![]() |
anch'io sono sui 200.
|
Con centralina,y aros,scarico Remus sono arrivato a 205 di tachimetro che poi erano 187 sul satellitare. In compenso il suono era quello di un MIG. :rolleyes: :rolleyes:...per cui tolto tutto e vado a 130!!! :D :D :D
|
non so' come a con la mia 1150STD tranquillamente ho fatto i 210 di GPS in 5 marcia. e poi ho deciso di rallentare, non so se c'e' n'era ancora.
|
io ho superato i 56 (anni) e quando apro il gas e sento il boxer del mio ADV che spinge ritorno a quando ho aperto per la prima volta il gas del 75/5. la velocita max? un dettaglio per le nostre mucche!
|
Quote:
|
bubu prendi una japponese e falla finita,dare una bmw a te è come mettere un fiocco al cinghiale.
io l'aprii (scarico e Y Remus)il mio ex Adv ma solo per il suo suono .le prestazioni,se non in basso non cambiarono nemmeno di una virgola,s'alzava di seconda tranquillamente ma mettendo la terza scendeva dopo un nano secondo.ciò significa che i cv sono quelli e basta.mettiti l'anima in pace etieniti saldi i punti della patente e i soldi per le multe stanno meglio in tascas a te che allo stato no?;)ciao buona strada |
Quote:
altrimenti ti ritrovi un motore che frulla vicino al limitatore. Pensa che anche se avessi 200cv e la moto in 1 non potresti certo sviluppare una velocità superiore al limite del rapporto |
La mia con 75000km fa quello.................!? L'elaborazione non paga.............:mad:Già fatto anche io......!!
|
La velocità della vostra moto, è inversamente proporzionale al vostro peso.
Mangiate meno, e vedrete che correrà di piu'! |
Non lo so.
Io non ho mai superato i 90 km/h. |
devo provare con il garamin su e vediamo quanto indica, bisogna lanciarla bene tirando a fondo le marce soprattutto la 5° altrimenti si rilassa troppo se tiri solo la 6°.. penso di non superare i 200 quindi tranquillo fidati di quello che ti dicono gli altri guru... però mi farò prestare anche la centralina da un amico e poi ti dico.. io ho il remus con y e basta... tieni presente che oltre al cupolino ci sono i faretti e il serbatoio maggiorato che non aiuta in fatto di aereodinamicità
|
1 allegato(i)
io sono riuscito a tirare solo la 5 perchè la sesta si siede un po' :confused::confused:...comunque , a differenza di quanti scrivono a cosa serve sapere che velocità fa la tua moto, a me interessa moltissimo....tra i 200 e i 250 c'è molta differenza....
logicamente velocità del Garmin e non di contachilometri....a Mauro Ventirini forse gli ricorda qualcosa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |