![]() |
io col mio gruppo ce l'ho in programma il 20 e 21 giugno...
|
Quote:
Se non li conosci e visto che abbiamo gli stessi gusti, di do qualche consiglio se ti vuoi spingere un po' più lontano: - Ardeche - Cevennes - Auvergne (Puy Mary e Puy de Dome) - Alsazia. Le prime due le puoi fare assieme nello stesso giro, se hai tempo. Scusate l'OT. |
Quote:
Quote:
|
FATTA!!! Posti favolosi!!!
Bonette, Izoard, Lautaret, Galibier, Iseran! I passi più alti d'Europa!! |
Tutti già aperti?
|
La farò ad inizio settembre.
Per caso qualcuno ha il l'itinerario pronto per il TT :!: :-o |
Io mi aggregherei per un pezzo, max 1 notte fuori se ho fortuna... posso?
|
Che bel giro!!!
Ciapa qualche foto (sono veramente poche) Ciao. http://picasaweb.google.com/Brixio65...sGrandesAlpes# |
1 allegato(i)
Cammellostanco (il nome è un programma :lol:) se ti riferisci a me, la strada e di tutti, quindi la risposta è ovviamente si.
Ho provato ad immaginarmi un giro ambizioso. Lo farò in 3 giorni (2 notti fuori) Che ne dite? ;) P.S.: Non fate caso a dopo il Passo della Novena. Google Maps fa fare un giro del porco per errore ;) |
Brixio giusto per fare il precisino la Bonette non è un passo, come avrai visto anche tu.
E' un anello attorno alla cima Bonette, che parte dal col de Restefond poco più in basso. |
Quote:
Quote:
Domenica 21/6/09 sul Galibier c'erano 1/2 cm di neve fresca fatta la notte!! |
Seguo con interesse tutte le indicazioni che vengono fuori da questa discussione perchè il prossimo fine settimana (se non sopraggiungono impegni :mad:) ho in programma la mitica RDGA :arrow:.
Se qualcuno ha la stessa idea magari ci si può aggregare :D. La partenza è prevista per giovedi 02 lug ed il rientro la domenica quindi il giro è da fare in due giorni sia partendo da Menton che dalla parte alta .. tutto da decidere. ;) __________ R 1200 GS |
Attenzione a Sospel, in direzione nord, la Route de Turinì venerdì 19 giugno era chiusa per lavori, deviazione per Peira Cava e poi per La Bollène Vésubie
|
Quote:
noi eravamo li il 20 e 21 di questo mese..:D |
io vorrei fare il giro ad agosto per le ferie partendo dal mare perchè dopo devo andare in Olanda, qualcuno ha dei consigli o meglio posti "particolari" che magari non sono segnati ? O ancora meglio sapreste indicarmi un buon itinerario ?
P.S. non ho vincoli temporali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |