![]() |
Che paraculo! :lol:
Io gliel'avevo detto a papà de nun fasse fregà da quello che chiacchierava troppo pé i miei gusti! Mo che ce famo co quaaa mercedes, manco le galline ce potemo fà dormìììììì!!! :lol: |
Quote:
|
Si ma l'hai venduta?
|
ovvio che SI !!!
|
la mercedes o la moto?? :lol:
|
in questo caso basta non rispondere. Molto peggio quelli che vengono a casa tua, iniziano a criticare quello che vendi e poi alla fine regolarmente non comprano... senza contare quelli che ti bidonano e non ti chiamano neanche per avvisarti che non verranno... almeno nel primo caso non perdi tempo.
D'altronde che compra la moto da un privato vuole fare l'affare... l'anno scorso ho avuto in vendita per mesi il mio 1150 perfetto sul mercatino e nemmeno un contatto anche su moto.it, allo stesso prezzo il conce me l'ha ritirato e rivenduto dopo due settimane 2 giorni a circa 1500 euro in più ... chissà magari chi l'hai comprato dal conce è uno che aveva visto il mio annuncio ma non si era fidato. |
voglio la mercedes di orsowow, offro 20.000, la voglio a tutit i costi, una scimmia irresistibile, e poi, l'ultima di ghisa..... il telefono gsm la voglio! poi ci porto tutta la famiglia in romania!
|
Quote:
:partyman: |
Quote:
Come è poi andata a finire ? Le hai vendute ? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Poi ci sono quelli che vengono a vedere una moto usata, ovviamente pretendono lo sconto e pretendono anche che la moto abbia le gomme nuove, le manopole nuove, l'olio nuovo, i filtri nuovi, le candele nuove, ... tutto nuovo. Le moto usate sono come dice appunto il termine stesso USATE, è giusto pretendere che siano in ordine ma non si può pretendere che siano nuove e volerle pagare meno del 50% del loro valore da nuove. Senza contare che alla fine magari pretendono anche che paghi tu il trapasso...
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: http://www.fantasygif.it/Humor/Risate/jajajajajaja.gif :lol: :lol: :lol: |
Il segreto è mettere un prezzo e dichiarare: "non trattabile!"
Si dimezzano le rotture di palle dei perditempo, alcuni poi NON HANNO ALCUNA VOGLIA di acquistare una moto ma passano il tempo a cercare delle moto che alla fine, anche se gliela regali, ci devono pensare su... Tieni duro BiGei! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |