![]() |
Le date potrebbero essere utili :D....ma dove?(come sai sto qualche km più giu di te :lol:)...
|
La location sarà definita entro fine mese. :wink:
|
Quote:
Dobbiamo assolutamente trovare il modo di farlo !!!!!!!! complimenti ancora per la moto, anche l'abito da sera mi piace ! |
Quote:
|
X-man, ecco,tu mancavi :lol::lol: aspetto allora tue per la dark.....
Buona Pasqua anche a te sperando di incontrarci presto Ciao Carlo |
Complimenti Carlo!
|
complimenti per il mezzo, se eri qualche km piu vicino il nero opaco effetto gomma avrei potuto dartelo io.
|
Quote:
ora che mi sono rimotorizzato ci voglio essere....cmq complimenti per la motuzza |
Bruno,tranquillo ti aspetto :lol:
|
Quote:
A quando un giro dalle mie parti, magari trascinandoti passando quel Disgraziato Orsetto Calabrese :lol: ? |
Quote:
|
Quote:
|
Assolutamente no ! :lol:
Forse a Garmish.....:D , ma non diciamo nulla,prima devo conoscere i turni di luglio in farmacia.. |
Io di sicuro ci sono (mi sto toccando) con un amico gs dotato ed ho già prenotato in centro per godere al massimo dello stile okctober fest della sera ;).
Partiamo il 3 mattina da Mi e rientriamo la domenica per sera |
Il codice colore lo trovi qui http://www.icaspa.com/web/ita/prod_detail.php?ID=284
adesso hanno aggiunto anche il trasparente. ciao |
Grazie Sonny66, ho contattato l'azienda per vedere se esiste un rivenditore in zona Messina,cmq se qualcuno di Voi compagnucci di merende,ha notizie di vendita di Fianchetti completi e serba Adv sapete a chi mandarle....
Grazie Carlo |
Scusa cpelle se mi intometto, ma ho la tua stessa intenzione: Dark.
Intanto complimenti per la tua, poi passo a chiedere, ma i fianchetti è meglio farli neri opaco a polvere o anodizzati ? Poi, che vernicie è quella a effetto gomma ??? Grazie e ancora complimenti. |
i fianchetti io li ho verniciati di nero opaco normale. la vernice effetto gomma è assolutamente opaca e al tatto sembra di gomma, come qualche casco che si vede in giro. appena riesco posto foto ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |