![]() |
Quote:
|
@GianniGS74: nel tuo post non compare la parola divertimento (di guida)
se per te può essere appagante la sensazione di guida di un HD allora va bene, ma non mi pare che sia una situazione da poter generalizzare! cosa poi tu intenda cona la sostanza a vantaggio HD non mi é chiaro. chiarisci anche di quale GSA parli, non del 1200 penso... |
Quote:
Allora ti dico perchè non confronti la tua moto (............) con l' ulissis nel misto stretto in salita e vedi che ti lascia le impronte della gomma sul tuo casco..... che discorsi fai..????? E' ridicolo il tuo ingallettarti.....!!!!!! |
freedreamer ha fatto il passaggio da ADV ad HD poco fa...chiedi a lui.
|
un Ducati ST4 che prende paga da un Ulysses???
Fantascienza! |
troppo odio nel mondo...........alla fin dei conti........alla pompa di benzina siamo tutti uguali ;)
W le 2 ruote |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
X Paolo il confronto non regge.......;)
|
Quote:
GS vs HD... :-o a quando una sfida tra scooter elettrici? :lol::lol: |
@ Skito: e allora perché hai tirato fuori St4 e Ulysses?
|
Se il GSA lo usi solo in strada, beh il paragone ci sta tutto
L'unico problema delle HD e' che ogni volta ti circondano per farti i complimenti Che rottura :-) |
Quote:
|
Io invece vorrei aprire un confronto tra le barrette energetiche e la pastasciutta alla puttanesca....anzi tra le pirelli pzero e le gomme da enduro, anzi tra pd e pdl ah no ecco... tra razzi (con la "c") e ravani
|
Quote:
I GS sono fatti per andare in fuoristrada, altrimenti meglio una RT. Forse qualche dentista ti ha consigliato male... :confused: E comunque allora fatti una HD, che per il bar è l'ultima moda :D |
Quote:
Pareva che superarmi fosse lo scopo della giornata, mi passa a destra col motore urlante su di giri... Per stargli dietro devo allungare fino ai 4.000 giri :lol: Devo ammetterlo... per superarlo ho dovuto tirare fino ai 4.500 giri :laughing: poi sono andato via, avevo da fare :lol: |
Quote:
|
Ho un'amico che si è preso un'Electra,a suo dire(all'inizio)per poter fare un po' di km con noi...
Ci è venuto 2 volte,noi per andare al mare abbiamo gli appennini liguri da passare,altre 2 volte(lui)si faceva l'autostrada...ora è con un gruppo di bancari vestiti da cattivi a farsi i raduni...rigorosamente in sardostrada!!!:lol::lol::lol: P.S. A me l'HD piace tantissimo,ma non credo che con le nostre strade centri molto!;) |
Quote:
non mi sembra di aver tirato in ballo st4 dove l' ho scritto ? il confronto lo facevo in riferimento alla GS e non all' st4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |