![]() |
ho auscultato il motore alla ricerca del ticchettio, ma non sento nulla, terro controllato il tutto.
|
Quote:
|
Se vi da fastidio ve la porto via io!
|
Ticchettio k1300s
Salve,
anche io posseggo una K1300S da qualche giorno e ancora da soli 250 Km. ma il ticchettio da "aste e bilanceri" a basso regime sembra essere un sentimento comune ! Provengo da una K1200GT a sogliola e devo dire che qualcosa di simile c'era anche lì. Sapete se il nuovo motore K ha pulegge di rinvio per i servizi (alternatore, pompa circolazione raffreddamento) ... potrebbe trattarsi di gioco del tendicinghia da registrare ? Non ho avuto ancora modo di farla tagliandare ... dati i pochi gg. e Km ... Ai possessori di K1200 (motore fronte marcia) posso chiedere se è un problema comune anche alle versioni precedenti ? Saluti, Maks. N.B. ticchettio a parte .. è proprio CATTIVA !!! |
Salve,
anche io posseggo una K1300S da qualche giorno e ancora da soli 250 Km. ma il ticchettio da "aste e bilanceri" a basso regime sembra essere un sentimento comune ! Provengo da una K1200GT a sogliola e devo dire che qualcosa di simile c'era anche lì. Sapete se il nuovo motore K ha pulegge di rinvio per i servizi (alternatore, pompa circolazione raffreddamento) ... potrebbe trattarsi di gioco del tendicinghia da registrare ? Non ho avuto ancora modo di farla tagliandare ... dati i pochi gg. e Km ... Ai possessori di K1200 (motore fronte marcia) posso chiedere se è un problema comune anche alle versioni precedenti ? Saluti, Maks. N.B. ticchettio a parte .. è proprio CATTIVA !!! |
Ma perchè non montate sul 1200 la gomma per la quale è stata progettata (e cioè la 180/55) e non la 190?? Vedrete che la moto diventa maneggevole come il 1300.
Non vedo perchè tanti casini ... forse perchè il cerchio della 180 non fà figo? Basta nn fermarsi al bar e con la ruota in rotazione non ci si accorge nemmeno ... |
Quote:
Facci sapere ;) |
Quote:
Se si può, perchè no. |
Quote:
lo sento meglio in movimento che al minimo tra 2000 e 3000 giri (oltre secondo me lo fa lo stesso ma lo scarico lo copre un po') in movimento, tirando la frizione e lasciando il motore girare tra i 2000/3000 giri lo fa lo stesso (quindi non credo sia la frizione, come ipotizzato in altro topic) mai sentito di regolazione di tendicinghia (ma non sono un gran tecnico) mai sentito che calasse con benzine ad alto ottano (come invece riscontrato da altri utenti) ci ho fatto l'orecchio |
aggiungo
minchia raga che serie di OT :rolleyes::lol::lol: il titolo non rendo merito ai post sul pneu posteriore :lol::lol: |
Quote:
|
No! lo si poteva avere anche con cerchio 5.5 e 180 di gomma!
Un pelo più maneggevole ma non da accorgersene nella guida su strada, in pista si! Inguardabile pero', e non solo per la gomma stretta anche per il disegno del cerchio! |
Quote:
Quote:
|
Effettivamente quando la guardo mi deve piacere...macho a parte!
Il cerchio è brutto IMHO! |
Quote:
|
e poi non può diventare come il 1300. sono state cambiate le quote ciclistiche sulla nuova, non solo il pneu post
|
Tutto e' cambiato.......iaaaaaaaaaaaaaauhhhhhhhuuuuu!:!::!:
LEGERESSSS,PIEGHESSS, BELLESS....A VOLONTA'!!!! W 1300!!!!!!!!!!!!!! |
Blak, ops forse mi sbaglio allora, il kr son sicuro che aveva le due misure ed anche l'r1200s che ho avuto, ora domani guardo anche il libretto del ks!
Pac giusto quello che dici, anche fosse solo per la gomma, la differenza di larghezza provoca reazioni tutte diverse dalla differenza di altezza! |
Quote:
|
Quote:
io ho scelto il cerchio standard oltre perchè volevo il 180 sul cerchio 5,5 (ma non era un motivo importante perchè come ho già detto va bene anche con il 6), principalmente perchè quello sport ormai mi aveva rotto le scatole visto che tutti i kappa ce l'hanno, chi l'ha visto dal vivo mi ha solo fatto apprezzamenti:-p poi i gusti son gusti..... PS: per la larghezza da dietro a livello estetico/visivo con un Dunlop da 180 è uguale a un 190 di altre marche:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |