![]() |
Roba da non crederci,stamattina sono passato in banca x il bonifico in germania e mi è stato detto che il beneficiario lo riceverà giovedì o venerdì!!!
|
benvenuto
c'e' anche la sezione apposita per i neo elichisti interessante il sito, quando comprero' il 1200R spero che ci sia ancora :) |
;)io quelle rigide non le prendero ' piu' su nessuna moto...le avevo sul KGT ed era un incubo x ogni righina....basta ! risolto il problema con due morbide della Givi....estensibili, a 110 euro...
|
si ma non ti viene la paranoia che te le aprano quando visiti una città e lasci la moto in un parcheggio non custodito?
|
Quote:
|
Ragazzi mi sono arrivate le borse,stasera esco di casa di corsa e ho pensato bene di provare a montarne una,risultato? dopo una bella sudata e 10 min persi a cercare di montarla,sono tornato a casa a posarla....c'è una procedura particolare,qualche malizia che devo sapere per facilitare l'installazione? Grasssie
|
esagerati
Quote:
|
Ho comprato da poco le borse rigide ma appoggiandole per terra,si sono sbilanciate, e mi si è rotto il beccuccio di plastica..... è grave?? il pezzettino è piccolissimo ma sembra importante...aiutatemi!!!! sono un NEOFITAAAAA!!!!per non dire pivello:)))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |