![]() |
Quote:
che s'è usurata in 4 mesi! :rolleyes: |
Vabbè la batteria fuori "Ultra Premium Selected Stimated Superior Warranty BMW" ma a lui la batteria gliela cambiano in garanzia dopo 4 mesi?
|
forse c'è un problema con il regolatore di corrente?
|
Premium selection si riferisce al cliente non alla moto, quelli che pagano una batteria 163 euro meritano di essere collocati appunto in una categoria "altamente selezionata!". .....
|
Quote:
Speriamo almeno quello rientri nella Premium Selection... :lol: |
Quote:
|
Zav, secondo me (che sono il solito malfidente ma l'ho già vissuto con l'auto in PS) ci possono essere due alternative:
- la batteria non era nuova (magari per sbaglio non te l'hanno cambiata....); - si è rotto l'alternatore (che sarebbe ovviamente a carico della PS) ma per "sbaglio" ti hanno indicato che si è esaurita la batteria; Io non ho mai visto una batteria esausta fare quello che faceva la tua. Quando ho preso l'auto in PS dopo 2 mesi mi avevano diagnosticato una frizione da buttare via perchè slittava da matti. Ebbene ho fatto ferro e fuoco finchè non me l'hanno cambiata in garanzia facendo polemica sui famigerati ottomilaseicentoquarantanove controlli che fanno prima della consegna e sul fatto che una frizione in 2 mesi non si esaurisce. |
se la batteria del F650CS è uguale a quella della F650GS Dakar, YB14AL-A2 (Yuasa) , non costa + di 55€. Appena montata una settimana fa.
http://www.motoshopitalia.com/produc...oducts_id=5734 http://www.motoshopitalia.com/produc...oducts_id=3786 http://www.motoshopitalia.com/index....sort=2a&page=1 |
Adesso non vorrei incrinare le certezze di molti, ma sarebbe bene sapere che il cosiddetto "usato garantito e pluricontrollato" dei concessionari nel 99% dei casi viene ritirato dal precedente proprietario, lavato, e messo in vetrina cosi' com'e', senza alcun controllo... gia' e' tanto se verificano se va in moto senza esplodere! :lol:
L'unico vantaggio (tra l'altro profumatamente pagato) e' che in alcuni casi se poi si rompe gliela puoi riportare per farla mettere a posto. Come il nostro amico ci insegna, questo accade pero' solo in alcuni casi. :confused: |
Se poi proprio ci mettono le mani... di solito e' solo per scaricare il contakm.... :lol:
|
163 euro per una batteria mi sembrano davvero tanti.
e pensare di dover dipendere dal manutentore "certificato" una vera follia. |
certifico premium selected le affermazioni di Tommygun!
io la batteria yuasa per il gs 1200 l'ho pagata 85 euro |
passerò alla storia per quella che ha pagato una batteria € 163.00... :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
:thumbup: AMEN |
Quote:
|
si dice il peccato ma non il peccatore....:lol:
|
Dico la mia: VISTO che non te la passano in garanzia PS (assurdo secondo me) e VISTO il prezzo che ti chiedono per la batteria, rifiuta la riparazione e portagli tu una batteria da montare, pagandogli solo la manodopera come da tariffario BMW.
Visto che l'unico modo per far valere i nostri diritti di consumatore è quello di rendere pan per focaccia......facciamolo!! Vadano a speculare sulla moto di qualcun altro!! |
Quote:
|
roba da matti. Anzi da stardiiiiii. La prossima volta,dovesse capitarti ancora qualche cosa,vai lì in officina con il direttore della tua banca e apri un mutuo a tasso agevolato al momento del conto. Ma come si fà a prendere in giro la gente che si fà un culo così tutti i giorni,con dei prezzi così assurdi? Adesso però cara zav 6 tornata in sella. Ciao a tocc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |