![]() |
prima di decidere trova qualcuno che ti fa provare sia il 1150 che il 1200, poi decidi...
Siamo tutti di parte (sempre in buona fede però) Con il cuore prenderei un 1150 magari ADV, ma con la testa sicuramente un 1200 , che trovi a prezzi buoni, almeno con 20/30.000 km così i problemi li hanno già risolti. Io giro con un mio amico che ha un 1150 e vederlo andare è uno spettacolo, ma il mio 1200 non lo cambierei con nessun'altra salvo forse, ma proprio forse, con un 1200 ADV |
io considerando il budget prenderei in considerazione anche un 1100 gs (ovvio)
oppure il solito 1150adv,meglio se ANNIVERSARY :D i km contano relativamente,come i tagliandi,meglio se li ha,ma se non li ha probabilmente è unguale,l'abs serve! ;) ps.si ma che sta speed? :-o |
ADV 1150 meglio se prima del 2004 quando l'abs non veniva con il servofreno...
|
ti vendo il mio 1100 a 3500 euro. però è pieno di problemi. dopo 160.000 km non ha ancora capito che deve smetterla di consumare gomme e volere benzina.
|
grazie ragazzi di tutti sti consigli....ora non so vereamente che fare
grazie per l'offerta del 1100 ma se consuma gomme e benzina è meglio di no :)) ma invece un 800 dell'anno scorso si trova? |
Quote:
io dico prenditi un 1200 STD del 2005 da un privato (visti i prezzi richiesti per i 1150 del 03 -04) differenze non enormi e in questo periodo ricordati che fai tu il prezzo, perché in tanti vendono e in pochi comprano, non hai usato quindi sfrutta la situazione! |
se ti sbatti un po' di 800 usati dovresti cominciare a trovarne, guarda su moto.it
la moto va molto bene |
non credo costi meno di un 1150 del 03 però!
|
Quote:
in ogni caso,se aspetti e non ti fai prendere dalla scimmia rischi di fare affari d'oro,infondo il limite grosso è sempre avere la vecchia mukka da vendere,e te devi solo comprare :D buona caccia :-p |
grazie :)ho gia comprato moto supermarket
|
Se posso dire la mia....
Stando sui GS "contemporanei".....e rimanendo su quelli più "significativi"... GHISA : Il 1100 - Se ne parla un gran bene, soprattutto come affidabilità Il 1150 - Se ne parla bene, come affidabilità "si dice" sia buona PLASTICA L'800 - Amato alla follia oppure Odiato a morte ! Si dice che non sia una vera "GS" perchè non ha il cardano e il telelever Il 1200 - "Qualcuno" ha avuto qualche "piccolo problemino" Tradotto : Al di là dei vari commenti, scartando la "Plastica" perchè sulle annate + affidabili (così si dice...:lol:) dovresti sborsare ancora bei dindi...io mi sentirei di consigliarti uno dei due GHISA. Personalmente ho scelto il 1150 perchè il frontale del 1100 non mi piace :lol: Cmq secondo me non sbagli con nessuna delle due....poi se un domani ti piace lo "stile di vita" del GS e vuoi modernizzarti, ti puoi prendere un 1200....o un 1300 raffreddato ad acqua con i pistoni rotanti in lega di alluminio aerospaziale :D |
Quote:
non solo perchè ce l'ho ankio :wav: |
bianco
se poi è bianco le ( con 107000 km ) è il top !!!!!!:D:D:D:D
ciao Varenne..;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |