![]() |
Quote:
Quote:
|
grazie della segnalazione...ho visto il tecnico ieri mattina che ci lavorava...ma non capivo cosa stesse facendo...credo che ne metteranno uno per riscontro anche nel rettifilo prima del bivio per cipressa...
|
Claudio fanfalucco...ti fai superare anche dai ciclisti...aahahhaha
|
Quote:
Per clacla: il periodo della battuta facile è finito. :lol: |
Ne parlavano da un pò e adesso.....dovrò fare attenzione nei miei giri la domenica mattina :mad::mad:.....Modmax fai il bravo!!!!;)
p.s. Mentone-Breil è bello ma anche Nizza- Escarene non è niente male..:eek: ...delle Gorges du Verdon non parliamone neanche.....:lol::lol::!: |
Quote:
|
Quote:
non so se serva il riscontro perchè ci sono i sensori annegati nell'asfalto!!! anche se probabilmente un'altro lo metteranno perchè 2 è meglio di uno . . . |
Scusate, ma sul Berta è in discesa verso Imperia o verso Diano Marina?
Mi pare di ricordare che verso Diano Marina ci sono un bel pò di curve, tranne i primi 150 mt. dopo lo scollinamento, mentre verso Imperia i tratti diritti dopo lo scollinamento sono un pò più lunghi... Grazie. ciao |
Quote:
Ormai associavo il tuo nick direttamente con la ST... era troppo facile! :cool: |
sul Berta mi hanno detto direzione Imperia!!!
|
Aggiornamento: questa mattina era coperto con un sacco della spazzatura!!!
|
basterd.........
|
Quote:
X Modmoax..qui' l'unico che puo' farti battute sono io ... Uccio.....fatti vedere ci manchi ! |
. . . forse non si era capito, ma l'argomento mi sta particolarmente a cuore!!!
ultime news . . . non è ancora attivo in quanto la provincia, proprietaria dell'oggetto in questione deve sistemare il limite di velocità che attualmente è di 70km/h . . . per sistemare si intende portarlo a 60km/h |
Attenzione!!!
Ciao a tutti, metto nuovamente in risalto il post in quanto i cartelli di segnalazione sono stati scoperti, deduco quindi che gli autovelox siano stati attivati!!!
Ciao a tutti!!! |
|
confermato anche dal Secolo XIX questa mattina
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p..._aurelia.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |