![]() |
Se i tempi fossero quelli, si farebbe prima ad andare con i mezzi pubblici.
E' presumibile che in BMW abbiano fatto questo, il bello sarebbe conoscerne i risultati. Forse alla fine hanno grigliato dei wurstel sulle alette dei cilindri :lol: |
Quote:
|
barzelletta del conce quando mi ha consegnato la RT.
Attenzione non lasciarla accesa ferma per molto, ad un cliente è capitato di accenderla salire in casa per rispondere al telefono, passato per il cesso...............bruciato moto e garage. |
Io a Milano, in ora di punta, d'estate, ci sono andato una sola volta. Poi ho deciso che non la volevo rovinare per sempre e non ci sono più andato.
Ora ci vado con la Giessina ed è tutta un'altra storia (e non solo per il problema del surriscaldamento) Dal mio punto di vista usare una RT per gli spostamenti in città non è il massimo per il motore, e d'altra parte non è nata per quello. |
x la r1150 rt c'è una modifica che si può fare ed è quella di mettere una ventola dietro il radiatore che si trova sotto il faro è un ricambio originale viene usato sulle moto che fanno le scorte unico inconveniente ma nn grave si accende manualmente
|
Otrebor, questa mi sembra una interessante soluzione.
|
ho camminato con temperature di 40 gradi e forse anche oltre... Fermarsi in coda in mezzo al traffico non è certo il massimo ma non vedo cosa ci sia di strano nello spegnare il motore se la coda persiste a star ferma. Se poi si cammina lentissimamente e a singhiozzi forse il motore ne può risentire. Personalmente non mi è mai capitato (ma la moto non è bella perché consente di saltare le code???). Tempo fa avevo la Kawa 900 Gpz (mitica) la ventola non mi partiva e spesso perdevo tutta l'acqua del radiotore. La pefezione, come è stato già scritto, ancora non esiste nemmeno tra le BMW, ma forse l'esperienza di ognuno di noi può sopperire...
|
Quote:
grazie |
hahahahahaha bella la barza del conce...............stessa cosa disserò a me quando ritirai la mia 1100 rt.
Faranno un corso per dire queste cose??? e poi dicono dei carabiniere. ma non ho parole |
Bene se ho ben capito:la moto costa quasi :mad:20000 euro e quando c'è una :mad:coda o dobbiamo procedere a singhiozzo e meglio fermarsi:mad: per far raffreddare. Una panda costa molto molto meno, in colonna a 35/40 gradi stai seduto comodamente:) con l'aria condizionata radio e puoi bere mangiare telefonare ecc ecc..;);)Diciamo che con le nostre moto in colonna perdiamo tre a zero.E quando non c'è la colonna ci sono i limiti che ci obbligano a viaggiare come le auto:confused::confused::confused:....Tanti dubbi ma mi piace troppo cavalcare la mucca :arrow::arrow:e me la tengo...;););)
|
io qui a Singapore la uso nel traffico e non ho mai, finora, notato nessun surriscaldamento (tieni presente che a volte a mezzogiorno il computer segna 38 o 39 gradi ...) :)
c'e' da dire che il traffico qui e' scorrevole e non ci sono mai incolonnamenti come in Italia |
Quote:
|
Otrebor, ma non è che evitare problemi di surriscaldamento nel traffico stai facendo quotidianamente la danza della pioggia??? :lol::lol::lol::lol:
|
Azz!!!!....mi hai beccato...e quando non riesco a far piovere mi faccio un giro all'autolavaggio...
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
a Milano nel traffico al massimo si accende la 6 tacca pero' non è mai successo nulla.
io credo che in BMW avranno previsto situazioni limite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |