![]() |
ritirata oggi 171.57 euri, mi è andata abbastanza bene!!
|
A me come preventivo CARZETA ha chiesto c.a. 300 eurozzi per il tagliando dei 10000 asserendo che c'è differenza tra il tagliando dei 10000 e quello annuale in quanto in quello annuale si limitano al solo cambio olio e pulizia filtri mentre in quello dei 10000 eseguono anche la regolazione gioco valvole e che altro chi sa ............
|
Mah... Io ho pagato meno di tutti voi.
P.S. NON è un concessionario BMW... http://www.berghemrrader.it/elika/mariomoto.jpg |
Alla fin fin il primo tagliando dicono che è gratis :rolleyes: e poi lo paghi a quello dei 10000 :mad::mad:
|
Quote:
fantastico..."sconto senza fattura" :lol::lol::lol::lol: |
..... più legale di così :lol::lol::lol::lol:
|
Certo che scambiare una BMW con una GUZZI, pure con ingrassaggio catena!!! :lol:
|
Quote:
|
Una domanda forse idiota: la prossima settimana la mia motina compie un anno, ma ha solo 7mila km.
Devo fare comunque il tagliando o posso aspettare i 10mila? grazie :!: |
Quote:
Principalmente per il normale degrado dell'olio motore anche senza usare la moto. |
Quote:
è quello che ti consiglia il tuo meccanico? :confused: |
Ritirata ieri dal tagliando dei 10000
Preventivo 206€ Finale 200€ Queste sono le nuove operazioni da eseguire al tagliando dei 10000 in vigore da poco (secondo quanto riportato da casa madre):(leggo da ricevuta) *BMW service *Cambio olio nel motore con filtro *Filtro olio *Anello di tenuta *Olio F5100 15W50 *Guarnizione interna *Registrazione gioco valvole *Registrare la sincronizzazione motore *Cambio olio cambio *HD 80W90 DA 12X1 *Cambiare liquido freni ant *Sostituire liquido freni post *DOT 4 Brake fluid |
Quote:
Non proprio, la mia era una risposta da manuale di manutenzione che indica appunto di sostituire l'olio ogni anno (in casi di zone particolarmente fredde anche ogni 3000km!). Parlo del 1150 ma non credo sia differente per il 1200. I miei cambi sono del tutto irregolari, sia nel tempo che nei km. |
Bèrghem, se l'è chèl laùr lè?????? pòta........
|
........hò portato io l'olio....SPESA 50,00 EURO.....VITTORIA PISA.....IL MECCA è MIO AMICO!!!
|
Quote:
|
tagliando completo con cambio olio freni e abs, valvole regolazione e altre 1000 cosette 289 euroziiiii
|
Quote:
e immagino sia compreso anche cambio filtro aria no? |
io ho pagato 213.96 € per il seguente lavoro:
-FILTRO OLIO 14.16€ -ANELLO DI TENUTA 0.53€ -OLIO POWER GPS 1OW40 4 lt 81.60€ -GUARNIZIONE ESTERNA (2 pz) 46.03€ -GUARNIZIONE INTERNA (2 pz) 11.16€ -MANODOPERA 60.48€ inoltre, non contenti altri 119.31€ per: -CANDELA D'ACCENSIONE (2pz) 31.06€ -KIT PAST. POSTERIORE 76.91€ -MANODOPERA 11.34€ Di reg. valvole non si parla, nemmeno di cambio olio freni e trasmissione Me brusa amò ol kul (mi brucia ancora il culo) |
Effettuato oggi il tagliando dei 40mila km:
olio motore; olio cambio; olio cardano; filtro aria; filtro olio; cinghia alternatore; 4 candele; pasticche posteriori; registrazione valvole; serraggi, ecc. Costo: 380 euri (è il tagliando più costoso). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |