anche un'altra pannocchiona con la faccia da rincretinita e due puppe da infarto. Praticamente il mio tipo ideale. Chi si ricorda come si chiamava ? |
Quote:
mica parli della biondina? di cui ricordo uno spogliarello in un mulino a vento!!! e alla fine si affacciava con quelle tette da paura!!! che ricordi splendidi!!!! |
No, era mora.
Comunque valeva la pena aspettare la fine; spesso c'era uno strip (a volte anche integrale) di una delle ragazze cin-cin o di qualche altra in rapporto di co-co-co (suppongo); e non erano le ragazze coccodè di Arbore ! |
Forse intendi Nadia, quella che poi morì in un incidente stradale:
http://www.sexyvip.biz/imagehosting/...poGrosso_4.jpg |
Quote:
|
Infatti non era lei, credo ceh webex l'abbia inquadrata.
Peccato però per quella morta, era bellina assai. |
allora non sono solo io a ricordarmi della biondina dalle tettone che si spogliava nel mulino a vento?????!!!!!!!!
Brutti maiali!!! PS: Peccato x la ragazza morta!! :cry: :cry: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |