![]() |
Che due palle! Avevo già la birra in mano e la maglietta della Ducati!
Se la rimandano a domani devono farla sempre di sera però... |
Quote:
|
Quote:
|
....ahahahahaha....frittatona di cipolle......birra ghiacciata.......rutto libero finale!!.......invece.....tutti a casaaaaaaa!!......It's raining again!!!
|
mega pizza :eek: coca cola in mano :eek:........................... e così sono rimasto per mezzora :rolleyes:........MERDACCIA ZOZZA.........:mad:
|
...passata ora strisciata su Italia 1 .... domani ore 20,00 gara Moto GP.....
|
...e quest'anno la pioggia scassa le b...e anche quando te ne stai tranquillo, a casa, sul divano.
Ebbastaaaaaaaaa..... :mad: F. |
Ciao, la motogp oltre che andare in onda su italia uno, si vede, in chiaro anche su MotoGP Premium sul digitale terrestre! La telecronaca però è meno divertente ... Guido Meda e Loris Reggiani sono moolto più simpatici:lol:!
|
MotoGP in onda!
Stasera ce la faremo a vedere la motogp?? Si spera!!:!:
|
forza vale:D:D:D
forza ducati.... (odio la yamaha):confused::confused::confused: |
the Doctor grande ............. :D:D pelo e contropelo a tutti (odio la Ducati ma mi incanta :eek: troppo grande ...)
|
...BaStoner....c'è!!!........che botta tra De Angelis e Pedrosa eh??....
|
...x me non lo ha fatto apposta...era in accelerazione e pedrosa ha sbagliato qualcosa....
|
Ke noia......sembra la f1
|
figata in 16/9 full screen
|
Quote:
|
Sono riusciti a far diventare la motogp come la F1.
Una noia mortale,penso che guarderò sempre di più la SBK. |
simpatici dove? Commento provalentino e basta... a me fanno cag@re.
E cmq.. grande Stoner! 5 secondi a Valentino! Grandissima DUCATI!!!!!! E il bello è che adesso proprio non c'è più differenza di gomme... MANICO e SAPER FAR MOTO. |
Quote:
sbaglio o ho sentito parlare di giudici e "indagini" sull'episodio? si finisce per avvocati come in formula 1?:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |