![]() |
Quote:
Gli ospiti sono sempre di livello ai quali si aggiungono folli smanettoni di categorie motociclistiche inferiori! Programma interessante e divertente, CONSIGLIATO!:D |
Quote:
Sono andato a memoria... Lo chiamavano Postalmarket proprio perché tanto era impossibile da ricordare :lol: |
cazz@ io non ho sky.....
vorrà dire che andrò a cena da mia sorella...poi casualmente facendo zapping :-( |
Non ci posso credere...
Sono qui ad aspettare che cominci il programma... E mi vedo il tipo che publicizza delle tende da campeggio... "Che bella una vacanza in tenda..." C'è una espressione abruzzese per mandarlo a fare in .... |
allora...????
|
sono rientrato adesso e parlano di moto....
che ha detto?? |
Allora? Visto? Ulteriori dubbi su effetti aerodinamici? :)
|
Incredibile. Non làavrei mai immaginato.
|
Potreste essere meno criptici?:rolleyes:
|
Non è questione di essere criptici o meno....non si può riassumere una trasmissione di 2 ore in poche parole, anche se in realtà di F1 si è parlato si e no di 45 minuti.
Il discorso fondamentale è che ci si è abituati a fare discorsi da bar...qui in Italia siamo abituati a polemizzare e fare insinuazioni assurde su tutto, il calcio è l'esempio lampante. Ieri sera, per esempio, è stato chiesto a JC quanto ci guadagna un auto con quel diffusore montato...avrete notato il suo imbarazzo...alla fine ha detto mezzo secondo...ma è una valutazione assolutamente priva di fondamento. In galleria non si studia "quanto si va più forte in un giro"....il discorso è ben diverso. In galleria si studia l'efficenza...il carico...la deportanza...ecc. Solo la pista (a parità di condizioni) può dire quanto si guadagna su un giro. E comunque JC...è un grande!!! ;) |
sapete quando replicano (se replicano)..?
|
Dovrebbero replicare questa sera su TRC (Tele Radio Città) di Modena.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |