![]() |
Quote:
prendi anche i suoi panni... ci metti un pò di prodotto e freghi, vedrai che vien via tutto. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: PS: funziona per i micrograffi! |
Xerapol a mestre non si trova
ordinato a autocar laguna provo. con il Sympol ho devastato e lanciato il cupolino della yamaha satinato quasi sabbiato |
provato con il polish e ha tolto veramente almeno la meta' dei graffi in + lo ha reso molto + lucido
|
Provato lo xerapol 13.55 Euro al tubo,smontato il plexi e lucidato a mano,lavoro pazzesco,sulla confezione è scritto di lucidare energicamente per 2/3 minuti.
Ha effettivamente asportato i graffi più evidenti ma ha reso più opaco ed omogeneo tutto il plexi.Comunque tanto olio di gomito,tanto. non sò quanto ne vale la pena. |
te lo ho ordinato e consegnato io:-)eros autocar laguna...
|
Per i graffi o meglio incisioni e abrasioni piu' profonde che si usa?
|
Quote:
|
E se ti riesce di avere quelli militari (che sono fortemente abrasivi vanno ancora meglio)
|
....ciao skito....vai alla ferramenta in via calzabigi....compra un tubetto di pasta OSSO è americana....( la tiene sul bancone)la puoi usare anche per il cupolino...costa circa 6/7 euro...è ottima per cromature acciao alluminio.....ciao
|
Quote:
|
Quote:
L'ho provata sul parabrezza sbregato, con platorello con tampone in schiuma della bosch attaccato al trapano, per fare prima: risultato lucida ma non ti aspettare miracoli da sti prodotti, i graffi + profondi non li togli. Diciamo ottimoper una buona lucidat. La IOSSO si trova in tubetto nei negozi di nautica ed è raccomandato per lucidare oblò e parabrezza in plexiglass. Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Io, su indicazioni di un mio amico che ripara orologi ( e lo usa per i vetri di plastica ) uso il Sidol, quello per lucidare l'argenteria di casa
|
Ciao Eros Autocar Laguna
|
Quote:
|
un vero toccasana per resina graffi catrame e tutto quello che vuoi...io lo passo tutte le volte che lavo il motore:lol::lol:
|
Via Calzabigi!!?????
|
è sufficiente andarre da un carrozzaio e chiedere l'ossodo di bario per lucidare i vetri, usarlo con acqque ed il gioco è fatto.
Mauro:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |