![]() |
Quando lo trovi chiamami che vado ad acquistare un centinaio di moto, Per te un 2% di provvigione!?!?!?!
|
ANDREINI AUTO ad Arezzo, 10% di sconto sul nuovo.
|
Ad Arezzo, concessionaria ANDREINI fanno il 10% di sconto sul nuovo, non sò però come valutano l'usato!
|
Prova a sentire Autocapital di Terni...
Ciao |
quando si compra dando dentro un usato l'unico termine di confronto da fare è quanti soldi bisogna mettere in aggiunta alla propria moto, parlare di percentuali di sconto in questi casi aiuta poco.
|
BMW Roma:F 800 GS grigia antracite
computer,cavalletto centrale,manopole riscaldate,paramani 10.750 €. gli ho reso una Honda VTR 1000 Firestorm del 2000 con 68.000 KM valutata 2.000 € Tot 8.750 € primo tagliando gratis.. non so' se è tanto,poco o giusto.. valutate voi.. ciao |
10.750 è il prezzo di listino vecchio comprensivo degli accessori che hai montato e il primo tagliando è gratis per tutti;
quello che valeva la tua moto noi non lo sappiamo, lo sai solo tu; se ti ha scontato 2000 euro, fa conto che te l'ha valutata 1000 perchè 1000 euro di sconto, cioè un 10% di sconto, in questa stagione e senza dar dentro l'usato, avresti trovato sicuramente qualcuno che te lo faceva. Però ripeto, il valore commerciale della tua ex moto lo sai solo tu, fai solo conto di aver preso 1000 euro e non 2000 perchè lo sconto te lo sei giocato dandogli dentro l'usato. |
Domani vado a farmi fare un paio di prezzi:
1) da Andreini (AR) 2) da Novamoto (FI) e se ce la faccio pure da Cappellini a Pistoia! :D |
Cappellini a Pistoia puoi anche risparmiartelo, io sono di Pistoia e l'ho comprata a Firenze dove ho rispiarmiato un bel pò.
Se vai alla Novamoto chiedi di Marco, io l'ho comprata da lui e mi sono trovato bene, in tutta la toscana credo che li riceverai il trattamento migliore ;) Di dove sei? |
Quote:
;) |
??? Io vendo auto da 10 anni e ti garantisco che se leggo un'altra cosa del genere vado a fare il commesso alla Standa. Tratto ogni cliente in base al rapporto che creo con lui oltre che all'usato che c'è di mezzo.....
I concessionari non sono mica commessi che fanno lo stesso prezzo a tutti. Sta anche al cliente riuscire a spuntare la condizione migliore. Quindi fuori i coglioni e spremi chi hai di fronte (come faccio io quando vendo... e quando ho comprato la mia bimba!). |
Prova alla BMW Brixina di Bressanone (BZ), ma non c'è possibilità di ritiro dell'usato, a meno che non sia BMW
|
Obiettivamente, senza usato da restituire,
sia BMW Vittoria di Pisa che BMW C.R.P. Motors di Parma mi hanno fatto dei prezzi molto interessanti. E sono stati entrambi molto disponibili nel spiegarmi qualunque cosa (dato che sarebbe la mia prima moto). |
Quote:
|
Ah si? ..io devo ancora comprarla.. ovvio e' che stando a parma ..mi viene un po' piu' comodo li' che a Pisa ..
|
Quote:
|
Ragazzi, ma qualcuno ha degli aggiornamenti sui tempi di consegna dell'f800gs?
Perche' sembra che si aggirino sui 40/50 gg ...e' normale? |
A Milano ho sentito di oltre un mese per la F 800S; quindi, mi pare ragionevole che si sfiorino i due mesi, in questa stagione, per la F 800GS, che è sicuramente più richiesta.
Sbaglio? Buona giornata. |
Beh si puo' essere.. pero' visto che e' piu' richiesta anche la catena di produzione dovrebbe spingere un po' di piu' no?
Non dico tutti gli accessori ecc.. ma almeno un po' di moto "nude e crude" da addizionare con eventuali optional dovrebbero averne.. no? Boh, va be' tanto su quello non ci si puo' fare nulla, se non te la mandano, non te la mandano punto. |
Quote:
Lo so è una politica becera, soprattutto in un'epoca dove le indagini di mercato e la flessibilità produttiva dovrebbero consentire di dare al cliente quello che desidera e chiede, e non quello che il venditore è costretto a spingergli nella schiena! Poi, adesso, nonostante la crisi, è il momento dell'acquisto, per i motociclisti e quindi i tempi di consegna si possono allungare, anche di parecchio. Io, quando ho preso la mia "ragazza di Monaco", non ho avuto difficoltà. Era la fine di ottobre e, come nella vecchia storiella, "c'era una siccità così spaventosa, che gli alberi correvano dietro ai cani...". Buon pomeriggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |