![]() |
Quote:
|
grazie a tutti..........un abbraccio.anche un solo pensiero è tantissimo.....non ci fa sentire soli
|
Un grosso abbraccio ragazzi....... e forza..... tanta forza.....
|
un grosso abbraccio a voi e a tutti gli abruzzesi in difficoltà
buona strada sempre Gio |
un saluto ;)
|
Un abbraccio a tutti gli abruzzesi! :D
|
Quel mattino, andando al lavoro, mi sono chiesta se qualcuno del forum fosse in difficoltà ... sono contenta che per voi sia stato un incubo dal quale siete usciti salvi... non posso venire ad aiutare (grazie Ale per quello che voi vigili del fuoco fate in ogni circostanza) ma se avete bisogno di qualsiasi cosa fatecelo sapere.
Un abbraccio e che sia per voi e le vostre famiglie una Pasqua di resurrezione. Spero un giorno di conoscervi. |
un abbraccio a tutti voi ... e un grosso applauso per la dignità che traspare dalle immagini e dalle interviste (a volte con domande allucinanti che meriterebbero una badilata sui denti a chi le pone..) anche in un momento tremendo della vita come un terremoto...siete della gran gente..
ce la farete.. |
Ciao Motard e Smarf. Fa piacere sentire qualcuno del posto che riscrive.
Ieri sono apssato a l'Aquila perchè non VOLEVO vederecon i miei occhi cosa stava accadendo (ho qualche amico caro li). Lo so che è dura, abbiamo ospitato 2 famiglie qualche giorno fa da noi. ... Forza! |
coraggio ragazzi, a voi e tutti i vostri conterranei!
|
Un abbraccio fortissimo ragazzi, anche a tutti gli altri terremotati.....
|
Una preghiera..
|
Un saluto e un grande abbraccio
|
Quote:
|
Smarf l'ho sentito, l'altro giorno ci si chiedeva giusto di te, contento di sapere che é tutto a posto.
Forza e avanti, ora comincia la fase più impegnativa. Un abbraccio e un saluto anche ad Ale che é giù ad aiutarvi. :) |
un abbraccio a voi...
oggi sono tornato in Abruzzo per il solito giro con rientro da borbona -posta -leonessa-cascia..... da amatrice in poi i paesi incontrati erano deserti , le case sbarrate e nessuno in vista.... avrò incontrato si e no 10 persone... |
Un abbraccio!!!;)
|
Tutto il paese vi è vicino. Fatevi tanta forza, siamo sicuri che tutto si riprenderà.
|
Dal '91 al '95 ho passato moltissimi giorni in trasferta a L'Aquila; adoravo la città e i suoi "terroni di montagna" (così, scherzando, chiamavo gli amici di là).
Vedere la immagini in televisione mi mette un magone e mi ricorda le serate a matriciana bianca, arrosticini e grigioverde! Un abbraccio ragazzi ... magari nel 2010 il mukken si potrà fare da voi ... |
adesso dobbiamo rimboccarci le maniche , tutti. per chi ce la fatta, e purtroppo per chi non ce la fatta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |