Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Regolamento F1 chiarimenti e....non solo. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=214931)

michele23 08-04-2009 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Matzugoro (Messaggio 3598495)
Volete avere chiarimenti su ciò che è stato visto nelle prime 2 gare e continueremo a vedere? Volete sapere cosa avviene dietro le quinte?
Allora domani sera (Giovedi 9 Aprile) alle 20.30 sedetevi in poltrona e sintonizzatevi su Telenova (canale 892 di Sky), la trasmissione si chiama "Griglia di partenza".

Ci sarà una persona che spiegherà molte cose.....;)

Griglia di Partenza è uno dei migliori programmi di sulle due e quattro ruote, condotto da Frank Bobbiese, quello del dopogare MotoGP!
Gli ospiti sono sempre di livello ai quali si aggiungono folli smanettoni di categorie motociclistiche inferiori! Programma interessante e divertente, CONSIGLIATO!:D

ɐlɔɐlɔ 08-04-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 3599300)
Postlewaite

Vabbé... dai...

Sono andato a memoria...

Lo chiamavano Postalmarket proprio perché tanto era impossibile da ricordare :lol:

Soyuz 08-04-2009 17:02

cazz@ io non ho sky.....

vorrà dire che andrò a cena da mia sorella...poi casualmente facendo zapping :-(

ɐlɔɐlɔ 09-04-2009 20:34

Non ci posso credere...

Sono qui ad aspettare che cominci il programma...

E mi vedo il tipo che publicizza delle tende da campeggio...

"Che bella una vacanza in tenda..."

C'è una espressione abruzzese per mandarlo a fare in ....

varamukk 09-04-2009 22:08

allora...????

Freebird 09-04-2009 22:36

sono rientrato adesso e parlano di moto....
che ha detto??

Matzugoro 10-04-2009 08:53

Allora? Visto? Ulteriori dubbi su effetti aerodinamici? :)

Nano 10-04-2009 09:03

Incredibile. Non làavrei mai immaginato.

dax 10-04-2009 09:39

Potreste essere meno criptici?:rolleyes:

Matzugoro 10-04-2009 10:57

Non è questione di essere criptici o meno....non si può riassumere una trasmissione di 2 ore in poche parole, anche se in realtà di F1 si è parlato si e no di 45 minuti.
Il discorso fondamentale è che ci si è abituati a fare discorsi da bar...qui in Italia siamo abituati a polemizzare e fare insinuazioni assurde su tutto, il calcio è l'esempio lampante.
Ieri sera, per esempio, è stato chiesto a JC quanto ci guadagna un auto con quel diffusore montato...avrete notato il suo imbarazzo...alla fine ha detto mezzo secondo...ma è una valutazione assolutamente priva di fondamento. In galleria non si studia "quanto si va più forte in un giro"....il discorso è ben diverso. In galleria si studia l'efficenza...il carico...la deportanza...ecc. Solo la pista (a parità di condizioni) può dire quanto si guadagna su un giro.
E comunque JC...è un grande!!! ;)

varamukk 10-04-2009 11:07

sapete quando replicano (se replicano)..?

Matzugoro 10-04-2009 11:09

Dovrebbero replicare questa sera su TRC (Tele Radio Città) di Modena.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.