Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   forse non è il forum adatto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21621)

b10m 01-03-2005 11:30

Quote:

Originariamente inviata da patologo
:lol: :lol: :lol: mi hai rubato la battuta! :lol:

Vorra' dire che ti offriro' una birra come conslazione...

Tricheco 01-03-2005 11:31

io sicuramente non sono importante per questo forum ma questo forum è importante per me.....

brugola 01-03-2005 11:31

Quote:

Originariamente inviata da patologo
Eppoi voglio spezzare una lancia a favore di Trichi ! a me e' simpatico e lo trovo molto meno noioso di tanti altri. Inoltre non e' vero che le sue frasi sono sempre senza senso! Eppoi quale deve essere il senso? (Vasco Rossi docet!) :lol: :lol: :lol: Ciao Trichi, spero non ti bannino!!! :lol:

Vallo a dire a chi usa una linea di 56k e per leggere un post che gli interessa deve aspettare ore e ore mentre vengono scaricate frasi senza senso!!!!!

Non so se ti ricordi ma il microcefalo in questione l'anno scorso ha impallato il server facendo perdere parecchi dati dal database.
Ora, non so per te, ma QDE è ANCHE una risorsa (ad esempio di argomenti/consigli tecnici o di info per fare dei giri in moto).
Perderli per chi, nascondendosi dietro il facile e ritrito paravento dell'anarchia, attenta a queste informazioni in maniera ripetuta, non credo ne valga proprio la pena.....
Mi spiace se sta male ma la COMUNITA' deve potersi difendere per evitare che UN'idiota rovini l'utilizzo del forum da parte di TUTTI.
Scusate lo sfogo :evil:

brontolo 01-03-2005 11:36

Se è importante il forum per te, fai in modo di poter continuare a starci......ti bannano prima o poi!!!!
E anche a ragione........zio cagnaccio schifido e lurido te l'ho già detto, non tutti capiscono quello che vuoi dire(io per primo), xchè mi auguro che qualcosa tu voglia dire, c'è anche gente che il forum lo ritiene una risorsa....se tu lo impalli magari qualcuno s'incazza!!!!

Patologo 01-03-2005 11:43

TRICHI, HANNO RAGIONE IN MOLTI!!! :oops:
TORNA NEL TUO RECINTO N.54! NON METASTATIZZARE GLI ALTRI FORUM! :oops:
TORNA A CASA TRICHI! :cry:

Luigi 01-03-2005 12:42

Già che ci siamo, un'altra cosa mi infastidisce assai: ad es. non vai sul forum per due/tre giorni, torni e apri "mostra i nuovi messaggi". Arriva una valanga di topic, una percentuale importante viene da Studio 54. Se non t'interessa non leggi, niente da ridire. Pero i titoli dei nuovi topic, per forza devi scrollarli.

Allora apri un forum moto, 'nuovi messaggi", esempio tipico:

X Coso
X Cavolo
XMazinga
un topic moto
Coso!
Cavolo!
Mazinga!
un topic moto, altri X.... e cosi via.

Non saro' l'unico, della loro chat me ne frego, solo che scavalcare quella mole di topic per trovare qlcosa da fastidio. Sarebbe possibile che ognuno scelga, con impostazione personale, i forum preferiti per "mostra i nuovi messaggi" ?

Albus 01-03-2005 12:54

moffole forzate, così non può più digitare
:snipe: :snipe:

nossa 01-03-2005 14:38

Giù le mani da Tricheco, sarà interista ma nessuno è perfetto :roll:

brugola 01-03-2005 14:48

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Giù le mani da Tricheco, sarà interista ma nessuno è perfetto :roll:

No, la questione non è la fede calcistica quanto la sua demenza totale....
purtroppo per lui....

Piac73 01-03-2005 16:46

Libertà per Triky (però cacchio datti una calmata!!! :wink: )

Tado 01-03-2005 19:23

In generale mi trovo abbastanza d'accordo con Brugola...e en capisco lo sfogo! :x
Non è molto che sono tra voi...(da quando ho ordinato il k1200s che non arriva più!!!)..ma ho notato già parecchie volte il triche che interROMPEVA altre discussioni...e da fastidio!
Poi,come detto,ci son poveri "butei" che viaggiano a 56K molto scarsi!! e ogni volta passa una vita per aprire una paginaXvedere la bandiera di cuba e il fenomeno che sclera??? :shock: :shock: :shock:

...speriamo che col tempo si costituisca alle forze dell'ordine del forum...

tomb 01-03-2005 20:58

da alcuni anni sono in un forum di mtb,e devo dire che c'e' una bella differenza,non meglio o peggio quello o questo,ma foto hard zero ,anche parolacce pesanti,e spam anche li ti seccano subito,e sono rimasto meravigliato nel vedere certi topic e comportamento in questo forum dire.... + libertino ,considerando che anche qui ci sono delle donne. come dicevo li ti bannano subito dopo il 1° avvertimento,e se tenti di rientrare con un altro nick se ne accorgono subito come senzaltro sapete ......... :wink:

AlessandroF 01-03-2005 21:12

Quote:

Originariamente inviata da tomb
....e sono rimasto meravigliato nel vedere certi topic e comportamento in questo forum dire.... + libertino ,considerando che anche qui ci sono delle donne. come dicevo li ti bannano subito dopo il 1° avvertimento,e se tenti di rientrare con un altro nick se ne accorgono subito come senzaltro sapete ......... :wink:

questo è certamente uno dei tanti pregi di QdE :wink:

tomb 01-03-2005 21:27

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
Quote:

Originariamente inviata da tomb
....e sono rimasto meravigliato nel vedere certi topic e comportamento in questo forum dire.... + libertino ,considerando che anche qui ci sono delle donne. come dicevo li ti bannano subito dopo il 1° avvertimento,e se tenti di rientrare con un altro nick se ne accorgono subito come senzaltro sapete ......... :wink:

questo è certamente uno dei tanti pregi di QdE :wink:

nel bene e nel male :wink:

AlessandroF 01-03-2005 21:37

certo, nel bene e nel male. d'altronde tutto ha il suo prezzo.

Saetta 01-03-2005 21:48

Mi stavo giusto chiedendo chi fosse quel tricheco e come mai lo trovavo dappertutto......
Mio figlio grande è psicoterapeuta, ha cominciato da qualche mese, per ora non prende molto,forse è il momento giusto di pensarci :!: :wink: :help:

sKappa 01-03-2005 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Idem che Elikantropo, lo spam del tricheco (?) nei topic moto non è il massimo, a dir poco. Vorrei ricordare che, grazie al signor Tricheco, all'inizio dell'estate, il forum è andato in tilt a causa del suo mega-spam, con conseguente perdita di una parte del db (di certo non erano scritte primordiali, ma cmq dover ripartire da zero per certi argomenti tecnici, questa non la dimentico).

Inoltre proporrei di abolire la conta dei post, chi se ne frega se X a scritto 20 000 volte, e Z 3? Secondo me lo spam, non solo del Tricheco, scenderebbe di molto.

E giù a parlare di olio... e qual'è meglio.......e dove lo trovo... :wink: :wink:

Ailait 01-03-2005 22:20

certo che a volte c'è anche della cattiveria in certe risposte
Tri smettila!!!! di che minchia vai in cerca
comunque a me non dai fastidio alcuno!!!!
ma pure io forse rientro nella cerchia dei rompi maroni......
quindi non faccio testo.

aganga 01-03-2005 22:24

Io scrivo poco e leggo molto del forum e tricheco mi ha rotto...(punto)...(56K).

Ailait 01-03-2005 22:30

certe risposte mi fanno girare le palle
se risultasse uno scherzo molti farebbero una figura tapina
tornerebbero al loro posto e non direbbero più niente
molti non hanno mai detto nulla e poi muovono le accuse
cosa succede invece......
il popolo vede qualcuno che viene lapidato....
senza manco saperne il motivo si mette a scagliare la pietra
a volte bisognerebbe verificare se sotto ai pantaloni ci sono quelle due sfere chiamate........
mi modero prima di cominciare ad essere volgare..... :twisted:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.