![]() |
Quote:
L'ho presa a maggio 2008 con 7800 km e ne ho subito caricati altri 15.000 per provarla... La borsa da serbatoio è comodissima per me che vado in giro a fare foto e ci tengo la borsa della macchina fotografica a portata di mano Ciao Mimmo |
ecco la mia kappona sogliolata http://i43.tinypic.com/536bu1.jpg
|
bella..! ma la borsa a terra dove la mettevi?
|
Quote:
|
bello il kappone a sogliola, mi manca
|
2 allegato(i)
Ecco la mia, e del 2006, come quella di TAG, ma credo si faccia ancora guardare:eek::eek::eek:
|
Nav.
..Molto bella ...complimenti! Non l'avevo ancora vista nera!:lol: |
Be per un occhio poco allenato c'è poca differrenza tra una 1200 e una 1300...complimenti, veramente bella anchecon gli spoiler per le mani!
|
Spettacolare nera...Complimenti
|
4 allegato(i)
Eccola qui fuori dal bunker...Dimenticavo già fumati 2900Km, e domani mattina pronta per Nizza! Ciao Ragazzi e buona festa dei Lavoratori.
|
Ok Gm...
Approvata!..:lol: Davvero molto meglio di come si vede sulle foto del sito...:mad: mi sa che sta moto con qualsiasi colore la metti ..fa sempre la sua figura regale!:!: Almeno ora chi vuole prendere sta moto..può vedere i colori reali!! |
|
alfred.
come ti trovi con il plexi fumè? ci si vede attraverso o filtra troppo? |
belle tutte....
io per il momento ho un ciccion "burgman650" qualcuno di voi già mi conosce. sono inedeciso tra qualche mezzo ovviamente bmw. a me piace tanto viaggiare voi cosa mi consigliate. |
ciao Sweet ;):lol:
da ex ciccista ti dico che il mezzo che più si avvicina per confort, facilità di guida ed efficacia pratica è la RT la GT si rincorre perchè improvvisamente si diventa sensibili al suo portamento e all'impatto del suo motorone |
Quote:
Ps: non sono alto, appena 175 |
1 allegato(i)
Aggiungo anch'io una foto dove il K di certo non "sfigura";)
|
We...va la PICCOLA BAVARESE come spicca di fronte all'Imperial!!!:D:D:D
|
|
Cosa ha più del "bauletto 52lt" BMW quello GIVI? ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |