Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Borse rigide...la mia esperieza ed un saluto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216258)

cinque 18-07-2009 00:58

Roba da non crederci,stamattina sono passato in banca x il bonifico in germania e mi è stato detto che il beneficiario lo riceverà giovedì o venerdì!!!

R72 18-07-2009 08:25

benvenuto
c'e' anche la sezione apposita per i neo elichisti
interessante il sito, quando comprero' il 1200R spero che ci sia ancora :)

wgian1956 18-07-2009 11:16

;)io quelle rigide non le prendero ' piu' su nessuna moto...le avevo sul KGT ed era un incubo x ogni righina....basta ! risolto il problema con due morbide della Givi....estensibili, a 110 euro...

R72 18-07-2009 12:39

si ma non ti viene la paranoia che te le aprano quando visiti una città e lasci la moto in un parcheggio non custodito?

wgian1956 25-07-2009 22:46

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 3881601)
si ma non ti viene la paranoia che te le aprano quando visiti una città e lasci la moto in un parcheggio non custodito?

no anche perche dentro c'è una tagliola ! :-) a parte gli scherzi.... dentro non ci metto cose preziose..ma tu le metteresti in un a borsa da moto,anche se rigida ?

cinque 30-07-2009 00:02

Ragazzi mi sono arrivate le borse,stasera esco di casa di corsa e ho pensato bene di provare a montarne una,risultato? dopo una bella sudata e 10 min persi a cercare di montarla,sono tornato a casa a posarla....c'è una procedura particolare,qualche malizia che devo sapere per facilitare l'installazione? Grasssie

centaurus 30-07-2009 10:10

esagerati

Quote:

Originariamente inviata da IzzyCole (Messaggio 3622836)
allora insieme alle due borse c'era un set di 2 chiavi (una di scorta)
Comunque mi sembra di avere letto in giro che con 25 euro mi fanno la modifica per aprire le borse con la chiave di accensione direttamente in BMW, devo andare a chiedere in qualche conce, altrimenti mi terrò 2 chiavi.
Mi sono detto "meglio una chiave in più che 200 sacchi in meno".

A proposito, ho letto che è meglio lasciare la chiave d'accensione da sola, qualche parola in proposito?

ciao IzzyCole, 25 € sono tantini non credi? a me in 3 minuti e mezzo hanno sincronizzato la chiave d'accensione con la borsa laterale x 0 eurini....

Triggerhappy 01-08-2009 13:02

Ho comprato da poco le borse rigide ma appoggiandole per terra,si sono sbilanciate, e mi si è rotto il beccuccio di plastica..... è grave?? il pezzettino è piccolissimo ma sembra importante...aiutatemi!!!! sono un NEOFITAAAAA!!!!per non dire pivello:)))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.