Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Maledetti "strozzini"..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216231)

Rimba74 17-04-2009 14:42

Che paraculo! :lol:
Io gliel'avevo detto a papà de nun fasse fregà da quello che chiacchierava troppo pé i miei gusti!
Mo che ce famo co quaaa mercedes, manco le galline ce potemo fà dormìììììì!!! :lol:

-REMO- 17-04-2009 14:43

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 3621475)
mi sembra di rileggere un 3ad di qualche mese fa....:happy1:

... pure a me!!!! :mad:

3alista 17-04-2009 14:43

Si ma l'hai venduta?

orsowow 17-04-2009 14:47

ovvio che SI !!!

mangiafuoco 17-04-2009 14:48

la mercedes o la moto?? :lol:

Fado 17-04-2009 14:48

in questo caso basta non rispondere. Molto peggio quelli che vengono a casa tua, iniziano a criticare quello che vendi e poi alla fine regolarmente non comprano... senza contare quelli che ti bidonano e non ti chiamano neanche per avvisarti che non verranno... almeno nel primo caso non perdi tempo.

D'altronde che compra la moto da un privato vuole fare l'affare... l'anno scorso ho avuto in vendita per mesi il mio 1150 perfetto sul mercatino e nemmeno un contatto anche su moto.it, allo stesso prezzo il conce me l'ha ritirato e rivenduto dopo due settimane 2 giorni a circa 1500 euro in più ... chissà magari chi l'hai comprato dal conce è uno che aveva visto il mio annuncio ma non si era fidato.

aspes 17-04-2009 15:33

voglio la mercedes di orsowow, offro 20.000, la voglio a tutit i costi, una scimmia irresistibile, e poi, l'ultima di ghisa..... il telefono gsm la voglio! poi ci porto tutta la famiglia in romania!

bluejay 17-04-2009 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 3621604)
non era riferito alla tua di cui non so niente, ma a volte, anche nel mercatino, vedi di quei prezzi...
era solo per dire che gli eccessi si trovano sia da chi offre che da chi compra poi come giustamente hai detto basta ignorare

:thumbup:

:partyman:

bluejay 17-04-2009 15:51

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3621672)
... pure a me!!!! :mad:

Si si mi ricordo.....:lol:

Come è poi andata a finire ? Le hai vendute ? ;)

orsowow 17-04-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3621882)
voglio la mercedes di orsowow, offro 20.000, la voglio a tutit i costi, una scimmia irresistibile, e poi, l'ultima di ghisa..... il telefono gsm la voglio! poi ci porto tutta la famiglia in romania!

uhmmmm ... è un po' pochino, ma se mi prometti che la tratterai come un gioiello, potrei anche ....svendertela ... :lol::lol::lol::lol:

serpico 17-04-2009 16:55

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3622095)
uhmmmm ... è un po' pochino, ma se mi prometti che la tratterai come un gioiello, potrei anche ....svendertela ... :lol::lol::lol::lol:

sembri patrignani con la sua RC30 :lol::lol:

OroMatto 17-04-2009 18:40

Poi ci sono quelli che vengono a vedere una moto usata, ovviamente pretendono lo sconto e pretendono anche che la moto abbia le gomme nuove, le manopole nuove, l'olio nuovo, i filtri nuovi, le candele nuove, ... tutto nuovo. Le moto usate sono come dice appunto il termine stesso USATE, è giusto pretendere che siano in ordine ma non si può pretendere che siano nuove e volerle pagare meno del 50% del loro valore da nuove. Senza contare che alla fine magari pretendono anche che paghi tu il trapasso...

63roger63 17-04-2009 18:43

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 3621213)
... "Sa, qui in Inghilterra con la guida a destra non trovo nessuno che mi compri una moto italiana con la guida a sinistra ad un prezzo più alto e sono costretto a svenderla" :lol::lol::lol:

:lol: :lol: :lol: http://www.fantasygif.it/Humor/Risate/jajajajajaja.gif :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader 17-04-2009 18:57

Il segreto è mettere un prezzo e dichiarare: "non trattabile!"
Si dimezzano le rotture di palle dei perditempo, alcuni poi NON HANNO ALCUNA VOGLIA di acquistare una moto ma passano il tempo a cercare delle moto che alla fine, anche se gliela regali, ci devono pensare su...

Tieni duro BiGei!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.