![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
comfermo il prezzo. |
allora, impermeabilità a parte (caratteristica da non trascurare se l'acqua dovesse filtrare nella valigia....) mi sembra di capire che il borsaro fa davvero un buon lavoro! se la sx della bmw non è sagomata per riempire lo svaso.. è in pratica un gran spreco di spazio... vero però che magari si potrebbe infilare qualche attrezzo li dentro... una torcia o il kit per la foratura....
|
Quote:
Quote:
|
Ci manca ancora che l'acqua entri nelle valige. Con tutto il silicone che c'è nelle giunzioni non lo ritengo possibile a meno di un evidente difetto.
L'unica cosa che trovo scomoda, comune peraltro alle originali e a quelle del borsaro, è l'apertura in alto. Secondo me, che le ho provate entrambe, è molto meglio l'apertura laterale come le borse interne zega che le rende più facilmente e più ordinatamente riempibili. |
Qui ci sono delle cose interessanti, comunque le borse originali sono molto belle......
http://i40.tinypic.com/2u93fwy.jpg |
vedo che il we piovoso vi ha fatto lavorare sul forum eh???
(io mi son beccato il diluvio in moto, con zavorra al seguito, tre ore d'acqua che peggio non si poteva :mad:) dunque... le borse originali.... son bellissime in effetti stagne (anche se con cerniera e non con le due lamelle tipo ortlieb, sistema quest'ultimo che reputo superiore) hanno possibilità di fissarle con 4 velcro SOPRA i coperchi delle valigie però sinceramente non finiscono di convincermi.... nel senso che mi sembrano un pò macchinose da inserire nelle valigie, ovvero che con tutti lacci e lacciuoli che ti ritrovi, finiscono sempre per impigliarsi in qualcosa...... dico la verità: le ho perchè nella trattativa col conc me le son fatte alla fine regalare, ma finora non le ho usate ho preferito usare le vecchie del borsaro che avevo per le vario dello std :D vanno alla perfezione e lasciano lo spazio per il sacchetto delle scarpe.. le trovo veramente il top anche sulle alu insomma, sarebbero ideali da legare sopra le valigie, ma come dice dina anche io penso che dovendomi muovere con si tanto bagaglio andare in auto non sarebbe male boh, potrei anche decidere di metterle in vendita, visto che son nuove mai usate meditate quindi |
Joe, io e te siam sempre daccordo. Mi sei proprio simpatico :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Gazie di tutti per le informazioni ma ho appena fatto l'acquisto dal borsaro visto e considerato "qualità e prezzo" e poi penso che con le borse in alu e un ulteriore borsone da 50 lt. impermeabile ci stia abbastanza posto per tutto. anche perchè le borse originali sopra le alu mi sembrano veramente esagerato.
ciao |
Ieri mi sono arrivate le borse del borsaio, ottomo prodotto ben rifinito possono fare tranquilamente concorrenza a quelle originali.
|
achi interessa ci sono anche queste ma non le conosco mi ci sono imbattuto per caso http://www.motorbike-passion.it/Borse_Bmw.htm
|
Sono appunto quelle del borsaro!
|
Hai provato queste?
Sono eccellenti e costano pochissimo! |
Quote:
|
Quote:
sono fortemente indeciso tra queste e quelle originali. Le originali mi sembrano nel complesso più belle e forse migliori ma quelle del borsaro credo siano più adatte all'uso come borse interne. |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate una domanda, ma quelle originali BMW mi hanno detto che non sono fatte a dimensione giusta e quindi si rischia, riempendole troppo, che poi non entrino dentro le Alu.
Viceversa quelle del borsaro sono perfettamente a misura E' vero questo? |
L'unico rischio, secondo me, è che siccome non sono molto rigide si gonfino un pò riempiendole.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |