![]() |
Quote:
vedrai che sono 600€ la coppia finite e codifica serratura con quella dell'accensione moto. |
Sono in accordo con voi,però a volte con 30 eur in più mantieni il contatto con il tuo conce.Questo può tornarti utile per l'assistenza,non so voi,ma io lo uso spesso per l'officina,piccole manutenzioni,consigli tecnici,gonfiaggio pneumo etc...etc tutto senza rimetterci.
|
Sì è vero nelle vario non ci sta una mazza, infatti per me valigie di alluminio tutta la vita!!!
x davide65 felice di esserti stato utile anche se non ho capito se comprerai le vario o le alu... ricordati che se vuoi montare le vario sulla adv devi prendere anche il "Luggage systems R1200GS"... |
Quote:
Cmq se non sbaglio il sito in questione l'ha scoperto tommygun e quindi è lui che bisogna ringraziare :!::!::!: |
Il conce se la tira come victoria beckam e di rapporti "meccanici" non ne ho perchè costa come la gioielleria degrisogono di lugano però per gli accessori originali devo passare da lui (o dai vari siti).
|
Devo comprare le valige in alluminio per adv ,sono le vario da vendere quando riesco a quantificarle
|
Ma sul sito tedesco le valige sono originali o no? qui in umbria il concessionario vuole circa 1,500 euri con lo sconto dell'otto percento circa ecco perche ' convengono in germania .
qualcuno sa quano ci vuole pr il tris compreso cilindretti? |
Hei! allora ho trovato un conce d'oro:eek: sono l'unico fortunato?:rolleyes:
|
Comprate borse vario dal conce 640 euro con codifica cilindretti.
|
Aluminium-Bag left side R1200GS *** 288,00 EUR
Aluminium-Bag right side R1200GS *** 288,00 EUR Aluminium-Topcase *** 297,00 EUR Lockset for Aluminium-Bags *** 49,50 EUR incl. UST 19%: 147,29 EUR Sub-total: 922,50 EUR excl. Shipping costs |
Se non hai i supporti valigie alluminio e la piastra topcase bisogna aggiungere:
Topcase holder *** 82,80 EUR Holderset for Aluminium Bag *** 328,95 EUR Tutti i pezzi sono originali ed arrivano con ricevuta perfettamente valida come garanzia |
Quote:
|
Quote:
|
mahhhhhhhhhhhhh
|
Quote:
la maggior parte delle volte uso il solo top case sempre vario e mi basta per metterci casco e guanti . |
Acquistate oggi le vario euro 623.53 comprese le serrature
|
il tris completo a me lo facevano 1100 euri, nulla di meno.....
|
alla fine devo ritirare quello che ho detto del conce perchè mi ha fatto un ottimo prezzo, mi ha codificato i blocchetti della chiave ed è stato gentilissimo e disponibilie.
|
1000 euro tris vario
|
Quote:
Vedi anche lui ha un anima:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |